Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ovviamente votare per coppie totalmente sconosciute tranne che per loro :asd:

blank-nut-button.jpg

Il blu è chiaramente la coppia random.

Situazione strana. In questi giorni, in reparto macelleria, c'è un nuovo ragazzo. È decisamente il mio tipo. Ho chiesta ad una collega/amica di sondare il terreno per me. Gli ha detto 2 volte che mi piace. Lui le ha risposto che magari un caffè od una pizza con me la prendeva.
L'ho invitato e lui mi ha detto subito:, con tono fermo, "solo per caffè, giusto!?" Io gli ho subito risposto con "sì, certo", mentre un "mannaggia" dentro di me.
Ancora non siamo usciti insieme perché: 1) Sabato non potevo io e Domenica non lui e 2) non mi ha dato il suo numero di telefono "non perché non te lo voglia dare, ma perché preferisco parlare di persona"
Mi è stato confermato che è un tipo chiuso e strano.
Ci ho parlato un pochino e, sebbene mi risponda, non sembra molto interessato in quel senso: non cerca di mantenere la conversazione o guardarmi a lungo negli occhi.
Non capisco se è interessato, non lo per niente od è introverso.

Voi uscireste con qualcuno a cui piacete ma di cui non siete interessati? (domanda rivolta anche agli etero)

Situazione strana. In questi giorni, in reparto macelleria, c'è un nuovo ragazzo. È decisamente il mio tipo. Ho chiesta ad una collega/amica di sondare il terreno per me. Gli ha detto 2 volte che mi piace. Lui le ha risposto che magari un caffè od una pizza con me la prendeva.
L'ho invitato e lui mi ha detto subito:, con tono fermo, "solo per caffè, giusto!?" Io gli ho subito risposto con "sì, certo", mentre un "mannaggia" dentro di me.
Ancora non siamo usciti insieme perché: 1) Sabato non potevo io e Domenica non lui e 2) non mi ha dato il suo numero di telefono "non perché non te lo voglia dare, ma perché preferisco parlare di persona"
Mi è stato confermato che è un tipo chiuso e strano.
Ci ho parlato un pochino e, sebbene mi risponda, non sembra molto interessato in quel senso: non cerca di mantenere la conversazione o guardarmi a lungo negli occhi.
Non capisco se è interessato, non lo per niente od è introverso.

Voi uscireste con qualcuno a cui piacete ma di cui non siete interessati? (domanda rivolta anche agli etero)
Onestamente, se una persona e' interessata lo sai e si butta. Questa persona non sembra interessata o almeno non tanto, quindi io eviterei di perdere tempo. Poi chi lo sa, magari un giorno.

Di base non ci sarebbe nessun problema a dire di si, tuttavia, la mia esperienza mi porta a dire che sarebbe opportuno evitare, in quanto, dalla parte dell' interessato, è molto facile che si sviluppino, nonostante lo sforzo di non illudersi, false aspettative, comportamenti tossici/persecutori seppur totalmente involontari.

Io penso che se una persona ti corrisponde si vede subito e che, in caso contrario, non sia opportuno ne chiedere di uscire, ne tantomeno, accettare di uscire solo per dare un "contentino" all' altra persona, sperando che si tolga dalle balle e che muoia la la cosa.

Come siete messi a persone che non sono belle, secondo i comuni canoni di bellezza ma a voi intrigano? Come vi comportare?

Come siete messi a persone che non sono belle, secondo i comuni canoni di bellezza ma a voi intrigano? Come vi comportare?
Il parere degli altri frega zero. Se ti piace, ci provi. A me piacciono le carte pokemon, e le vado a comprare in edicola, altri pensano sia da sfigati? Sti cazzi. Il discorso è lo stesso

trovata su FB:
Al supermercato ho tenuto la porta aperta a una ragazza.
Lei: “So aprirla da sola.”
Io: “Perfetto.”
Si apriva solo da dentro.

avrebbe sprecato meno fiato dicendo "grazie" e basta
sono andato a ripescare questa che avevo scritto

e aggiungo, per essere più str*nzo, le chiedo gentilmente di fare 3 passi indietro e chiuderla fuori, ora prova ad aprire, giusto per vedere la faccia che fa...

sono andato a ripescare questa che avevo scritto

e aggiungo, per essere più str*nzo, le chiedo gentilmente di fare 3 passi indietro e chiuderla fuori, ora prova ad aprire, giusto per vedere la faccia che fa...
Mamma mia sarebbe la gioia di vivere.

Vado lì e mi invento un curriculum, non uno qualsiasi ma uno di quelli che si vedono su LinkedIn dove falliti, spiantati, disadattati, diseredati, dissociati, disagiati ecc. ecc. appaiono come vincenti.
Rimorchio assicurato e garantito al 200%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro