Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Provincia di Milano

Non so se sono fissate col vaccino ... due lo avevano fatto, una era a favore e l'altra no :asd:

Sì dovrebbero pagare tutti, però se io mi abbono col TOP e loro non sono abbonate, possono comunque rispondermi :sisi:

EDiT:

Su Tinder mi matchano sempre a 7.000-9.000 km (Thailandia, Giappone, Brasile) ... ma com'è possibile che ho messo una raggio di 100 km da casa mai ... :\
È gente in vacanza o fuori per lavoro, che senza abbonamento, risulta sempre visibile nel luogo di iscrizione.
Oppure gente con il gold, che può spostarsi come visibile in altri luoghi, ed è utile per cercare compagnia prima di andare in un determinato posto.

È gente in vacanza o fuori per lavoro, che senza abbonamento, risulta sempre visibile nel luogo di iscrizione.
Oppure gente con il gold, che può spostarsi come visibile in altri luoghi, ed è utile per cercare compagnia prima di andare in un determinato posto.
Ad es. Dice abita in Thailandia, poi alla thailandese ho chiesto dove abitasse e mi ha appunto risposto Thailandia ...

A questo punto perché era visibile ?! :\

Ad es. Dice abita in Thailandia, poi alla thailandese ho chiesto dove abitasse e mi ha appunto risposto Thailandia ...

A questo punto perché era visibile ?! :\
Perché ha il gold, ed ha impostato probabilmente Milano come zona.
Cercherà qualche italiano da sposare :asd:

Ok capito... mi sembra strana come cosa però
Classico giochetto. Vogliono sposarsi per avere la cittadinanza e poi ti mandano a cagare :asd:
Comunque io ricordavo che Meetic fosse gratuito almeno per le donne (però parlo di 4/5 anni fa) :hmm:

Ultima modifica:
Se hai Facebook Lite non

Molto strano. Hai visto su google se qualcuno c'è con lo stesso problema?
Io ho lo stesso problema. Mi è sparito l'icona del cuore. Ma vabbè

Inviato dal mio cacciavite sonico

Comunque soffrono tutte della stessa malattia anche su Dating. Prima matchano, poi scrivi (ovviamente non un "Ciao" o un "Come va?", ma qualcosa legato alla bio o alle foto) e non ti rispondono. A un'altra ho fatto domande sul cane che aveva in foto e ha risposto solo con monosillabi, al che l'ho mandata a cagare
Vai a capire che hanno in testa ste persone

Comunque soffrono tutte della stessa malattia anche su Dating. Prima matchano, poi scrivi (ovviamente non un "Ciao" o un "Come va?", ma qualcosa legato alla bio o alle foto) e non ti rispondono. A un'altra ho fatto domande sul cane che aveva in foto e ha risposto solo con monosillabi, al che l'ho mandata a cagare
Non è che il profilo fosse del cane e magari hai frainteso?

Semplice carenza di autostima

Fanno collezione di attenzioni tramite match, ma poi di fatto è tutto fumo

Vabbe non sei il solo a cui capita

E il problema, ribadisco, é dei maschietti che reagiscono ad un match o un eventuale piccola attenzione di una signora come davanti alla madonna
Vista la carenza di Match ... ogni Match è un cero in chiesa e la foto la visione della Madonna ... quindi ecco spiegato :asd:

Quando entrate in quella fase con una ragazza nella quale uscite 4-5 volte e vi trovate bene con lei ma non succede nulla (niente baci e simili), poi come ve la gestite di solito? Cioè io mi trovo veramente bene con questa ragazza e vedo che anche lei si trova bene con me. Ho il solito dubbio: “vorrà solamente uscire in amicizia e basta?”, quindi vorrei provare a parlarne o fare qualcosa per capire se anche lei volesse provare ad avere qualcosa di più dal nostro rapporto.

Per come sono fatto mi piacerebbe parlarne e dirle cosa ne penso delle nostre uscite, che mi trovo bene con lei, che mi piace parlarci, stare con lei, condividere bei momenti vista la spontaneità con la quale ci organizziamo per fare un po’ qualsiasi cosa. Insomma, vorrei farle capire che ci tengo veramente, senza dire banalmente “sai, mi piaci”.
Arrivati ad un certo punto "bisogna mettere mano", (auspicabile più in senso fisico che metaforico) e cercare di concretizzare, per cui da parte sua o è si o è no (da considerare il ni come no).

L'importante è agire mentre state insieme e non in maniera del tutto decontestualizzata magari per messaggio e/o quando non state fisicamente vicini

Arrivati ad un certo punto "bisogna mettere mano", (auspicabile più in senso fisico che metaforico) e cercare di concretizzare, per cui da parte sua o è si o è no (da considerare il ni come no).

L'importante è agire mentre state insieme e non in maniera del tutto decontestualizzata magari per messaggio e/o quando non state fisicamente vicini
È quello che penso anch’io, altrimenti si rischia di far passare quel momento “magico” che c’è all’inizio. Ovviamente quello che mi frena è perdere il bel rapporto che c’è adesso, ma piuttosto che vivere nel dubbio se poteva nascere qualcosa o meno, so che bisogna agire. Non essendo proprio bravo con i gesti preferirei parlarne e vedere cosa ne pensa lei, ovviamente di persona nel giusto momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro