Ieri a un certo punto è voluta andare in macchina e mi ha detto "devo dirti una cosa, non spaventarti"
Mi ha detto che lei è di mentalità aperta, le piace il sesso, è un divertimento, in passato è uscita con tizi che blateravano di storie serie e poi cercavano solo sesso, e lei c'è stata perché come già detto le piace farlo. Però poi finiva lì, non continuava a frequentarli perché poi anche questi sparivano, un'altra cosa che mi ha detto è che una volta si è innamorata di due uomini contemporaneamente, anche lì non è andata bene. Ha avuto dei fidanzati non proprio gentiluomini. Poi mi ha confessato una cosa, essendo bisex a lei piacerebbe provare una volta, qualora se ne presentasse l'occasione, di fare sesso con una donna, e mi ha chiesto se mi andasse bene. Lì per lì ero un po' spazziato e lei preoccupata, mi diceva "dimmi qualcosa ti prego", ho pensato "meglio una donna che un uomo" e l'ho un po' tranquillizzata dicendo che quando sarà il momento ne parleremo civilmente e senza problemi (e lì ho pensato anche a un threesome

), ha tirato tipo un sospiro di sollievo, aveva paura di essere giudicata penso, mi ha chiesto se avessi anche io questo tipo di mentalità, le ho detto di no ma magari un giorno avrei cambiato idea, per calmarla ancora di più
Ho apprezzato molto la sua sincerità, poteva tenersi tutto nascosto e non dirmi niente e invece l'ha fatto proprio quando abbiamo capito entrambi che ci piacevamo molto

A fine serata quando non mi hanno colpito tanto i baci, oltre al sussurro "la prossima volta passiamo ad altro" , ma il grande abbraccio che ha cercato prima di scendere dalla macchina, quasi come se fosse un ringraziamento, durante la giornata mi ha detto che la faccio ridere molto e che si trova a suo agio, in famiglia sua le litigate anche pesanti non mancano, oltre a dirmi che suo padre (separato da sua madre) è uno stronzo, forse con me ha trovato un po' di tranquillità.
Se avessi casa libera per domenica poi spingerei subito per far sesso visto che le piace tanto ma è difficilissimo cazzo