Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alziamo l'asticella della discussione, secondo voi quanto sarebbe lecito provarci con la sorella o cugina della vostra ex?
Ammettete che fra le vostre fantasie da uomini selvaggi siffrediani, questa idea vi ha sempre intrigato.
Ad esempio, la sorella della mia ex mi ha sempre attizzato e lei in alcune occasioni flirtava giocando con me. Anche davanti a sua sorella. Dopo che salutavo la mia ex con un bacio in bocca, lei veniva sempre a salutarmi con un bacio sulla guancia davanti a lei. In un paio di occasioni si è sbagliata e mi ha sfiorato le labbra. Non vi dico la tempesta ormonale :asd:
Ovviamente le donne amano giocare e farsi desiderare, e da parte mia non sono mai andato oltre. Però il proibito ha il suo fascino.
Sempre nel caso di ex stronze, o di frequentazioni con tipe stronze che mi hanno trattato da pezza, ho fantasticato su migliore amica, sorelle, cugine, sorelle del loro ex, o qualsivoglia parentela o amicizia vicina :rickds:

In alcuni casi è anche capitato, ma rari per adesso

Sì, si è sbagliata ed ha sfiorato ACCIDENTALMENTE le labbra :trollface:

Alziamo l'asticella della discussione, secondo voi quanto sarebbe lecito provarci con la sorella o cugina della vostra ex?
Ammettete che fra le vostre fantasie da uomini selvaggi siffrediani, questa idea vi ha sempre intrigato.
Ad esempio, la sorella della mia ex mi ha sempre attizzato e lei in alcune occasioni flirtava giocando con me. Anche davanti a sua sorella. Dopo che salutavo la mia ex con un bacio in bocca, lei veniva sempre a salutarmi con un bacio sulla guancia davanti a lei. In un paio di occasioni si è sbagliata e mi ha sfiorato le labbra. Non vi dico la tempesta ormonale :asd:
Ovviamente le donne amano giocare e farsi desiderare, e da parte mia non sono mai andato oltre. Però il proibito ha il suo fascino.
Onestamente ci proverei, sti catzi, anche se ho solo una mia ex con la sorella con cui siamo in buoni rapporti e onestamente non mi passa per la testa dato che si somigliano troppo :asd:

Oggi ho avuto la conferma dei sospetti che una mia amica di 25 anni se la fa con un vecchio laido rattuso di 55-60 anni. :facepalm::facepalm::facepalm:

Se solo non avesse preso casa col fidanzato probabilmente ci proverei con un'amica che lavora nella mia stessa azienda
Eravamo a cena insieme a un altro amico poi ci siamo fermati io e lei a parlare e mi ci trovo un sacco bene
Non so dire se lei ricambia un minimo il pensiero (o se non le passa manco per l'anticamera del cervello)
Meglio entrare nell'ottica dell'amicizia senza pensieri maliziosi in vista di prossime uscite che se mi dovesse mai cominciare a piacere seriamente oltre al mero starci bene sono cazzi :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

La pensiamo tutti così fin quando non capita, fidati :asd:
Post automatically merged:

La mia ex più importante finora ( parlo di diversi anni fa) si è messa un mese dopo che abbiamo rotto con un tizio che consideravamo in qualche modo amico entrambi, classico che fa l'amicone e tutto

In comitiva spesso parlavano anche ore, e poi zac, tombola :asd: a posteriori ci ho pensato giorno e notte, con mille dubbi se ci fosse già stata o meno qualcosa durante la mia relazione con lei

Ok, l'ho mollata io, però fa provare comunque tristezza una roba simile, perdipiù considerando che diceva di provare sentimenti veramente forti per me, eravamo stati vicini in momenti pesanti e tutto, storia durata in totale due anni
Per inciso, classico tizio che ci prova a giro con tutte le tipe di una comitiva fin quando non gli esce la chance buona, l'unica ad aver abboccato evidentemente fu lei

Mai più rivisti di presenza da allora, sono passati quattro anni e viviamo ancora tutti nella stessa città

Altro caso, ma peggiore, tra un mio vecchio amico ( poi dimostratosi una merda) ed un altro vecchio amico con cui ancora ho buoni rapporti, e con cui usciamo spesso in comitiva tutt'oggi

Amico n2 aveva una ex storica, importantissima, da cinque anni, ha scoperto che amico n1, il suo migliore amico di una vita, ci provava in segreto con lei da anni, in ogni modo, una volta che hanno rotto, lei si è messa subito con amico n1, con conseguente ira del secondo, fortunatamente abbastanza maturo da non reagire male, ma per ovvi motivi c'è rimasto di merda

Dopo quella situazione non solo ho allontanato amico n1 definitivamente, ma successivamente ho scoperto che alle mie spalle ne aveva dette e fatte di tutti i colori, ed aveva persino inventato storie su miei presunti tradimenti alla ex di cui vi ho parlato su, per tentare di farmi lasciare e farsi anche lei

Come si dice, il lupo perde il pelo, ma non il vizio :asd:
Non lo so ma a me queste sembrano dinamiche un po più appartenenti all' età adolescenziale che all' età adulta, quella un po del: "gli anni in motorino sempre in due" per intenderci :asd: Forse sono io che essendo probabilmente più avanti negli anni rispetto alla media dell' età delle persone che frequentano questo thread, sono cose che non mi toccano, anche perchè chi cazzo se la ricorda la mia ex, manco mi ricordo chi fosse :sard: :sard: :sard: :sard: :sard: :sard:

Ammesso che succedesse adesso con la mia attuale compagna e un mio "amico" (mi viene difficile identificare anche lui al momento) non mi straccerei le vesti sinceramente, perchè parto sempre con il presupposto che le azioni sono di chi le fa, non di chi le riceve, e che nella vita tuttosommato non tutti i mali vengono per nuocere.

Seriusly ti poni il problema della cugina/sorella di una tua ex? Ma scusami, ma neanche fossero tue parenti :sard::sard::sard::sard:

Seriusly ti poni il problema della cugina/sorella di una tua ex? Ma scusami, ma neanche fossero tue parenti :sard::sard::sard::sard:
:shrek:

Non sarebbe un problema provarci con la sorella di una tua ex? Ragazzi, ma tutto bene? Considerate mai un attimino le implicazioni di queste decisioni?
Io non capisco perché con migliaia di ragazze a disposizione uno si debba andare a mettere in mezzo ad una situazione del genere, ma pure se avessi il permesso diretto della sorella, ma che scelta discutibile è? Se c'è qualcosa di importante, se c'è un sentimento forte allora è diverso, ci sono delle eccezioni e dei casi in cui effettivamente un ragazzo passa da una sorella all'altra, ma qua stiamo parlando di provarci con la sorella di una ex solo perché ai tempi sembrava starci.
Questo non è alzare l'asticella della discussione, ma abbassarla drasticamente :asd:
Ovviamente, ovviamente, per quanto è stupido l'essere umano ci sta essere attizzati da situazioni del genere, soprattutto quando lei è la sorella della tua fidanzata e sembra darti attenzioni particolari, ma poi dovrebbe entrare in gioco il buonsenso, il rispetto nei confronti di una persona con cui si è stati e verso cui si sono provati sentimenti, mi auguro, veri. Sicuramente no, non ci vai a provare con la sorella della tua ex se un minimo hai tenuto a quella ragazza e se vuoi evitare di compiere un gesto che non riuscirei a non definire squallido o da stronzo. Parliamo di persone in carne ed ossa, con sentimenti, vi ricordate di questo, no? O siccome la sorella v'ha tentati allora è giusto che voi portiate la cosa fino in fondo perché state sbagliando in due? A me sorprende (in negativo) il distacco che riuscite a provare quando partorite idee di questo tipo, come se queste cose non vi toccassero minimamente, come se una volta finita la relazione con la vostra ex ci provereste pure con sua madre perché vi sorrideva sempre. Poi magari la tua domanda era solo una sorta di provocazione, ma per favore facciamo i seri e i maturi, questi comportamenti molto discutibili lasciamoli ad altri :asd:

Non sarebbe un problema provarci con la sorella di una tua ex? Ragazzi, ma tutto bene? Considerate mai un attimino le implicazioni di queste decisioni?
Io non capisco perché con migliaia di ragazze a disposizione uno si debba andare a mettere in mezzo ad una situazione del genere, ma pure se avessi il permesso diretto della sorella, ma che scelta discutibile è? Se c'è qualcosa di importante, se c'è un sentimento forte allora è diverso, ci sono delle eccezioni e dei casi in cui effettivamente un ragazzo passa da una sorella all'altra, ma qua stiamo parlando di provarci con la sorella di una ex solo perché ai tempi sembrava starci.
:asd:
Hai posto una questione rispondendoti da solo. Qua non stiamo parlando di mettersi con la sorella della propria compagna (quindi di fatto consumare un tradimento), ma neanche mettersi dopo poco che ci si è lasciati, ma possono comunque nascere dei contesti particolari in cui, con la consensualità di tutti e tre, potrebbe anche starci, senza che nessuno venga ferito/offeso dalla vicenda.

Va beh, ma tralasciamo la sorella... con una cugina di una ex davvero ci sarebbe tutto sto problema?

Hai posto una questione rispondendoti da solo. Qua non stiamo parlando di mettersi con la sorella della propria compagna (quindi di fatto consumare un tradimento), ma neanche mettersi dopo poco che ci si è lasciati, ma possono comunque nascere dei contesti particolari in cui, con la consensualità di tutti e tre, potrebbe anche starci, senza che nessuno venga ferito/offeso dalla vicenda.
Sono eccezioni piuttosto rare, non è lontanamente la prassi. Quindi sì, ci sta eccome porsi il problema, specialmente nel caso specifico di cui parlava Marco in cui l'unica ragione per provarci con la sorella è "quando ero fidanzato faceva delle cose ambigue".
Va beh, ma tralasciamo la sorella... con una cugina di una ex davvero ci sarebbe tutto sto problema?
A priori mi sembra una scelta discutibile che rischia di creare una situazione ambigua per tutti e tre. Anche questa è una cosa inusuale che può funzionare solo in determinate circostanze, ma di sicuro io eviterei e consiglio di evitare. È un approccio un po' egoistico, di base dai per scontato che la tua ex accetterà la cosa, perché dubito durante la relazione venga fuori il discorso "ma se ci lasciassimo potrei mettermi con mia cugina?". Se le cose vanno bene amen (certo, a parer mio, mostri comunque un certo distacco/insensibilità, però okay), se le cose vanno male però è una situazione che rischia di avere ripercussioni importanti. A priori, certe situazioni, imho, vanno evitate quanto più possibile per il quieto vivere di tutti.

Sono eccezioni piuttosto rare, non è lontanamente la prassi. Quindi sì, ci sta eccome porsi il problema, specialmente nel caso specifico di cui parlava Marco in cui l'unica ragione per provarci con la sorella è "quando ero fidanzato faceva delle cose ambigue".

A priori mi sembra una scelta discutibile che rischia di creare una situazione ambigua per tutti e tre. Anche questa è una cosa inusuale che può funzionare solo in determinate circostanze, ma di sicuro io eviterei e consiglio di evitare. È un approccio un po' egoistico, di base dai per scontato che la tua ex accetterà la cosa, perché dubito durante la relazione venga fuori il discorso "ma se ci lasciassimo potrei mettermi con mia cugina?". Se le cose vanno bene amen (certo, a parer mio, mostri comunque un certo distacco/insensibilità, però okay), se le cose vanno male però è una situazione che rischia di avere ripercussioni importanti. A priori, certe situazioni, imho, vanno evitate quanto più possibile per il quieto vivere di tutti.
Boh, allora sono strano io. Se mio cugino un giorno se ne uscisse fuori con una mia ex io sinceramente non avrei problemi, e conoscendolo non avrebbe problemi neanche lui se facessi io la stessa cosa, ma mi rendo conto che un altro, o la quasi totalità delle persone potrebbero reagire male. Tu stesso comunque sostieni che in "determinate circostanze" potrebbe funzionare, e io non credo che queste determinate circostanze non siano poi così rare. Nel caso di cucini io sinceramente conosco davvero poche persone che abbiano un rapporto quasi fraterno come ce l'ho io con il mio, anzi, conosco quasi tutte che i rapporti con i cugini si limitano al ciao quando si incontrano casualmente per strada... mi vorresti dire che in quest ultimo caso la ex che si mette (anche inconsapevolmente) con il cugino possa suscitare problemi? Dai avanti, mo non facciamo il processo alle intenzioni :asd:

Sempre nel caso di ex stronze, o di frequentazioni con tipe stronze che mi hanno trattato da pezza, ho fantasticato su migliore amica, sorelle, cugine, sorelle del loro ex, o qualsivoglia parentela o amicizia vicina :rickds:

In alcuni casi è anche capitato, ma rari per adesso

Sì, si è sbagliata ed ha sfiorato ACCIDENTALMENTE le labbra :trollface:
Quindi secondo te, questi atteggiamenti ambigui da che cosa potevano dipendere?
Attrazione, ormoni femminili, sue fantasie per divertirsi oppure desiderio di avere il proibito?
Se ci penso in quattro anni, labbra sfiorate nel venirmi a salutare quando arrivavo e andavo via, gara con la sorella nel sedersi vicino a me in varie occasioni, giocare a carte in coppia con me, qualche regalo.
A chi diceva di fare i seri, io non ho mai minimamente assecondato queste sue attenzioni, ma per come è finita con la sorella...un po' me ne pento :asd:

Onestamente ci proverei, sti catzi, anche se ho solo una mia ex con la sorella con cui siamo in buoni rapporti e onestamente non mi passa per la testa dato che si somigliano troppo :asd:
Ora potrei provarci, perché comunque fisicamente mi piaceva più della mia ex, però il solo fatto di riavere a che fare con i suoi genitori (con cui non c'era un buon rapporto), mi fa' venire la nausea e mi stoppa sul nascere ogni fantasia.

Questo non è alzare l'asticella della discussione, ma abbassarla drasticamente :asd:
Ovviamente, ovviamente, per quanto è stupido l'essere umano ci sta essere attizzati da situazioni del genere, soprattutto quando lei è la sorella della tua fidanzata e sembra darti attenzioni particolari, ma poi dovrebbe entrare in gioco il buonsenso, il rispetto nei confronti di una persona con cui si è stati e verso cui si sono provati sentimenti, mi auguro, veri. Sicuramente no, non ci vai a provare con la sorella della tua ex se un minimo hai tenuto a quella ragazza e se vuoi evitare di compiere un gesto che non riuscirei a non definire squallido o da stronzo. Parliamo di persone in carne ed ossa, con sentimenti, vi ricordate di questo, no? O siccome la sorella v'ha tentati allora è giusto che voi portiate la cosa fino in fondo perché state sbagliando in due? A me sorprende (in negativo) il distacco che riuscite a provare quando partorite idee di questo tipo, come se queste cose non vi toccassero minimamente, come se una volta finita la relazione con la vostra ex ci provereste pure con sua madre perché vi sorrideva sempre. Poi magari la tua domanda era solo una sorta di provocazione, ma per favore facciamo i seri e i maturi, questi comportamenti molto discutibili lasciamoli ad altri :asd:
Ma la mia era anche una provocazione, anche se sono cose che realmente possono capitare più del previsto.
Comunque per dovere di cronaca, con la madre non ci avrei mai provato, perché era davvero bruttissima, oltre che antipatica :rickds: :rickds: :rickds:

Ultima modifica:
Oggi e' il giorno ragazzi, vediamo se la becco in locale
Auguratemi buona sfortuna :asd:

Ricorda che la vita ti dà le occasioni poche volte e uno le deve saper cogliere :fantozzi:
Ma che poche volte ... la vita ti dà solo un'occasione. Se non la cogli al volo muori da solo come un cane solitario... :sisi:

Una che ho conosciuto su meetic (italiana 37 anni) l'altro giorno invece mi ha proposto già di incontrarci... :asd:

O ci mettono 2 mesi o ci mettono 2 giorni ... :asd:

EDiT:

Che scatole però a me piace la Peruviana... vedo di rompergli ancora le balle domani per convincerla a vederci... :sisi:

Ultima modifica:
Una che ho conosciuto su meetic (italiana 37 anni) l'altro giorno invece mi ha proposto già di incontrarci... :asd:

O ci mettono 2 mesi o ci mettono 2 giorni ... :asd:

EDiT:

Che scatole però a me piace la Peruviana... vedo di rompergli ancora le balle domani per convincerla a vederci... :sisi:
Come hai detto prima le occasioni capitano una volta, poi mica devi mettere foto nei social, puoi fare asso piglia tutto :fantozzi:

Come hai detto prima le occasioni capitano una volta, poi mica devi mettere foto nei social, puoi fare asso piglia tutto :fantozzi:
Devo prenderle entrambe... soprattutto la peruviana che fa la difficile :sisi:

Resoconto della serata:
- due amici vogliono fare incrociare me un'altra (amica di una dei due amici)
31enne, 7 anni in più, molto carina
  • la tipa di venerdì scorsa mi ha salutato facendomi tic toc sulle spalle per farmi girare, era insieme ad altri e ho evitato di buttarmi uno perché sono timido e se e con gente sconosciuta mi vergogno e due perché non mi piace buttarmi tra le palle
  • sempre io e lei ci siamo guardati qualche secondo in silenzio di tomba (giuro ero bloccato) e la sua amica fa a un mio amico "perché è così timido"
  • mi é stato proposto dall'amica di fare festa con loro

In poche parole male ma non malissimo, una possibile nuova conoscenza e un capitolo non chiuso con l'altra.

Pero vi giuro, quando conosco una persona di solito parlo, saluto, rido e scherzo, con lei bloccato. Mi fa un effetto strano, non é che mi piace ma forse rispetto a un' altra da una botta e via mi interessa per cui mi blocco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro