Glassyman
Doom Eternal
- Iscritto dal
- 8 Dic 2007
- Reazioni
- 735
Serata passata fuori assieme ad un mio amico, conosco sta tipa che avrà avuto tipo tremila euro di roba addosso, comincia a raccontare di come da Milano è andata a Londra ed ora vive a Parigi, dove ha trovato lavoro in una boutique d'alta moda. Ma sapete proprio quelle persone che hanno i miliardi e ti mettono a disagio in una maniera assurda, neanche consapevolmente credo. Vabbè fatto sta che poi sta qui si avvicina al mio amico, e comincia a raccontare di tutti i tipi che si è fatta nelle ultime settimane. Così a caso la prima cosa di cui parlano, assurdo. Sarà che avrà pensato che il mio amico essendo gay era interessato a sentire ste troiate. Comunque ovviamente tutti tipo modelli alti che metri con duemila follower su Instagram.
C'è un monte di superficialità in giro se vai a cercare che lascia senza parole.
Infatti. Un cosa che ti aspetti da un uomo, non da una donna.Non c'entra il fatto di essere gay etc, è spiattellare la propria vita sessuale a chicchessia che non è che sia il massimo proprio dell' eleganza.