Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
bisognerebbe capire anche lei che tipo di interessi possa avere

Locali con giochi da tavolo?
Esistono giochi da tavolo da fare in 2? :lol2: non sono esperto, però sì ecco, qualcosa del genere
Post automatically merged:

bisognerebbe capire anche lei che tipo di interessi possa avere
le piacciono i cani, è stata alla mostra di tim burton a milano da quanto ho visto, e boh :morty: non la conosco praticamente

Esistono giochi da tavolo da fare in 2? :lol2: non sono esperto, però sì ecco, qualcosa del genere
Si, però se non ne conosci finisci col passare la serata a leggerti il manuale. Anche il bowling potrebbe essere un intrattenimento per passare una serata diversa dal solito. Giusto per curiosità: di dove siete?

Si, però se non ne conosci finisci col passare la serata a leggerti il manuale. Anche il bowling potrebbe essere un intrattenimento per passare una serata diversa dal solito. Giusto per curiosità: di dove siete?
Eh appunto ahahha del bowling non sono amante però ci potrebbe stare, ci penso grazie! Comunque della provincia di milano

Ho conosciuto una tipa al lavoro a cui piacciono i gatti, anche a me piacciono i gatti.... Che dite, gli chiedo se vuole accarezzare il mio gatto? :trollface:

C’ho una che mi scrive saltuariamente “ciao come stai, come va, bla bla bla sciocchezze varie”.
Rispondo, nei miei tempi, e le eventuali risposte (banalmente se uno mi chiede come sto replico con la stessa domanda) mi risponde sempre dopo 10 giorni :morris2:
Poi risponde magari ponendo un’altra domanda, alla quale rispondo, e passano altri giorni, mi stufo e concludo con le classiche risposte-non risposte, cioè 👍 e “ci sta”.
Dopo 20 giorni, per dire, torna alla carica con lo stesso modus.
A sto giro il mio “tu come stai?” Risale a venerdi. Considerato che oggi è giovedi..
A me ormai la cosa non tange, non mi interessa in quel senso e se anche mi fosse interessata, il mio interesse sarebbe sgretolato già da tempo.
Una perdaballe, come diciamo qui da me in Piemonte.

Ma non è vero che non hanno voglia di fare niente, perchè in realtà una cosa c'è, o meglio, cercano attenzioni e seguito, in modo da dire poi alle amiche: "guarda tizio, caio etc che mi vengono dietro". Loro godono così, perchè glielo volete negare? :asd:

Quando capitano voi fateglielo presente, perchè piuttosto che rimanere indifferenti ed essere passati per stupidi, tanto vale essere diretti e chiedere se hanno intenzione di andare avanti solo in maniera platonica.

oh no è di nuovo quel periodo dell'anno, poi arriva l'8 marzo...

Resilienza è già stato detto?

Riassuntone di una chat con una:
Lei: mia madre non c'è più
Io: mi spiace molto
Io: vedo che hai un tatuaggio, cosa dice?
Lei: le persone importanti che ci lasciano saranno sempre con noi
Io: è una dedica a tua madre?
Lei: no al mio gatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro