loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 678
Questa mi ha stesoDopo gli innumerevoli pali degli anni precedenti qualcosa la si impara pure, alcune tizie sono degne boss di Elden Ring.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa mi ha stesoDopo gli innumerevoli pali degli anni precedenti qualcosa la si impara pure, alcune tizie sono degne boss di Elden Ring.![]()
Secondo me non c'entrano i pali, ma più semplicemente raggiungi la consapevolezza che è totalmente inutile provarci con chi non mostra almeno un minimo di interesse quantomeno ad interagire con te.Dopo gli innumerevoli pali degli anni precedenti qualcosa la si impara pure, alcune tizie sono degne boss di Elden Ring.![]()
Tanto se tu gli dici che vuoi una cosa seria, lei andrà in ansia e ti dirà che preferisce vivere alla giornata e chi vivrà vedrà.Si ma per chiarezza devo almeno capire se stai cercando una frequentazione/conoscenza seria o solo divertimento![]()
Comunque, indipendentemente dalla domanda e dalla relativa risposta, le donne che rispondono così (e non solo nel dating, perchè qualcuna la conosco anche uscendo), sono quelle che come al solito sono rimaste traumatizzate dagli ex.Tanto se tu gli dici che vuoi una cosa seria, lei andrà in ansia e ti dirà che preferisce vivere alla giornata e chi vivrà vedrà.
Se invece gli fai capire che cerchi divertimento, allora lei ti dirà che sei il solito ominide volgare e che lei cerca qualcuno per cui ne valga la pena.
Ormai sono schifato da queste situazioni.
Il problema sta tutto li.Comunque, indipendentemente dalla domanda e dalla relativa risposta, le donne che rispondono così (e non solo nel dating, perchè qualcuna la conosco anche uscendo), sono quelle che come al solito sono rimaste traumatizzate dagli ex.
Sto conoscendo di tutto, ragazze nevrotiche, altre che hanno completamente perso il senso dell'affetto e dell'amore, altre che hanno messo su 30 Kg (fame compulsiva) e altre ancora che ne hanno persi altrettanti dalla disperazione.
Io dico, ma ti puoi ridurre così per un amore non corrisposto? Per una relazione finita male?
Cioè, la cosa sta veramente degenerando.
La delusione è un sentimento normalissimo, che si può provare per molteplici cause (anche delusioni sul lavoro ecc.), un altro conto è fare il pieno di farmaci e finire al pronto soccorso in stato di shock perchè una specie di delinquente (che tu hai scelto) ti tratta come spazzatura. (Altro racconto che ho sentito purtroppo).Il problema sta tutto li.
Se 87 è il tuo anno di nascita, sia io che te siamo ampiamente nei 30 anni, e cercando donne in quella fascia di età ci si deve per forza di cose approcciare con persone che hanno avuto le loro molteplici esperienze e delusioni, quindi il tutto si divide tra persone che non hanno il carattere di affrontare le delusioni e ne fanno un dramma sulle frequentazioni che verranno dopo, e persone che hanno il carattere di capire che la vita va avanti e affrontano senza pregiudizi quello che verrà dopo. Il problema è trovarle ste persone![]()
Senza andare troppo nei dettagli, perchè potrebbe essere riconoscibile come persona, una mia paziente ha tentato il suicidio rimanendo poi paralizzata e obbligata sulla sedie a rotelle, per una delusione amorosa.La delusione è un sentimento normalissimo, che si può provare per molteplici cause (anche delusioni sul lavoro ecc.), un altro conto è fare il pieno di farmaci e finire al pronto soccorso in stato di shock perchè una specie di delinquente (che tu hai scelto) ti tratta come spazzatura. (Altro racconto che ho sentito purtroppo).
E' una reazione senza alcun senso logico, perchè mentre tu in un attimo di rabbia e disperazione, cosa comprensibile (seppur non giustificabile), tenti il suicidio per un amore non corrisposto, negli ospedali nei reparti di oncologia ci sono persone che purtroppo hanno i mesi, forse le settimane contate.Senza andare troppo nei dettagli, perchè potrebbe essere riconoscibile come persona, una mia paziente ha tentato il suicidio rimanendo poi paralizzata e obbligata sulla sedie a rotelle, per una delusione amorosa.
Mo, non dico che uno se lo debba scrivere in fronte o debba mostrare situazioni tanto eclatanti per farsi riconoscere, ma una volta che, nel bene o nel male, stanno ancora a pensare ai loro ex, si fa un tentativo, poi le si manda a fanculo e stop, non ci si può prendere le malattie degli altri...
E' una reazione senza alcun senso logico, perchè mentre tu in un attimo di rabbia e disperazione, cosa comprensibile (seppur non giustificabile), tenti il suicidio per un amore non corrisposto, negli ospedali nei reparti di oncologia ci sono persone che purtroppo hanno i mesi, forse le settimane contate.
Poi a forza di sentirsi sempre ripetere le stesse cose e la solita frase:"ho perso la fiducia", basta...c'è un limite al cattivo gusto...
E' semplicemente nel nostro DNASanji, sorvolando sul fatto che le motivazioni sono ben più gravi di come l'ho descritta, rendendo il gesto ancora più insensato... In un post precedente mi hanno quasi sfottuto per aver detto che sono meglio le auto delle persone ma non si è capito il senso di cosa volessi dire.
Non c'è l'ha prescritto il medico di trovarci un partner, nessuno ci obbliga ad avere figli e, soprattutto, nessuno ci obbliga ad abbassare i nostri standard di vita per stare con altre persone. Bisogna imparare a stare da soli, vivere bene con se stessi, darsi anche un valore e capire se questo valore sale o scende nel momento in cui si inserisce nella nostra vita una nuova persona. Vi assicuro che diventa anche estremamente più facile conoscere persone nel momento in cui non avete bisogno di loro.
Pertanto, non ho un cazzo da fare e mi andava di conoscere nuove persone, se ti va di conoscerci in modo calmo e tranquillo bene, se hai paura e vieni ad ammorbare la vita a me, te ne puoi andare.
Lasciamo stare il DNA.E' semplicemente nel nostro DNAè l'istinto più forte dopo quello di sopravvivenza. Poi ovviamente c'è chi ne ha più e chi meno. Ma nessuno vuole morire davvero da solo in fondo al suo cuore. Ed ovviamente non va bene manco accontentarsi ed annullarsi stando con un'altra persona. Ma il discorso è molto più complesso e dire "meglio le auto delle persone" anche in tono ironico non la trovo una cosa molto sensata.
Esatto. Noi esseri umani siamo fatti per stare insieme (anche se proprio non ci riusciamo).Comunque io voglio dire che sto vivendo da oltre un anno il miglior periodo della mia vita. Anche perché ho conosciuto della gente.
A me sta bene così, pero cazzo é innegabile che si abbia la voglia di fare qualcosa a livello di carne e non solo. E poi quando trovi anche una persona che é compatibile con te, con cui trascorri dei momenti insieme, pensi: peró
forse sarebbe bello spingersi oltre. Magari é solo la voglia di ... Di ricerca di attenzioni .
Bene, ma in quanto essere umano ho bisogno anche di questo. Cioè ok uscire, divertirsi e anche pensare alla carriera lavorativa.
Ma porca di quella Eva una mano sul cuore la vorrei anche mettere. Cioè siamo esseri umani e siamo stati programmati per avere quella necessità. Cioè non si tratta di un desiderio lontano tipo avere una Lamborghini. Si tratta praticamente di una necessità.
Quello secondo me è perché, con tutti i soldi che hanno, hanno praticamente tutto e perdono ogni stimoloNemmeno chi ha tanti soldi è felice, altrimenti non troverebbero ogni tanto star e celebrità varie dello sport, stesi per terra in hotel di lusso, morti per overdose di droga.
Quello é un discorso un po' diverso però Sanji, anche se ne capisco il senso di fondo.Esatto. Noi esseri umani siamo fatti per stare insieme (anche se proprio non ci riusciamo).
Nemmeno chi ha tanti soldi è felice, altrimenti non troverebbero ogni tanto star e celebrità varie dello sport, stesi per terra in hotel di lusso, morti per overdose di droga.
Comunque io voglio dire che sto vivendo da oltre un anno il miglior periodo della mia vita. Anche perché ho conosciuto della gente.
A me sta bene così, pero cazzo é innegabile che si abbia la voglia di fare qualcosa a livello di carne e non solo. E poi quando trovi anche una persona che é compatibile con te, con cui trascorri dei momenti insieme, pensi: peró
forse sarebbe bello spingersi oltre. Magari é solo la voglia di ... Di ricerca di attenzioni .
Bene, ma in quanto essere umano ho bisogno anche di questo. Cioè ok uscire, divertirsi e anche pensare alla carriera lavorativa.
Ma porca di quella Eva una mano sul cuore la vorrei anche mettere. Cioè siamo esseri umani e siamo stati programmati per avere quella necessità. Cioè non si tratta di un desiderio lontano tipo avere una Lamborghini. Si tratta praticamente di una necessità.
4 anni di amore vero e sinceroSolo la mia ex storica (4 anni insieme) gli interessava più che altro avere uno che pagava, guidava, organizzava. A ripensarci era più che altro un contratto continuativo in cui ero l'Ambrogio di turno, a fronte di qualche sporadico pagamento in natura.