Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mi ricorda qualcuna, che fortunatamente ho tagliato fuori in via definitiva

C’ho una che mi scrive saltuariamente “ciao come stai, come va, bla bla bla sciocchezze varie”.
Rispondo, nei miei tempi, e le eventuali risposte (banalmente se uno mi chiede come sto replico con la stessa domanda) mi risponde sempre dopo 10 giorni :morris2:
Poi risponde magari ponendo un’altra domanda, alla quale rispondo, e passano altri giorni, mi stufo e concludo con le classiche risposte-non risposte, cioè 👍 e “ci sta”.
Dopo 20 giorni, per dire, torna alla carica con lo stesso modus.
A sto giro il mio “tu come stai?” Risale a venerdi. Considerato che oggi è giovedi..
A me ormai la cosa non tange, non mi interessa in quel senso e se anche mi fosse interessata, il mio interesse sarebbe sgretolato già da tempo.
Vedo che siamo tutti in buona compagnia, è semplice maleducazione o possiamo classificare come disturbo comportamentale il non rispondere ai messaggi?

Vedo che siamo tutti in buona compagnia, è semplice maleducazione o possiamo classificare come disturbo comportamentale il non rispondere ai messaggi?
Non saprei, è una persona educata, ma sta cosa credo che sia parte del suo comportamento. Chiariamoci, anche a me è capitato un paio di volte, e sottolineo un paio, che mentre facessi qualcosa col telefono mi arrivasse una notifica, whatsapp o instagram che fosse, e di rimandarle in alto col dito, e successivamente di dimenticarmene. Però nel breve, il giorno dopo al massimo rispondevo. Qua è una specie di cosa ricorrente

Ultima modifica:
è solo noia. Contatta X persone alla volta e si mette a parlare con il primo che risponde/quello più interessante e gli altri finiscono in sordina.

Da un lato è giusto non fare gli accattoni o le accattone pigliando quello che si può. Sarebbe nello stesso senso giusto anche dare una possibilità, cosa che vedo fare sempre meno da ambo i sessi

C’ho una che mi scrive saltuariamente “ciao come stai, come va, bla bla bla sciocchezze varie”.
Rispondo, nei miei tempi, e le eventuali risposte (banalmente se uno mi chiede come sto replico con la stessa domanda) mi risponde sempre dopo 10 giorni :morris2:
Poi risponde magari ponendo un’altra domanda, alla quale rispondo, e passano altri giorni, mi stufo e concludo con le classiche risposte-non risposte, cioè 👍 e “ci sta”.
Dopo 20 giorni, per dire, torna alla carica con lo stesso modus.
A sto giro il mio “tu come stai?” Risale a venerdi. Considerato che oggi è giovedi..
A me ormai la cosa non tange, non mi interessa in quel senso e se anche mi fosse interessata, il mio interesse sarebbe sgretolato già da tempo.
Mi hai ricordato una che rispondeva SEMPRE alla stessa ora di mattina, dopo di che basta, dovevi aspettare il giorno dopo per la risposta ahahaha boh il disagio. Comunque vabbeh mi chiedo perché le rispondi ancora :azz:

Mi hai ricordato una che rispondeva SEMPRE alla stessa ora di mattina, dopo di che basta, dovevi aspettare il giorno dopo per la risposta ahahaha boh il disagio. Comunque vabbeh mi chiedo perché le rispondi ancora :azz:
Per educazione

Bah, non mi pare che dall'altra parte ce ne sia, quindi rimane il perché farlo, per quanto mi riguarda chiaro.
Appunto, io sono educato e se mi scrivono rispondo. Non rispondere non farebbe parte di me, fa parte di me invece limitarmi a rispondere e stop, visto che prima magari ero io ad incalzare, tutto lì.

sarebbe educazione rispondere tipo "ti rispondo appena riesco", cosa molto difficile chissà perchè

Oggi dopo qualche giorno di silenzio con la tipa con cui sono uscito un paio di settimane fa (quella che vi avevo detto che non mi aveva preso granché), le ho scritto e proposto di uscire, concordando per un'uscita in settimana. Avete consigli su una serata un po' diversa dal solito? Premetto che non ho l'obiettivo di portarla a letto ne altro al momento, è più un'uscita "in amicizia(?)" che voglio fare per distrarmi un po' e passare una serata diversa dal solito appunto, non la classica uscita a bere qualcosa in posto Y.

Oggi dopo qualche giorno di silenzio con la tipa con cui sono uscito un paio di settimane fa (quella che vi avevo detto che non mi aveva preso granché), le ho scritto e proposto di uscire, concordando per un'uscita in settimana. Avete consigli su una serata un po' diversa dal solito? Premetto che non ho l'obiettivo di portarla a letto ne altro al momento, è più un'uscita "in amicizia(?)" che voglio fare per distrarmi un po' e passare una serata diversa dal solito appunto, non la classica uscita a bere qualcosa in posto Y.
Locali con giochi da tavolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro