Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo che siamo tutti in buona compagnia, è semplice maleducazione o possiamo classificare come disturbo comportamentale il non rispondere ai messaggi?C’ho una che mi scrive saltuariamente “ciao come stai, come va, bla bla bla sciocchezze varie”.
Rispondo, nei miei tempi, e le eventuali risposte (banalmente se uno mi chiede come sto replico con la stessa domanda) mi risponde sempre dopo 10 giorni
Poi risponde magari ponendo un’altra domanda, alla quale rispondo, e passano altri giorni, mi stufo e concludo con le classiche risposte-non risposte, cioèe “ci sta”.
Dopo 20 giorni, per dire, torna alla carica con lo stesso modus.
A sto giro il mio “tu come stai?” Risale a venerdi. Considerato che oggi è giovedi..
A me ormai la cosa non tange, non mi interessa in quel senso e se anche mi fosse interessata, il mio interesse sarebbe sgretolato già da tempo.
Non saprei, è una persona educata, ma sta cosa credo che sia parte del suo comportamento. Chiariamoci, anche a me è capitato un paio di volte, e sottolineo un paio, che mentre facessi qualcosa col telefono mi arrivasse una notifica, whatsapp o instagram che fosse, e di rimandarle in alto col dito, e successivamente di dimenticarmene. Però nel breve, il giorno dopo al massimo rispondevo. Qua è una specie di cosa ricorrenteVedo che siamo tutti in buona compagnia, è semplice maleducazione o possiamo classificare come disturbo comportamentale il non rispondere ai messaggi?
Ma io non faccio niente per alimentarlo, non la cerco mai e quando vedo che sta cosa si ripete, quasi sempre, tronco.è finto interesse
Le fanno con lo stampino?
Il pattern è sempre lo stessoLe fanno con lo stampino?
Mi hai ricordato una che rispondeva SEMPRE alla stessa ora di mattina, dopo di che basta, dovevi aspettare il giorno dopo per la risposta ahahaha boh il disagio. Comunque vabbeh mi chiedo perché le rispondi ancoraC’ho una che mi scrive saltuariamente “ciao come stai, come va, bla bla bla sciocchezze varie”.
Rispondo, nei miei tempi, e le eventuali risposte (banalmente se uno mi chiede come sto replico con la stessa domanda) mi risponde sempre dopo 10 giorni
Poi risponde magari ponendo un’altra domanda, alla quale rispondo, e passano altri giorni, mi stufo e concludo con le classiche risposte-non risposte, cioèe “ci sta”.
Dopo 20 giorni, per dire, torna alla carica con lo stesso modus.
A sto giro il mio “tu come stai?” Risale a venerdi. Considerato che oggi è giovedi..
A me ormai la cosa non tange, non mi interessa in quel senso e se anche mi fosse interessata, il mio interesse sarebbe sgretolato già da tempo.
Per educazioneMi hai ricordato una che rispondeva SEMPRE alla stessa ora di mattina, dopo di che basta, dovevi aspettare il giorno dopo per la risposta ahahaha boh il disagio. Comunque vabbeh mi chiedo perché le rispondi ancora![]()
Bah, non mi pare che dall'altra parte ce ne sia, quindi rimane il perché farlo, per quanto mi riguarda chiaro.Per educazione
Appunto, io sono educato e se mi scrivono rispondo. Non rispondere non farebbe parte di me, fa parte di me invece limitarmi a rispondere e stop, visto che prima magari ero io ad incalzare, tutto lì.Bah, non mi pare che dall'altra parte ce ne sia, quindi rimane il perché farlo, per quanto mi riguarda chiaro.
Rimarrà sempre la disparità che le donne single trovano facilmente partner occasionali, gli uomini no.Ci siamo scocciati tutti a quanto pare:
![]()
Entro il 2030 le donne single supereranno quelle sposate
È proprio vero che maternità e carriera non possono coesistere?www.quotidiano.net
Locali con giochi da tavolo?Oggi dopo qualche giorno di silenzio con la tipa con cui sono uscito un paio di settimane fa (quella che vi avevo detto che non mi aveva preso granché), le ho scritto e proposto di uscire, concordando per un'uscita in settimana. Avete consigli su una serata un po' diversa dal solito? Premetto che non ho l'obiettivo di portarla a letto ne altro al momento, è più un'uscita "in amicizia(?)" che voglio fare per distrarmi un po' e passare una serata diversa dal solito appunto, non la classica uscita a bere qualcosa in posto Y.