bisognerebbe capire anche lei che tipo di interessi possa avere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esistono giochi da tavolo da fare in 2?Locali con giochi da tavolo?
le piacciono i cani, è stata alla mostra di tim burton a milano da quanto ho visto, e bohbisognerebbe capire anche lei che tipo di interessi possa avere
Si, però se non ne conosci finisci col passare la serata a leggerti il manuale. Anche il bowling potrebbe essere un intrattenimento per passare una serata diversa dal solito. Giusto per curiosità: di dove siete?Esistono giochi da tavolo da fare in 2?non sono esperto, però sì ecco, qualcosa del genere
Eh appunto ahahha del bowling non sono amante però ci potrebbe stare, ci penso grazie! Comunque della provincia di milanoSi, però se non ne conosci finisci col passare la serata a leggerti il manuale. Anche il bowling potrebbe essere un intrattenimento per passare una serata diversa dal solito. Giusto per curiosità: di dove siete?
Una perdaballe, come diciamo qui da me in Piemonte.C’ho una che mi scrive saltuariamente “ciao come stai, come va, bla bla bla sciocchezze varie”.
Rispondo, nei miei tempi, e le eventuali risposte (banalmente se uno mi chiede come sto replico con la stessa domanda) mi risponde sempre dopo 10 giorni
Poi risponde magari ponendo un’altra domanda, alla quale rispondo, e passano altri giorni, mi stufo e concludo con le classiche risposte-non risposte, cioèe “ci sta”.
Dopo 20 giorni, per dire, torna alla carica con lo stesso modus.
A sto giro il mio “tu come stai?” Risale a venerdi. Considerato che oggi è giovedi..
A me ormai la cosa non tange, non mi interessa in quel senso e se anche mi fosse interessata, il mio interesse sarebbe sgretolato già da tempo.
Che significa una che non ha voglia di far niente? Giusto?Una perdaballe, come diciamo qui da me in Piemonte.
Esatto.Che significa una che non ha voglia di far niente? Giusto?
servirebbero anni e anni di studio che non bastanoEsatto.
Gente così sarebbe da catturare e studiarne i comportamenti come con gli animali.
Meglio sole che mal accompagnate
Non ho paura di restare sola, ho paura della solita relazione inutile
Ho sofferto abbastanza
San Valentino 2024 ero sola, anche oggi, mantenere la coerenza è fondamentale
Adesso preparatevi per il 14 Febbraio e le loro solite barzellette prescritte che postano sui social
Vari meme e altre frasi di vittimismo ecc.
Ricomincio da me
Non sei come loro, sei come l’oro
Adesso preparatevi per il 14 Febbraio e le loro solite barzellette prescritte che postano sui social
Vari meme e altre frasi di vittimismo ecc.
No, tatuatoResilienza è già stato detto?
L'uomo della mia vita (riferito al figlio piccolo)Resilienza è già stato detto?