Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sarà che sono molto riservato sulla sfera amorosa/sentimentale/sessuale, ma per me è follia. Le ragazze parlano. Meno sa mi di me mia sorella e meglio è :rickds:
Si però piuttosto che non fare niente meglio rischiare. Metti che entrambi si piacciono molto. Cosa fai butti tutto all’aria perché è amica di tua sorella?

Si però piuttosto che non fare niente meglio rischiare. Metti che entrambi si piacciono molto. Cosa fai butti tutto all’aria perché è amica di tua sorella?
Ovviamente se è una cosa seria è diverso, però per del sesso occasionale io non ce la farei proprio. Meglio cercare altrove :rickds:

Sarà che sono molto riservato sulla sfera amorosa/sentimentale/sessuale, ma per me è follia. Le ragazze parlano. Meno sa mi di me mia sorella e meglio è :rickds:
bhò, dipende da persona a persona presumo. a me non frega niente se mia sorella viene a sapere anche i dettagli più sconci della performance con l'amica :asd: so che mi vorrà bene lo stesso e sa che non sono uno stronzo che usa le donne e basta (anche perchè non è che me lo posso permettere eh :asd: ). anzi, tra i due quello che c'è rimasto male sono io, quindi... :rickds:
Vabbè poi dipende,
spesso le amiche delle sorelle non parlano dei dettagli con il fratello dell'amica (alla propria amica intendo), al massimo le può dire che va tutto bene e robe cosi, ma non penso che le dirà cose più intime o private,
certo se va male c'è il rischio che quest'ultima si sfoghi con tua sorella dicendole brutte cose, ma è pur sempre un rischio quello :asd: , dipende dal rapporto che hanno le due, e spetta al "fratello" capire se può rischiare o meno.

Se l'amica della sorella è una persona seria però, anche se le cose andranno male dirà semplicemente "abbiamo litigato/non faceva per me/abbiamo avuto problemi" e la taglia corto.
esatto, ci sono casi e casi. per dire, questa quì è insicura anche su come si chiama fra un pò, a mia sorella l'ha detto che abbiamo consumato, ma dubito altamente che si sia allargata più di così.

Domani devo farmi 550km in un giorno per prendere tutto ciò che avevo lasciato alla mia ex. Per la prima volta salterei volentieri sto weekend...

Ma secondo voi quanto è “normale” per una 20 enne andare a delle feste quando capita e farlo con sconosciuti la sera stessa ?
Per assurdo tra l’altro parlo di bravissime ragazze. E anzi che faticano a trovare un ragazzo.
Voi mi direte: se è una brava ragazza, anche se lo fa non c’è da preoccuparsi.

Ma secondo voi quanto è “normale” per una 20 enne andare a delle feste quando capita e farlo con sconosciuti la sera stessa ?
Per assurdo tra l’altro parlo di bravissime ragazze. E anzi che faticano a trovare un ragazzo.
In che senso per assurdo

Forse è proprio per questo che faticano a trovarne uno

Non trovano un partner fisso perché vanno alle feste e scopano?
Ma che siamo nel medioevo?
No. Se io fossi una ragazza e sapessi che un ragazzo con le donne ci tromba e basta non ci andrei. Da ragazzo, ti dico che se sapessi che una ragazza con gli uomini ci fa sesso e basta, allo stesso modo non ci andrei

Dipende sempre da quello che si vuole ragazzi. Se vuoi una roba seria, agisci per costruire qualcosa di solido con una persona che ha i tuoi stessi bisogni. Stessa cosa se ti vuoi fare una scopata e basta.

Se una dice che vuole una roba seria e poi va col primo che capita e si lamenta perchè non riesce a raggiungere il suo obbiettivo, deve fare un attimino pace col cervello.

Dipende sempre da quello che si vuole ragazzi. Se vuoi una roba seria, agisci per costruire qualcosa di solido con una persona che ha i tuoi stessi bisogni. Stessa cosa se ti vuoi fare una scopata e basta.

Se una dice che vuole una roba seria e poi va col primo che capita e si lamenta perchè non riesce a raggiungere il suo obbiettivo, deve fare un attimino pace col cervello.
Ecco io intendevo proprio quello. Non volevo dire "ah, vanno col primo venuto, chi vuoi che se le pigli"

Esatto, anche se non è sempre cosi lineare la cosa.
Anche io negli ultimi anni avevo dei periodi un po' " confusi" su quello che volevo, poiché c'erano momenti in cui volevo andare di botta e via e altri in cui volevo creare qualcosa,
ma spesso capitava che quando si inizia a " giocare " nei momenti giusti, si iniziava con il bacio e un po' di altro, con paese voglia di andare al passo successivo ma che ovviamente della serie in macchina nel pomeriggio con la gente non potevi, così le volte successive anche se c'erano le occasioni sentivo che non c'era che un momento di voglia, poi poco dopo mi spariva perché pensavo già a come poteva esser una nostra potenziale relazione,
questa cosa mi ha portato infine, dopo varie riflessioni, a capire che ciò che volevo era farlo con chi avevo un intesa mentale, e che farlo così giusto per mi faceva sentire vuoto.

Quindi personalmente per me ormai è palese farlo se ho un intesa, seno più che il bacio e poco altro non riesco.

Ma invece se fosse l'opposto? Ho bisogno di intimità, ma non riuscendo a trovare una persona, intanto passo le notti con altri ragazzi? Non è che ce l'hai scritto in fronte che sei promiscuo e non è nemmeno una cosa che dici così a caso appena conosci uno :asd:

Così come non ha senso buttarla sul "brava ragazza". Di che stiamo parlando, dai

Ma invece se fosse l'opposto? Ho bisogno di intimità, ma non riuscendo a trovare una persona, intanto passo le notti con altri ragazzi? Non è che ce l'hai scritto in fronte che sei promiscuo e non è nemmeno una cosa che dici così a caso appena conosci uno :asd:

Così come non ha senso buttarla sul "brava ragazza". Di che stiamo parlando, dai

Non ho capito scusa, spiegati meglio. Cosa intendi per "bisogno di intimità"?

Io voglio solo dire che se uno ha ben chiaro ciò che vuole, difficilmente resta scontento.

Non ho capito scusa, spiegati meglio. Cosa intendi per "bisogno di intimità"?

Io voglio solo dire che se uno ha ben chiaro ciò che vuole, difficilmente resta scontento.
Inteso come condividere un momento di forte legame o sintonia con'altra persona. Per alcuni il sesso occasionale svolge abbastanza bene questa funzione (in sostituzione temporanea di una relazione), per altri no. Per me non ha mai funzionato quindi ho lasciato perdere, ma conosco tantissima gente che lo fa per quello :sisi:

Inteso come condividere un momento di forte legame o sintonia con'altra persona. Per alcuni il sesso occasionale svolge abbastanza bene questa funzione (in sostituzione temporanea di una relazione), per altri no. Per me non ha mai funzionato quindi ho lasciato perdere, ma conosco tantissima gente che lo fa per quello :sisi:

Ma non significa che sia una roba sana nella maniera assoluta :asd:

Dal mio punto di vista si tende ad idealizzare il sesso occasionale "come forte legame o sintonia con l'altra persona" ma in realtà si sta semplicemente compensando un vuoto (o la "paura di restare soli") o semplicemente un bisogno fisico nella maniera più assoluta (in quest'ultimo caso raramente lo si ammette, ma secondo me ci si sentirebbe meglio così).

Vedi te per esempio: dici che con te non ha mai funzionato. Perchè se posso chiedere? Giusto per curiosità e non per provocazione, sia chiaro.

Ma infatti secondo me è semplicemente questo il motivo.
Anzi è questo.
Ad esempio io non riesco a trovare una ragazza a cui piaccio mentalmente. Quindi o faccio sesso occasionale o m’attacco. Ma in realtà ciò che voglio è una relazione

Ma non significa che sia una roba sana nella maniera assoluta :asd:

Dal mio punto di vista si tende ad idealizzare il sesso occasionale "come forte legame o sintonia con l'altra persona" ma in realtà si sta semplicemente compensando un vuoto (o la "paura di restare soli") o semplicemente un bisogno fisico nella maniera più assoluta (in quest'ultimo caso raramente lo si ammette, ma secondo me ci si sentirebbe meglio così).
In generale è sempre un po' troppo demonizzato il sesso occasionale, imho. Non c'è nulla di insano :asd:
Credo che la ragione sia più che altro legata alla cultura cattolica del mondo occidentale e l'idea che il sesso sia l'atto che sancisce l'amore fra due persone, però onestamente pensavo avessimo ampiamente superato questa concezione ormai :asd:

Alla fine il sesso soddisfa un bisogno. Succede miliardi di volte che una relazioni/amicizia si basi sugli stessi identici presupposti, però è considerato normale e accettabile, ma la questione di fondo è identica :sisi:
Vedi te per esempio: dici che con te non ha mai funzionato. Perchè se posso chiedere? Giusto per curiosità e non per provocazione, sia chiaro.
Non so, non mi sono mai trovato a mio agio. Ho bisogno di avere un legame forte con una persona per avere il desiderio di andarci a letto e di solito questa cosa richiede tempo. Spesso mi è capitato di provare prima dei sentimenti e solo poi attrazione sessuale e voglia di far sesso :sisi:
Ma infatti secondo me è semplicemente questo il motivo.
Anzi è questo.
Ad esempio io non riesco a trovare una ragazza a cui piaccio mentalmente. Quindi o faccio sesso occasionale o m’attacco. Ma in realtà ciò che voglio è una relazione
Questa potrebbe tranquillamente essere la stessa ragione per cui lo fanno le ragazze di cui parlavi, quindi a maggior ragione non ci vedo nulla di male :sisi:

In generale è sempre un po' troppo demonizzato il sesso occasionale, imho. Non c'è nulla di insano :asd:
Credo che la ragione sia più che altro legata alla cultura cattolica del mondo occidentale e l'idea che il sesso sia l'atto che sancisce l'amore fra due persone, però onestamente pensavo avessimo ampiamente superato questa concezione ormai :asd:

Alla fine il sesso soddisfa un bisogno. Succede miliardi di volte che una relazioni/amicizia si basi sugli stessi identici presupposti, però è considerato normale e accettabile, ma la questione di fondo è identica :sisi:

Non so, non mi sono mai trovato a mio agio. Ho bisogno di avere un legame forte con una persona per avere il desiderio di andarci a letto e di solito questa cosa richiede tempo. Spesso mi è capitato di provare prima dei sentimenti e solo poi attrazione sessuale e voglia di far sesso :sisi:

Questa potrebbe tranquillamente essere la stessa ragione per cui lo fanno le ragazze di cui parlavi, quindi a maggior ragione non ci vedo nulla di male :sisi:
Ok. Ma non è strano che delle ragazze vadano a letto con un tizio la sera stessa in cui lo si conosce?
Cioè io sinceramente non ne ho conosciute di ragazze che fanno sta cosa qui. Magari se proprio trovano uno che piace fisicamente.
Però voglio dire: non è che per soddisfare il bisogno sessuale vado con una che neanche mi piace, tanto per fare sesso appunto.
E poi voglio dire: di solito le ragazze si devono fidare del ragazzo con cui hanno il rapporto. Andare con qualcuno che sai a malapena come si chiama non mi sembra proprio una cosa normalissima.
Anche perché ricordo ancora la scena in metro con la ragazza in questione. Mi ha fatto capire che voleva andare a una festa. E sarebbe andata a una festa di sconosciuti che c’erano in metro. Poi non so se per lei è una cosa normale. Ma a me ha fatto non una buona impressione ecco.
Che poi è la stessa che sempre in metro mi aveva fatto capire che sarebbe andata a letto col sottoscritto.
Per carità eh. Avercene. Però mi aveva dato l’impressione di una ...ella. Ok con me che ci conoscevamo da due mesi. Anzi.. avercene appunto. Ma con degli sconosciuti. Boh.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro