Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque per sottolineare ancora, lei vuole una relazione definitiva come me, me l'ha detto chiaramente, mi ha confessato solo che una volta nella vita vorrebbe provare con una donna, tutto qui (e me lo direbbe prima, non dopo, parole sue)
Se è così amen :sisi:

Ma solo io non l'ho interpretata come una libertina? Le piace molto fare il sesso come alla maggior parte delle donne, non ci vedo nulla di male. Pure il fatto che voglia provare di farlo con le donne, sai quante coppie lo fanno e sono molto stabili (anche a me personalmente intrigherebbe :unsisi: ). Poi se a Ifrit03 sta bene non è tradimento, è solo un altro modo di vivere la vita sessuale.
Personalmente ne conosco soltanto una e non credo ci sia poi questa enorme schiera di coppie impostate in questa maniera, per carità la relazione aperta può funzionare per un breve periodo, per sempre la vedo già più complicata.
Detto questo la coppia che ho preso in esame, è tutto fuorché sanissima :asd:

Secondo me una grossa fetta di persone che si considera bisessuale, o addirittura omosessuale, in realtà ha solo voglia di sperimentare delle fantasie erotiche con persone dello stesso sesso, ma non è realmente omosessuale o bisessuale, perchè suppongo che in questo ultimo caso ci debba essere un forte coinvolgimento e si debbano provare dei forti sentimenti al di la del sesso nei confronti di un altra persona.

Detto questo sembra che dai messaggi che leggo si voglia far emergere il concetto che più una persona è incline all' aver piacere di fare sesso e/o di sperimentare delle fantasie erotiche, più debba necessariamente essere incline a tradire, ma di fatto non è così perchè il tradimento presuppone che uno dei due non sia consapevole e a conoscenza di determinate condotte e relazioni portate avanti dall' atro partner.

Se invece la consapevolezza c'è, o addirittura si creano situazioni di coinvolgimento di entrambi con una terza persona, non vedo dove si stia consumando il tradimento :asd:

Personalmente ne conosco soltanto una e non credo ci sia poi questa enorme schiera di coppie impostate in questa maniera, per carità la relazione aperta può funzionare per un breve periodo, per sempre la vedo già più complicata.
Detto questo la coppia che ho preso in esame, è tutto fuorché sanissima :asd:
In realtà ce ne stanno eccome, semplicemente non lo dicono apertamente per ovvi motivi di natura sociale :asd: Comunque non per forza deve essere una relaizone aperta, poi il suo funzionamento o no dipende dalla mentalità di chi ne fa parte, può salvarti un matrimonio come peggiorare una relazione.

Vi racconto un aneddoto io:
Tra le varie tipe che sto sentendo ci sta questa di 31 anni (io 27) che dice che per andare a letto insieme devo per forza io offrire la camera d'albergo (nessuno di noi due ha l'automobile), a lei non sta bene di dover spendere soldi perchè tanto può facilmente trovare qualcunaltro che gliela offre/che la viene a prendere con l'auto a differenza mia. Da me ha ricevuto un no categotico :rickds:

Ultima modifica:
Aggiungere ragazze su instagram con cui avete parlato brevemente e che conoscete di vista, senza che vi abbiano detto il cognome, è una roba che considerano stalking o ci sta?
Ci sta ma io di solito non lo faccio subito, aspetto di avere una comunicazione o frequentazione più costante. Poi dipende se una sera ad una festa su amici conosco una e ci parlo ininterrottamente per almeno mezz'ora la aggiungo, così come aggiungo gente che conosco di vista ma vedo almeno una decina di volte l'anno.
Poi IG è relativo, ognuno lo usa in maniera diversa per privacy, per gusto o per altro. Io ad esempio ho il profilo privato ma moltissimi amici miei lo hanno chiuso, giusto per fare un esempio.
Post automatically merged:

No no ripeto, mi ha detto che qualora ci fosse l'occasione vorrebbe sperimentare con una donna, tutto qui, a me non starebbe neanche male sinceramente, è solo sesso con una donna, fosse stato con un uomo ovviamente avrei detto di no :nono:
Ti dico solo che ho un amico più piccolo che è stato anni con una in coppia aperta, loro stavano insieme ma potevano vedere altri, lei solo ragazze (è bisex), così come lui(solo etero). Lei si è trasferita fuori e dopo un po' iniziano a litigare perchè oltre a voler provare con altre ragazze vorrebbe provare con altri ragazzi, impuntandosi sul fatto che lui sarebbe potuto andare con l'altro sesso e lei no...

Questo per dirti di non applicarti troppo in questa situazione all'inizio, nel senso di non farti aspettative, castelli in aria o guardare tutto con occhi a cuore (chiamala come vuoi) perchè lei è decisissima a divertirsi e tu sei già più dubbioso sul fatto che lei possa stare con altri/e. Poi il fatto che dopo solo qualche settimana vi considerate fidanzati è una considerazione che non condivido. Secondo me una frequentazione per essere definita stabile deve essere costante, roba da 4-5-6 mesi e solo allora il/la compagno/a è fisso, ma sono mie congetture e non toglie che voi possiate essere l'eccezione.
Ti dico solo che con la facilità con cui si lega a te può farlo con altri, poi magari non è così ma io andrei cauto nel tirar conclusioni.

Ultima modifica:
In realtà ce ne stanno eccome, semplicemente non lo dicono apertamente per ovvi motivi di natura sociale :asd: Comunque non per forza deve essere una relaizone aperta, poi il suo funzionamento o no dipende dalla mentalità di chi ne fa parte, può salvarti un matrimonio come peggiorare una relazione.

Tra le varie tipe che sto sentendo ci sta questa di 31 anni (io 27) che dice che per andare a letto insieme devo per forza io offrire la camera d'albergo (nessuno di noi due ha l'automobile), a lei non sta bene di dover spendere soldi perchè tanto può facilmente trovare qualcunaltro che gliela offre/che la viene a prendere con l'auto a differenza mia. Da me ha ricevuto un no categotico :rickds:
Più che "no", le avrei risposto "ma vaffanculo"

Ti restituisco il “Sigma Mindset” dell’altro giorno

ieri e questa mattina penso di aver passato alcuni dei momenti migliori e più belli della mia vita in compagnia di questa ragazza, e no, non abbiamo fatto sesso

Avevo dimenticato quanto bello fosse avere un neonato in giro per casa e amare la propria moglie profondamente. Stupendo.
Avevo anche dimenticato che la metà del tempo vorresti strozzare moglie, figli e soprattutto i neonati che sono un incubo a quattro zampe. Però bello:rickds:

Stavate in Hotel? Come avete resistito ?
erano gli ultimi giorni delle mestruazioni, è stata durissima, è vero

Ieri sera ci siamo rivisti e siamo rimasti 4 orette in macchina mia appartati in un angoletto sotto il diluvio universale :asd:
A parte le coccole da innamorati, le carezze, i baci e gli abbracci ho scoperto che ha dei punti delicatissimi e sensibilissimi lungo il corpo che la infiammano come niente, l'ho stuzzicata molto, lei ha provato a "resistere" (le piaceva da pazzi :asd: ) ma poi non ha potuto farci niente :asd:
Siamo complici in tutto, ci stiamo godendo ogni momento possibile insieme, è tutto molto bello, lei è veramente dolce, ha detto che con me sta veramente in pace

Infine domenica ritorniamo in hotel perché le mestruazioni dovrebbero sparire e lunedì ho anche casa libera, non vediamo l'ora di stare ancora insieme in totale armonia e lasciarci andare completamente :asd:

Ultima modifica:
Ieri a un certo punto è voluta andare in macchina e mi ha detto "devo dirti una cosa, non spaventarti"
Mi ha detto che lei è di mentalità aperta, le piace il sesso, è un divertimento, in passato è uscita con tizi che blateravano di storie serie e poi cercavano solo sesso, e lei c'è stata perché come già detto le piace farlo. Però poi finiva lì, non continuava a frequentarli perché poi anche questi sparivano, un'altra cosa che mi ha detto è che una volta si è innamorata di due uomini contemporaneamente, anche lì non è andata bene. Ha avuto dei fidanzati non proprio gentiluomini. Poi mi ha confessato una cosa, essendo bisex a lei piacerebbe provare una volta, qualora se ne presentasse l'occasione, di fare sesso con una donna, e mi ha chiesto se mi andasse bene. Lì per lì ero un po' spazziato e lei preoccupata, mi diceva "dimmi qualcosa ti prego", ho pensato "meglio una donna che un uomo" e l'ho un po' tranquillizzata dicendo che quando sarà il momento ne parleremo civilmente e senza problemi (e lì ho pensato anche a un threesome :rickds: ), ha tirato tipo un sospiro di sollievo, aveva paura di essere giudicata penso, mi ha chiesto se avessi anche io questo tipo di mentalità, le ho detto di no ma magari un giorno avrei cambiato idea, per calmarla ancora di più

Ho apprezzato molto la sua sincerità, poteva tenersi tutto nascosto e non dirmi niente e invece l'ha fatto proprio quando abbiamo capito entrambi che ci piacevamo molto :sisi:
A fine serata quando non mi hanno colpito tanto i baci, oltre al sussurro "la prossima volta passiamo ad altro" , ma il grande abbraccio che ha cercato prima di scendere dalla macchina, quasi come se fosse un ringraziamento, durante la giornata mi ha detto che la faccio ridere molto e che si trova a suo agio, in famiglia sua le litigate anche pesanti non mancano, oltre a dirmi che suo padre (separato da sua madre) è uno stronzo, forse con me ha trovato un po' di tranquillità.

Se avessi casa libera per domenica poi spingerei subito per far sesso visto che le piace tanto ma è difficilissimo cazzo :facepalm2:
L’identikit è abbastanza chiaro, ti dico quello che penso io.

Persone del genere hanno un determinato imprinting derivante dai primi anni di vita (ho notato tra l’altro che coincide spesso con una famiglia biologica compromessa, padre assente, divorzi non superati) che le portano ad avere un concetto delle relazioni di coppie decisamente inusuale.

Sono donne che fanno perdere la testa velocemente, di solito si concedono presto e fanno sembrare il tutto un sogno ad occhi aperti, ti fanno sentire apprezzato e ciò alimenta l’ego di noi maschietti. Altrettanto velocemente però si svuotano, e si cade nella spirale di bugie, tradimenti e drammacità che sono emozioni negative ma restano emozioni, quindi c’è un crollo dell’autostima nell’uomo piuttosto marcata.

In primis il trucco sta nel non farsi abbattere, bisogna essere consapevoli di due cose: il nostro valore come uomini non dipende da nessuno se non da noi stessi, e punto due bisogna capire che questo atteggiamento verrà attuato con qualsiasi persona, quindi non prenderla sul personale.

Per finire, si può stare con una donna cosi? La risposta non è si e non è no, dipende tutto da te, se sei una persona tradizionalista ed emotiva scappa a gambe levate. Se sei centrato e consapevole che oggi sta con te e domani non si sa e a te sta bene puoi provarci, consapevole però che se lei non lavora su determinati traumi sarà un continuo fluttuare senza stabilità.

L’identikit è abbastanza chiaro, ti dico quello che penso io.

Persone del genere hanno un determinato imprinting derivante dai primi anni di vita (ho notato tra l’altro che coincide spesso con una famiglia biologica compromessa, padre assente, divorzi non superati) che le portano ad avere un concetto delle relazioni di coppie decisamente inusuale.

Sono donne che fanno perdere la testa velocemente, di solito si concedono presto e fanno sembrare il tutto un sogno ad occhi aperti, ti fanno sentire apprezzato e ciò alimenta l’ego di noi maschietti. Altrettanto velocemente però si svuotano, e si cade nella spirale di bugie, tradimenti e drammacità che sono emozioni negative ma restano emozioni, quindi c’è un crollo dell’autostima nell’uomo piuttosto marcata.

In primis il trucco sta nel non farsi abbattere, bisogna essere consapevoli di due cose: il nostro valore come uomini non dipende da nessuno se non da noi stessi, e punto due bisogna capire che questo atteggiamento verrà attuato con qualsiasi persona, quindi non prenderla sul personale.

Per finire, si può stare con una donna cosi? La risposta non è si e non è no, dipende tutto da te, se sei una persona tradizionalista ed emotiva scappa a gambe levate. Se sei centrato e consapevole che oggi sta con te e domani non si sa e a te sta bene puoi provarci, consapevole però che se lei non lavora su determinati traumi sarà un continuo fluttuare senza stabilità.
In linea generale condivido il tuo pensiero, soprattutto la parte in grassetto, e aggiungo che da noi dipende anche i il nostro stare bene o male.

Tuttavia però a mio avviso, dopo le rose e i fiori nella spirale di bugie ci puoi cadere con chiunque, anzi in questo caso è apprezzabile che lei abbia in un certo senso messo le mani avanti.

In linea generale condivido il tuo pensiero, soprattutto la parte in grassetto, e aggiungo che da noi dipende anche i il nostro stare bene o male.

Tuttavia però a mio avviso, dopo le rose e i fiori nella spirale di bugie ci puoi cadere con chiunque, anzi in questo caso è apprezzabile che lei abbia in un certo senso messo le mani avanti.
Che possa capitare con chiunque sono d’accordo solo in parte, ci sono dei fattori di rischio che un occhio attento ed esperto fiuta dopo poche uscite.

Ci sono ragazze che non tradiranno mai perché educate in un certo modo, giusto o sbagliato che sia, e ci sono altre ragazze che invece hanno un indole più o meno volta al tradimento o alle stramberie.

Con questo non voglio che passi il messaggio che bisogna giudicare la persona dal suo passato relazionale, ma sicuramente se ci sono diversi allarmi non bisogna poi lamentarsi se si comportano in un certo modo. Conosco persone che facevano gli amanti e poi ad una certa quando lei torna dritta dal marito/fidanzato magari fingendo che fosse tutto finito si scazzano e la insultano pure, e no caro che ti aspettavi? Bisogna essere realisti

Stanotte è stato magico, ho trovato una ragazza che mi ha abbordato in un locale (ha fatto tutto da sola), mi ha portato a casa sua, tirato giù i jeans e ha esclamato "Che bell'....." insomma avete capito, poi ad un certo punto ha cominciato a ridere ed ha esclamato "Pesce d'Aprile":trollface::sadfrog:
:sard::fantozzi:

p.s.: chiedo scusa non ho resistito:sadfrog:

Siamo stati 1 giorno e mezzo insieme, in hotel e a casa mia, è andato tutto come speravo e abbiamo anche fatto sesso diverse volte, è stato bellissimo e intenso, ci rivediamo anche stasera :sisi:
Poi credo di smettere di scrivere qua dentro perché non fa per me fare una specie di diario ogni volta che mi incontro con la mia ragazza :asd:
Se ricapiterò sarà perché le cose andranno male o per dire che avevate ragione voi :asd:
O per dare qualche consiglio :asd:
Per ora stiamo benissimo veramente, non ci speravo minimamente fino a 1 mese fa

Ultima modifica:
Siamo stati 1 giorno e mezzo insieme, in hotel e a casa mia, è andato tutto come speravo e abbiamo anche fatto sesso diverse volte, è stato bellissimo e intenso, ci rivediamo anche stasera :sisi:
Poi credo di smettere di scrivere qua dentro perché non fa per me fare una specie di diario ogni volta che mi incontro con la mia ragazza :asd:
Se ricapiterò sarà perché le cose andranno male o per dire che avevate ragione voi :asd:
Fai bene a non scrivere, non devi tenere un diario come hai giustamente detto tu.

Ricordati solo sempre di tenere sempre i piedi ben piantati per terra, ma che ti valga come regola generale nella vita, e non riferito al caso specifico.

Grande Lupacchiotto :lalala::hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro