Eh ma raccontala per intero

, ci è ancora insieme? e nel caso si è lasciato ha provato a tornare? sono curioso.
Ultimo episodio su Tinder che mi ha fatto proprio fare una sana risata:
una mi mette mi piace, carina nella norma, niente di incredibile ma per una chiaccherata poteva essere nelle mie corde, faccio il match e iniziamo a parlare, dice che in teoria vive a Barcellona ma causa covid è dovuta tornare in Italia almeno fino a fine mese, è stata in Australia quindi troviamo dei punti in comune (detto precisamente da lei), le chiacchere volano ridendo, quindi rispondiamo più o meno tempestivamente (era orario di fine lavoro quindi potevo rimanere concentrato in chat), mi chiede di dove sono e ridiamo perchè realizziamo di essere letteralmente un paese affianco all'altro,
mi fa una battuta, e io ridendo faccio "questo è il momento in cui devo chiederti un aperitivo XD ?" , ovviamente detto in maniera ironica, non perchè io lo chiedessi a lei da timidone, e mi scrive una frase probabilmente grammaticalmente sbagliata (capita) del tipo "ma sai che post lockdown ho bevuto per niente? ahah" io ho provato a tradurre, ma davvero non si capiva precisamente cosa intendesse, cosi ho scritto "davvero non ho capito bene cosa intendessi XD , ti riferisci al fatto che non bevi più molto?" in quel frangente ci eravamo scambiati Instagram, e lei prima di tutto ciò mi aveva detto che il mio profilo era interessante (quello di Tinder) perchè la descrizione era figa, e le foto erano "non chiare", quando c'è tranquillamente la mia faccia in bella mostra, una foto con io che tengo in braccio il cane che guardo il cane e quindi non la fotocamera, però almeno 2 con io che guardo l'obbiettivo, quindi tranquillamente si vede come sono fatto.
Fatto sta che dopo la mia frase aspetto un po, riapro Tinder e realizzo che:
-mi ha tolto dalla compatibilità
-mi ha letteralmente vaporizzato da Instagram, visto che mi aveva fatto la richiesta (ce l'ho privato) e io avevo accettato, e io avevo fatto uguale, potendola vedere
sono scoppiato a ridere, senza alcunchè motivo mi ha cancellato, le foto su Instagram sono le stesse che ho sul profilo.
La cosa ancora più divertente è che il mio profilo le è piaciuto anche perchè ho scritto "NO CASI UMANI, SE FATE IL MATCH PARLATE, SENO NON FATELO PROPRIO",
il paradosso nel paradosso

un caso umano che ride dei casi umani e si comporta peggio di loro

, certe ragazze mi fanno proprio schifo come si comportano ahah.