punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 863
Hai un abbonamento su tinder?C'è una tipa trentenne di Milano che ho conosciuto su Tinder in questi giorni, devo dire una brava ragazza senza tanti grilli per la testa, lavoratrice, anche credente e di sani valori familiari. Fisicamente un po' fuori forma.
Ha avuto un solo fidanzato per 11 anni come rapporto a distanza fra l'altro.
Si vedevano solo durante ferie e festività. Non so come hanno fatto a durare tutti quegli anni, ma così è stato.
Le sono piaciuto, è partita subito dandomi il suo numero di cell e contatto facebook, dicendomi poi che il prossimo weekend sarebbe venuta a Torino per farsi un giro.
Poi però ha ritrattato dicendomi che lei non è sicura di sapere chi c'è dall'altra parte e che magari sarebbe meglio che andassi io a Milano, oppure al massimo vedersi a metà strada.
Mi messaggia in continuazione chiedendomi che faccio durante la giornata, neanche fossimo fidanzati...ieri non gli ho scritto per vedere la sua reazione e non ha risposto.
Gli ho riscritto oggi per darle il buon inizio della settimana ed è ripartita con le domande.
Premesso che prima dovremmo fare almeno una videochiamata per vederci, sinceramente farmi 3 ore di treno fra a/r per un caffè non è che mi faccia impazzire come prospettiva.
Poi comunque a me scazza chattare per giorni se tanto poi non ci si vede, considerando che ho altre 3 chat attive di tinderine più vicine. Lo so , sono malvagio.![]()
Se si quale prezzi?