L'ho usata per 2 mesi, spendendo soldi proprio per testarla, il mensille, quindi 30+30= 60 euro,
ha funzionato i primi due giorni, sono uscito pure con una ragazza in un paio di giorni, riassunto del programma dopo svariati test di "pratica" :
-con quella con cui sono uscito ci siamo sentiti in chat e 3 ore dopo ci siamo dati appuntamento per uscire la sera successiva, siamo usciti hihi haha mi aveva invitato pure a capodanno con le amiche, poi vabbè è saltato causa altri motivi, sia nei gesti che nelle parole mi ha fatto capire che voleva rivedermi e che non amava il "bacio al primo appuntamento", pur essendo molto sicuro di me e sapendo come fare, ho deciso di non farlo, senò aveva la scusa "tutti quelli che conosco su tinder vogliono baciarmi/portarmi a letto la prima sera, che palle oh", l'ho salutata in macchina, bacino "della conoscenza" sui lati della guancia, e mi fa "scrivimi quando arrivi a casa", io stupito le dico ok,
le scrivo, una chiacchera tira l'altro (se una ti parla come se volesse continuare a farlo cosa fai? la mandi a quel paese?) vabè dopo un oretta le do la buonanotte.
La saluto il giorno dopo (era domenica) non sapendo che fare, nel pomeriggio inoltrato, due chiacchere e le chiedo di vederci quella sera stessa, lei mi ha ripetuto 200 volte "fammi fare la doccia che ci penso su, sarei un po stanca essendo andata a Milano a trovare mia madre avanti e indietro 10 vole" con la mia insistenza del "fa niente dai facciamo un altra volta, l'avevo buttata li cosi" e lei "nono ho detto fammici pensare" alla fine ci pensa e mi fa che è troppo stanca, non insisto e la chiudo li, dopo 1 oretta le scrivo che visto che capodanno era saltato se le andava di uscire con me, mi fa che doveva farlo con la sorella (già accennato la prima sera), le facci ok.
Il giorno dopo mi ha bloccata, io "furioso" le ho scritto nei messaggi normali, non voleva saperne (con la scusa che ero pesante....ma dove

?) allora io scazzavo contatto l'amica su intagram e le chiedo se può farla ragionare, bene la scusa dell'amica mi ha detto che se prima pensava che ero pesante, ora ne aveva la conferma, più sentita.
- il resto delle ragazze simpatiche alla prima, ci chiacchero un po, ci so fare e mi danno anche instagram, dopo un po la metà su tinder non risponde più, l'altra metà su instagram risponde scazzata, tant'è che mi è passata la voglia.
Riassunto? i casi umani sono loro, non noi

tolto l'abbonamento e non lo uso più.