Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tu la aspetti un anno, lei in Australia cambia il suo punto di vista sulle sue priorità e tu rimani col cerino in mano buttando via un anno che avresti potuto sfruttare per te stesso
👆 non bisogna aggiungere altro

Aggiornamento: Oggi è partita, ma ieri sera si è presentata alla mia porta di casa.
Ha detto che tornerà probabilmente entro un anno, ha detto che parla di me con tutti, ha detto che di nascosto parlava con miei amici per reprimere la voglia di scrivermi, voleva lasciarmi tranquillo, ha detto che alla fine vorrà vivere nella nostra città e non tornare a Torino dove ha studiato.

Ed io, che fino all'altro ieri ero certo di voler partire per il Giappone ad Aprile per starci dai 6 mesi ai 2 anni, ho rimesso in discussione di nuovo tutto perchè si insinuata nella mia testa l'idea che magari quasi quasi potrei aspettarla, per provare a vivere quella vita a cui avevo oramai rinunciato.

Brace Yourself Here We Go GIF by MOODMAN
Mettiamo che lei tra un anno torni sul serio e vi rimettiate insieme, lo sai che al 99% la vostra relazione sarà tossica come in passato e finirete col farvi di nuovo del male a vicenda? Non ne vale la pena dai :dsax:
Ma poi sicuramente ne sei consapevole ma in questo momento vacilli perché stai ancora soffrendo…

Vai in Giappone, sfrutta questa occasione per fare nuove esperienze e conoscere nuove persone.

Mi sono sentito rispondere ad una richiesta di andare al cinema :
Mah non so non sto granché e il film non mi pare così interessante da fare uno strappo alla regola.
Ma che cazzo dici, Amanda?
Ste regole sono nella stanza insieme noi?
Ma dire no e buonanotte al secchio?

Oooooooooooh, dopo un anno circa, finalmente è arrivato il primo match su Hinge
La tipa era ben presa e faceva domande, ma appena abbiamo parlato dei nostri hobby (lei non ne ha perché non ha tempo) e le ho detto che mi piace leggere, guardare serie TV, videogiocare, fare passeggiate nella natura e trekking, ha immediatamente annullato il match :morris2:

Stasera comunque sono "uscito" con la collega che mi piace e che si è mollata da poco dopo una storia lunga 10 anni
In realtà non è stata una vera e propria uscita. Lavoriamo su un progetto per lo stesso cliente ed un collega scozzese è venuto qui in vacanza con la moglie, così ci siamo trovati per un aperitivo in città
Alla fine è rimasta con me mentre aspettavo l'autobus e abbiamo parlato normalmente come facciamo a lavoro. Forse alla fine avrei dovuto salutarla con il classico bacio sulla guancia, ma vabbè, dubito sarebbe cambiato qualcosa. Non l'ho mai salutata così e farlo proprio ora avrebbe potuto portarla a pensare che voglio provarci
Come detto e come mi avete suggerito, quasi sicuramente ora non ha la testa per un'altra storia e, se non noto segnali da parte sua, non ho nessuna intenzione di provarci, perché lavoriamo a stretto contatto e in caso di rifiuto la situazione potrebbe non essere piacevole
Post automatically merged:

Mi sono sentito rispondere ad una richiesta di andare al cinema :
Mah non so non sto granché e il film non mi pare così interessante da fare uno strappo alla regola.
Ma che cazzo dici, Amanda?
Ste regole sono nella stanza insieme noi?
Ma dire no e buonanotte al secchio?
Brò, mi dispiace davvero tanto, siamo sulla stessa barca. Non si riesce ad organizzare un'uscita nemmeno pagando
Mandala a cagare anche per me, per piacere

Oooooooooooh, dopo un anno circa, finalmente è arrivato il primo match su Hinge
La tipa era ben presa e faceva domande, ma appena abbiamo parlato dei nostri hobby (lei non ne ha perché non ha tempo) e le ho detto che mi piace leggere, guardare serie TV, videogiocare, fare passeggiate nella natura e trekking, ha immediatamente annullato il match :morris2:

Stasera comunque sono "uscito" con la collega che mi piace e che si è mollata da poco dopo una storia lunga 10 anni
In realtà non è stata una vera e propria uscita. Lavoriamo su un progetto per lo stesso cliente ed un collega scozzese è venuto qui in vacanza con la moglie, così ci siamo trovati per un aperitivo in città
Alla fine è rimasta con me mentre aspettavo l'autobus e abbiamo parlato normalmente come facciamo a lavoro. Forse alla fine avrei dovuto salutarla con il classico bacio sulla guancia, ma vabbè, dubito sarebbe cambiato qualcosa. Non l'ho mai salutata così e farlo proprio ora avrebbe potuto portarla a pensare che voglio provarci
Come detto e come mi avete suggerito, quasi sicuramente ora non ha la testa per un'altra storia e, se non noto segnali da parte sua, non ho nessuna intenzione di provarci, perché lavoriamo a stretto contatto e in caso di rifiuto la situazione potrebbe non essere piacevole
Post automatically merged:

Brò, mi dispiace davvero tanto, siamo sulla stessa barca. Non si riesce ad organizzare un'uscita nemmeno pagando
Mandala a cagare anche per me, per piacere
Niente hobby perché non ha tempo le batte tutte

Ma non scherziamo, dai. Tu ora fai i cazzi tuoi e tra un anno si pensa
Devi pensare prima a te stesso. Se la aspetti e questa tra un anno ha un altro o ha cambiato pensiero che fai?

Poi non capisco, lei se ne sbatte e parte e lui dovrebbe aspettarla sin da adesso in Italia? :sowhat:
Adesso lui dovrebbe fare quello che vuole, se lei aspetta allora bene, ci si può fare un pensierino, se non aspetta...beh, non valeva la pena aspettarla.
Secondo me sarebbe folle rinunciare ai propri piani per aspettarla quando lei a rinunciare ai suoi piani non ci ha proprio pensato e se ne vola via per un anno.

Ultima modifica da un moderatore:
Poi non capisco, lei se ne sbatte e parte e lui dovrebbe aspettarla sin da adesso in Italia? :sowhat:
Adesso lui dovrebbe fare quello che vuoi, se lei aspetta allora bene, ci si può fare un pensierino, se non aspetta...beh, non valeva la pena aspettarla.
Secondo me sarebbe folle rinunciare ai propri piani per aspettarla quando lei a rinunciare ai suoi piani non ci ha proprio pensato e se ne vola via per un anno.
Ma infatti. Sta roba di aspettare anni funziona solo nei film

voi fate caso ai like sui post ig di una tipa da parte del suo tipo e del suo ex? ("attuale" uso il condizionale, like tutti tranne l'ultimo, ma nell'ultimo c'è il suo tipo che aveva prima ancora?) :hmm:

voi fate caso ai like sui post ig di una tipa? (di una specifica persona che mette like tutti tranne l'ultimo, ma nell'ultimo c'è il suo tipo che aveva prima ancora?) :hmm:
Cioè per sapere quanti potenziali rivali avresti in base ai like?

voi fate caso ai like sui post ig di una tipa da parte del suo tipo e del suo ex? ("attuale" uso il condizionale, like tutti tranne l'ultimo, ma nell'ultimo c'è il suo tipo che aveva prima ancora?) :hmm:
No, non sono indice di nulla. Conosco gente che si frequenta e neanche si segue sui social. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro