Oooooooooooh, dopo un anno circa, finalmente è arrivato il primo match su Hinge
La tipa era ben presa e faceva domande, ma appena abbiamo parlato dei nostri hobby (lei non ne ha perché non ha tempo) e le ho detto che mi piace leggere, guardare serie TV, videogiocare, fare passeggiate nella natura e trekking, ha immediatamente annullato il match
Stasera comunque sono "uscito" con la collega che mi piace e che si è mollata da poco dopo una storia lunga 10 anni
In realtà non è stata una vera e propria uscita. Lavoriamo su un progetto per lo stesso cliente ed un collega scozzese è venuto qui in vacanza con la moglie, così ci siamo trovati per un aperitivo in città
Alla fine è rimasta con me mentre aspettavo l'autobus e abbiamo parlato normalmente come facciamo a lavoro. Forse alla fine avrei dovuto salutarla con il classico bacio sulla guancia, ma vabbè, dubito sarebbe cambiato qualcosa. Non l'ho mai salutata così e farlo proprio ora avrebbe potuto portarla a pensare che voglio provarci
Come detto e come mi avete suggerito, quasi sicuramente ora non ha la testa per un'altra storia e, se non noto segnali da parte sua, non ho nessuna intenzione di provarci, perché lavoriamo a stretto contatto e in caso di rifiuto la situazione potrebbe non essere piacevole
[automerge]1729973715[/automerge]
Brò, mi dispiace davvero tanto, siamo sulla stessa barca. Non si riesce ad organizzare un'uscita nemmeno pagando
Mandala a cagare anche per me, per piacere