Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbè, ma si parla di grandi città. Ovvio che se vivi in In Culo ai Lupi Silani in provincia di Cosenza non trovi nulla se non al bar dell'amico del cugino della sorella che vide un topolino che alla fiera mio padre comprò. Rigorosamente in nero, eh.

In una grande città un lavoro lo trovi. Poi ovvio, nel caso di Milano lavori lì ma vivi in periferia o a Pavia/Vigevano perché i prezzi di case e affitti all'interno delle prime due circonvallazioni sono folli.
Parlo di una normale città di oltre 27000 abitanti in provincia di Alessandria Piemonte.

Qui ci trovi l'Ilva, la Campari e la Novi.

Cosa ne pensate dell'iniziare una relazione sapendo però come conseguenza di doversi privare della libertà di potersi trasferire dove si vorrebbe?
Quindi bivio relazione o parte del progetto personale

Dalla voce?
Post automatically merged:

Cosa ne pensate dell'iniziare una relazione sapendo però come conseguenza di doversi privare della libertà di potersi trasferire dove si vorrebbe?
Pensa che l'altra notte ho sognato una ragazza con cui avevo una situazione e poi per colpa mia non é diventata la mia ragazza. E le dicevo: mi trasferirei per stare con te 🤣 tra l'altro mi sono svegliato traumatizzato perché sono già passati 3 anni

È una situazione in cui mi son ritrovato spesso. Sia per le relazioni che le questioni di famiglia.

Alla fin fine bisogna valutare caso per caso se ne valga la pena. In alcuni casi mi sono pentito, in altri non ho avuto scelta.

Darei priorità ai progetti personali, soprattutto nel caso in cui la relazione non è iniziata.

La carriera viene prima di tutto, si tratta di lavoro, di avere una pensione, del tuo futuro. Troverai una donna anche nel nuovo posto dove ti trasferirai, è brutto dirlo in modo così esplicito...però è così.

La carriera viene prima di tutto, si tratta di lavoro, di avere una pensione, del tuo futuro. Troverai una donna anche nel nuovo posto dove ti trasferirai, è brutto dirlo in modo così esplicito...però è così.
Darei priorità ai progetti personali, soprattutto nel caso in cui la relazione non è iniziata.
In questo caso il trasferimento non sarebbe con fini lavorativi ma solo per cambiare aria visto che mi sono stufato di stare dove sono (posso continuare il lavoro da dove voglio)

In questo caso il trasferimento non sarebbe con fini lavorativi ma solo per cambiare aria visto che mi sono stufato di stare dove sono (posso continuare il lavoro da dove voglio)
Tipo e-commerce o smart working? Allora in questo caso ti direi di aspettare, spesso basta trovare l'intesa con la persona giusta, per riapprezzare determinati posti in cui si vive.

Se il luogo dove abiti ti fa schifo scappa. Per esperienza personale, al contrario di quello che dice Sanji, se non puoi fare a meno di odiare luoghi e persone dove vivi, non basterò un'altra persona a farteli apprezzare...

Fondamentalmente è l'unica cosa che schifo della mia situazione. Lei ha il lavoro qui e a causa della madre non può spostarsi lontano, io ormai lavoro qui da anni, e alla fine abbiamo pure quasi finito di costruire casa...
Mi si illude e mi autoilludo continuamente dicendo che sto in un punto strategico, che a mezz'ora di auto ho sia il mare che la montagna, ma lavorando 12 ore al giorno, tutto ciò che non è a portata d'occhio è troppo lontano, e intanto più passano i giorni e più odio questo posto.

Ti stai fasciando la testa prima di romperla, nel senso che non sai neanche quanto la relazione possa diventare seria/importante e sei gia` li` a pensare al non poterti trasferire.

In realta` trasferirsi con il proprio partner puo` diventare un vantaggio e non un ostacolo se la relazione e` solida. Io con la mia ragazza (ora moglie) ho vissuto in diversi paesi ed ha funzionato alla grande per entrambi.

Rispetto agli ultimi post riguardanti il tema delle ragazze che si dimostrano sempre più esigenti, ormai sono arrivate ai livelli: "No guardi, deve esserci un errore". :sard: :sard: :sard:

La cosa che più mi strugge non è tanto l'essere solo, perché tanto tra lavoro, passioni e impegni sono svagato e la testa tende a non pensarci..
Ma la consapevolezza che fa venire la nausea è che la fuori ci sono eccome ragazze nelle nostre solite condizioni più o meno solitarie.
Dalle più brutte alle più belle, chi è rimasta bruciata da delusioni passate per aver dato più peso a quanto lui fosse bello/ricco/ e che ne so, chi è matura e concilia un aspetto fisico discreto dando valore ad un carattere più bello, chi semplicemente gli interessa poco di fisico e carattere e si rende disponibile ad una conoscenza nel tempo..
Pure loro alla ricerca della combinazione perfetta/inclini a ciò che desidererebbero iniziare con un atteggiamento serio e sincero... Non quelle cagate di ghosting, "mi segui su Instagram", tipe che ti considerano (fin troppo accelerate) da 1 a 3 mesi poi le finisce la benzina e spariscono.

Solo che, come trovarle?
E le cosiddette sole in cerca, come trovano noi? :asd: :morristenda:

Leggo poco il topic ma penso che nessuno abbia mai pensato anche a come (poche ragazze ahimè, si, credo, boh) alcune ragazze sono pure nella nostra situazione...

La cosa che più mi strugge non è tanto l'essere solo, perché tanto tra lavoro, passioni e impegni sono svagato e la testa tende a non pensarci..
Ma la consapevolezza che fa venire la nausea è che la fuori ci sono eccome ragazze nelle nostre solite condizioni più o meno solitarie.
Dalle più brutte alle più belle, chi è rimasta bruciata da delusioni passate per aver dato più peso a quanto lui fosse bello/ricco/ e che ne so, chi è matura e concilia un aspetto fisico discreto dando valore ad un carattere più bello, chi semplicemente gli interessa poco di fisico e carattere e si rende disponibile ad una conoscenza nel tempo..
Pure loro alla ricerca della combinazione perfetta/inclini a ciò che desidererebbero iniziare con un atteggiamento serio e sincero... Non quelle cagate di ghosting, "mi segui su Instagram", tipe che ti considerano (fin troppo accelerate) da 1 a 3 mesi poi le finisce la benzina e spariscono.

Solo che, come trovarle?

Leggo poco il topic ma penso che nessuno abbia mai pensato anche a come (poche ragazze ahimè, si, credo, boh) alcune ragazze sono pure nella nostra situazione...
Post da prendere e custodire gelosamente. Paro paro il mio pensiero.

Solo che, come trovarle?

Quelle ragazze, mi soiace dirlo, ma solo tramite conoscenze comuni potresti conoscerle.
E' davvero improbabile trovarle su tinder o affini

Solo che, come trovarle?

Il problema è che queste se non ti conoscono di persona non ti si filano nemmeno di striscio

Rispetto agli ultimi post riguardanti il tema delle ragazze che si dimostrano sempre più esigenti, ormai sono arrivate ai livelli: "No guardi, deve esserci un errore".
:sard:
No, preferiscono impiastricciarsi di trucco, fare selfie su Instagram e (nuova moda) chiedere di farsi inviare messaggi anonimi su tellonmy.

Ovviamente il 98.9 % di questi messaggi sono roba da pervertiti, che a loro volta poi postano...

Ultima modifica:
Lunedì scorso in discoteca c'era un gruppo di ragazze spagnole di fronte a me ed ai miei amici, una di queste stava limonando con uno e vedo un tizio ( che poi scopro essere l'amico di quello che si limonava una delle spagnole) che stava cercando di parlare con il gruppetto di spagnole e queste dal nulla senza motivo in coro cominciano ad urlare :rickds::facepalm2:

Questo si avvicina a noi e ci racconta che non stanno bene di testa ( cosa piuttosto evidente) allora incuriosito mi avvicino appoggio la mano sulla spalla di una di queste per fargli capire che volevo parlare dicendo " sorry " ed un amica incominci a picchiarmi la mano con non so che cosa :rickds: tempo nemmeno di togliere la mano e queste in coro di nuovo che si mettono ad urlare :rickds::rickds::rickds:Io bho davvero :asd:

Solo che, come trovarle?

Come già espresso in altro post, il dating (o comunque in generale internet come mezzo) sarebbe dovuto essere il migliore dei sistemi per "avvicinare" le persone, solo che si è ottenuto l'esatto opposto, come se internet avesse tirato fuori il peggio dell' essere umano.

Secondo voi cancellare l'account di Tinder e ricrearlo con una nuova mail può portare a qualche risultato? Ormai non faccio match manco se mi sparo in live

PS: non so se avete visto i due spezzoni di puntate di quell'aborto chiamato Primo Appuntamento che stanno girando su fb. Le due tipe in questione sono lo specchio esatto della nostra società :asd:
Qui i link per chi se le fosse perse

Che poi, come si fa a rifiutare il buon Gigi Buffon? :sadfrog:

Secondo voi cancellare l'account di Tinder e ricrearlo con una nuova mail può portare a qualche risultato? Ormai non faccio match manco se mi sparo in live

PS: non so se avete visto i due spezzoni di puntate di quell'aborto chiamato Primo Appuntamento che stanno girando su fb. Le due tipe in questione sono lo specchio esatto della nostra società :asd:

Guarda, ho visto solo il secondo video perché il primo credo sia bloccato per copyright. Premesso che queste cose hanno sempre almeno qualcosa di costruito, prendiamo per buono e per vero quello che hai postato. Lei é paradossalmente la persona che ha investito di più su quella conoscenza, perché andare in panico così e non voler nemmeno impiegare 1-2 ore per fare una conoscenza é un po'...boh. Poi lei 24 anni? Mah, a me sembrava che ne avesse almeno 10 in più...ma vabbè.

Su di lui certo é difficile sviluppare una conversazione se la persona che hai davanti é non interessata e agitata. Io avrei evitato le rose, nonostante quello che si può sentire sui gentiluomini ecc. é una cosa che a un primo appuntamento ho sempre evitato, così come di mettermi in giacca e cravatta o di salutarsi col baciamano. Intendiamoci, non c'è nulla di male in nessuna delle tre cose, anzi, ma mi sembra di lanciare subito un messaggio sbagliato alla persona che hai di fronte.

Capisco che possa non piacere una persona ma era scazzatissima manco gli avesse amazzato il cane o fatto chissà quale torto :morris2:
Ma più che altro ci sono rimasto quando è spuntata la scritta che avesse 24 anni. Figa pareva più vecchia di lui :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro