Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla fine con la tizia con cui sono uscito una volta e volevo uscire di nuovo, ieri sera le ho scritto che oggi non avrei potuto e quindi di spostare, e mi fa che a tal proposito voleva dirmi che le sembra un po' inutile vederci perché parliamo poco (cosa vera) abbiamo pochi interessi (non so se in comune o tra di noi). Poi oggi le ho risposto che in realtà pensavo più ad un'uscita in amicizia per staccare un po' dalla routine visto che anch'io concordo con quanto detto da lei. Dopo sta roba mi ha risposto positiva riguardo all'idea e che le piace molto, tra l'altro ho proposto anche un'uscita coi cani visto che lo abbiamo entrambi, ed è appunto tutta contenta :rickds: E vabbeh nulla, a me sta bene così perché come avevo scritto neanch'io ero preso dalla cosa, però non ho tantissimi amici, amiche 0, lei arriva dal sud e ha pochissimi amici qui, quindi ci potrebbe stare un'uscita tanto per.

tempo addietro leggevo le vostre opinioni riguardanti le app di incontri ecc...
Io la mia la conobbi per caso tramite amici di quegli anni (nemmeno io so come feci a trovarne una a dir la verità :sard: ), tuttavia in questi giorni un collega mi parlava appunto di provare con le app anche per vedere come me la cavavo...
Ho scaricato quella più famosa e bo, ad una certa mi è venuta una specie di ansia/paura quasi adolescenziale e l'ho cancellata :sard:
Detto ciò, ho acceso la play e lo strigo ha fatto passare tutto :sisi:

32 anni buttati :bananarap:

Il problema è che certe loro frasi non funzionano più con me, forse deci anni fa. Il gioco della vittima ormai è off limits.

Adesso preparatevi per il 14 Febbraio e le loro solite barzellette prescritte che postano sui social

Vari meme e altre frasi di vittimismo ecc.
" Vada come vada, tanto già mi sono rotto il cazzo. "

Mr.Black, 14 febbraio 2013-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25
Post automatically merged:

Oddio, non credo che le app di incontri possano essere neanche lontanamente considerate valide come metro di valutazione :asd:
This

Tra l'altro ultimamente è diventato frustrante, tale da portarmi a crisi di nervi ed attacchi di tristezza

Sono totalmente solo, le situazioni di cui vi parlai ormai sono belle che lontane, zero gente trovata su Tinder nelle mie zone, solo tipe lontanissime con cui parlo per noia ma " eh sei carino, ma siamo lontani..." ed ovviamente un nulla di fatto, o ghostano, e like ricevuti prossimi allo zero

Uniamo a ciò il fatto che allo stato attuale sono praticamente impossibilitato a conoscere gente nuova ( gran parte delle giornate a lavoro in cui vedo più o meno sempre le stesse tipe, tutte fidanzate o con tizi che frequentano), le amiche che ho hanno amiche tutte fidanzate, sono in una città non mia dove la vita notturna non è granché, non esistono posti in cui si possa conoscere per bene gente nuova

Non so che cazzo stia succedendo ultimamente, ma qualunque ragazza io veda in giro è fidanzata, pure la mia ex si è già rimessa con un altro, è scoraggiante

Sono entrato in un loop devastante di depressione parecchio pesante, tra solitudine, voglia di conoscere gente che però non può sfociare in nulla in alcun modo, rigetto per le persone, quelle poche tipe che sembrano dimostrare interesse sia di presenza che sui social sono tutte un fuoco di paglia, tipo l'altro giorno a lavoro da me una con cui ci si fissava di continuo ed insistentemente da un po' si è avvicinata, mi chiede come sto ecc, parliamo un bel po', mi dice ok ti scrivo io dopo e ci si mette d'accordo per uscire, ok?

Ovviamente non solo non mi scrive, ma dalla volta successiva ha evitato anche il mio sguardo e nemmeno mi ha salutato

Boh raga, io sta vita non la capisco né la reggo, ormai sto in uno stato irrecuperabile

Ultima modifica:
" Vada come vada, tanto già mi sono rotto il cazzo. "

Mr.Black, 14 febbraio 2013-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25

This

Tra l'altro ultimamente è diventato frustrante, tale da portarmi a crisi di nervi ed attacchi di tristezza

Sono totalmente solo, le situazioni di cui vi parlai ormai sono belle che lontane, zero gente trovata su Tinder nelle mie zone, solo tipe lontanissime con cui parlo per noia ma " eh sei carino, ma siamo lontani..." ed ovviamente un nulla di fatto, o ghostano, e like ricevuti prossimi allo zero

Uniamo a ciò il fatto che allo stato attuale sono praticamente impossibilitato a conoscere gente nuova ( gran parte delle giornate a lavoro in cui vedo più o meno sempre le stesse tipe, tutte fidanzate o con tizi che frequentano), le amiche che ho hanno amiche tutte fidanzate, sono in una città non mia dove la vita notturna non è granché, non esistono posti in cui si possa conoscere per bene gente nuova

Non so che cazzo stia succedendo ultimamente, ma qualunque ragazza io veda in giro è fidanzata, pure la mia ex si è già rimessa con un altro, è scoraggiante

Sono entrato in un loop devastante di depressione parecchio pesante, tra solitudine, voglia di conoscere gente che però non può sfociare in nulla in alcun modo, rigetto per le persone, quelle poche tipe che sembrano dimostrare interesse sia di presenza che sui social sono tutte un fuoco di paglia, tipo l'altro giorno a lavoro da me una con cui ci si fissava di continuo ed insistentemente da un po' si è avvicinata, mi chiede come sto ecc, parliamo un bel po', mi dice ok ti scrivo io dopo e ci si mette d'accordo per uscire, ok?

Ovviamente non solo non mi scrive, ma dalla volta successiva ha evitato anche il mio sguardo e nemmeno mi ha salutato

Boh raga, io sta vita non la capisco né la reggo, ormai sto in uno stato irrecuperabile
Ma di chi era il post in spoiler? il tuo?

Ma di chi era il post in spoiler? il tuo?
Quale? :asd:

Potrebbe anche essere il mio, o di molti altri. :asd:

Ridiamoci sopra:
475768153_1154059819509990_1340659853099069881_n.jpg
Che poi veramente ormai la prima cosa che senti dire dalle tipe è " caso umanohhh casi umanihhh " perchè va di moda, giusto per non dire " sono una cacacazzi estrema ed insicura e mi piace raccogliere approvazione collezionando i morti di figa tipo figurine Panini, torturarli mentalmente, vantarmene, poi ghostarli"

Ed effettivamente molte lamentano i casi umani non rendendosi conto che le psycho tossiche sono loro :asd:

Perlomeno il lato positivo è che sulle app di incontri le identifichi subito

" Se volete divertirvi ci sono le altre 😉 "

" Please no maniaci no casi umani "

" Se avete niente di serio nel profilo e la testa di un tredicenne fatemi un favore e fate swipe a sinistra 🤗☺️"

" please, ragazzi alti mori tatuati fisicati😘"

(tutte bio realmente viste dal sottoscritto)

E poi ti trovi possibilmente a scriverle un comodino di 150cm per 200kg con la faccia di Ronaldo

A questi soggetti con ste bio non tirerei un pelo di cazzo neanche con la fionda :asd: state lontani se vi capitano

Poi vi faccio fare due risate, come sempre unica cosa positiva da trarre :asd:

Comincio a messaggiare con una tipa

Le rispondo dopo un paio di ore perchè ero a lavoro " scusami, non uso molto spesso l'app!"

Lei : " Bene, buona continuazione allora 😘"

Io : " A te ❤️" ( palese sfottò)

Le avrei scritto " non ti lamentare poi se non vedi un cazzo dai mondiali del 2006" ma purtroppo non è una risposta considerata etica

Numero 2:

Matchamo, io " ehi, ciao!"

Lei, senza scrivere altro o salutare " (mio nome) hai letto cosa cerco?"

Io " si? E va bene, perchè?"

Lei " hai visto anche dove sto?"

Io " si, io qui, tu lì ( rispettive città), sono parecchio impegnato col lavoro ma giro spesso quando sono libero "

Lei " sono solo 4 ore di treno. "

Io " va bene, nel frattempo possiamo scambiare due chiac...(chiere qui")

Aveva già fatto unmatch

A volte rimpiango di essere nato con un desiderio sessuale

Visto perchè vi dico spesso qui che è meglio rimanere single? :asd:

Ultima modifica:
Intanto togliere ste app del cazzo sarebbe già un ottimo primo passo in avanti. Come si è spesso detto qui dentro, noi ragazzi normali non abbiamo possibilità lì dentro, è solo una perdita di tempo e di autostima.
Il secondo passo è rassegnarsi e accettare che in questa vita purtroppo non è andata come avremmo voluto, e che non c'è niente che si possa fare per migliorare la situazione :asd:
Io sono molto più sereno da quando mi son messo l'anima in pace e ho accettato che è così. C'è l'occasionale giornata di frustrazione, ma in generale me la vivo molto meglio rispetto a quando pensavo continuamente alla passera e a quanto ero solo e a quanto facessi schifo a tutte le tipe.

Intanto togliere ste app del cazzo sarebbe già un ottimo primo passo in avanti. Come si è spesso detto qui dentro, noi ragazzi normali non abbiamo possibilità lì dentro, è solo una perdita di tempo e di autostima.
Il secondo passo è rassegnarsi e accettare che in questa vita purtroppo non è andata come avremmo voluto, e che non c'è niente che si possa fare per migliorare la situazione :asd:
Io sono molto più sereno da quando mi son messo l'anima in pace e ho accettato che è così. C'è l'occasionale giornata di frustrazione, ma in generale me la vivo molto meglio rispetto a quando pensavo continuamente alla passera e a quanto ero solo e a quanto facessi schifo a tutte le tipe.
Un abbraccio, siamo in due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro