Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è una tipa trentenne di Milano che ho conosciuto su Tinder in questi giorni, devo dire una brava ragazza senza tanti grilli per la testa, lavoratrice, anche credente e di sani valori familiari. Fisicamente un po' fuori forma.
Ha avuto un solo fidanzato per 11 anni come rapporto a distanza fra l'altro.
Si vedevano solo durante ferie e festività. Non so come hanno fatto a durare tutti quegli anni, ma così è stato.
Le sono piaciuto, è partita subito dandomi il suo numero di cell e contatto facebook, dicendomi poi che il prossimo weekend sarebbe venuta a Torino per farsi un giro.
Poi però ha ritrattato dicendomi che lei non è sicura di sapere chi c'è dall'altra parte e che magari sarebbe meglio che andassi io a Milano, oppure al massimo vedersi a metà strada.
Mi messaggia in continuazione chiedendomi che faccio durante la giornata, neanche fossimo fidanzati...ieri non gli ho scritto per vedere la sua reazione e non ha risposto.
Gli ho riscritto oggi per darle il buon inizio della settimana ed è ripartita con le domande.
Premesso che prima dovremmo fare almeno una videochiamata per vederci, sinceramente farmi 3 ore di treno fra a/r per un caffè non è che mi faccia impazzire come prospettiva.
Poi comunque a me scazza chattare per giorni se tanto poi non ci si vede, considerando che ho altre 3 chat attive di tinderine più vicine. Lo so , sono malvagio. :asd:
Hai un abbonamento su tinder?
Se si quale prezzi?

In questo caso, come in tutti gli altri casi simili in cui non vi sono segnali tangibili di un interessamento, la discriminante è data da quanto tempo si vuol investire/andare appresso all' altro nella consapevolezza che probabilmente non si arriverà a nulla....inutile farsi proiezioni mentali su quelle che potrebbero essere i desideri dell' altro. Rimango convinto che in queste occasioni non debbano esserci tentennamenti da nessuno dei due. Se è si è si, se è no è no
c'è tanta gente indecisa in giro però, tra cui il sottoscritto.

In questo caso, come in tutti gli altri casi simili in cui non vi sono segnali tangibili di un interessamento, la discriminante è data da quanto tempo si vuol investire/andare appresso all' altro nella consapevolezza che probabilmente non si arriverà a nulla....inutile farsi proiezioni mentali su quelle che potrebbero essere i desideri dell' altro. Rimango convinto che in queste occasioni non debbano esserci tentennamenti da nessuno dei due. Se è si è si, se è no è no
Stamattina su Teams ha ripreso il discorso della partita, ma solo perché aveva bisogno di me per un'attività ("dato che il pareggio va bene ad entrambe le squadre, posso farti una domanda? :D " ) :asd:
Secondo me su Instagram risponde a stento per non farmi illudere (cosa che comunque apprezzerei). In ogni caso, eviterò di contattarla sui social e fuori dall'orario lavorativo, a meno che non inizi a farlo lei (ne dubito altamente, a meno che non scatti in lei qualcosa)

Stamattina su Teams ha ripreso il discorso della partita, ma solo perché aveva bisogno di me per un'attività ("dato che il pareggio va bene ad entrambe le squadre, posso farti una domanda? :D " ) :asd:
Secondo me su Instagram risponde a stento per non farmi illudere. In ogni caso, eviterò di contattarla sui social e fuori dall'orario lavorativo, a meno che non inizi a farlo lei (ne dubito altamente, a meno che non scatti in lei qualcosa)
Incomincio a capire il tipo di persona, super amichevole quando gli servi e poi saluti.
Fai bene a lasciar perdere era quello che ti stavo per scrivere.

Incomincio a capire il tipo di persona, super amichevole quando gli servi e poi saluti.
Lo avrei pensato anche io in altre occasioni, ma lei è in azienda da un annetto scarso e sul progetto attuale sono il suo diretto responsabile. È ancora una junior e quindi per forza di cose deve venire da me quando ha dei dubbi e non sa fare qualcosa :asd:

Secondo me su Instagram risponde a stento per non farmi illudere (cosa che comunque apprezzerei). In ogni caso, eviterò di contattarla sui social e fuori dall'orario lavorativo, a meno che non inizi a farlo lei (ne dubito altamente, a meno che non scatti in lei qualcosa)
Cerca di abbassare ai minimi livelli il coinvolgimento emotivo e mantieni sempre un atteggiamento cordiale, empatico e propositivo. Se sono rose fioriranno, altrimenti vorrà dire che cambierai fioraia :asd:

Comunque oggi mentre andavo a lavoro ascoltavo M2O e si parlava di cose che non sono più come un tempo. Una ragazza ha mandato un messaggio dicendo che non ci sono più gli uomini di una volta perché molto non hanno l'auto, di conseguenza chiedono che vada la donna a prenderli e vogliono dividere il conto quando si mangia fuori

Io al posto del conduttore l'avrei mandata malissimo :asd:

Hai un abbonamento su tinder?
Se si quale prezzi?
Il Platinum, trovi i prezzi sul sito
Post automatically merged:

Comunque oggi mentre andavo a lavoro ascoltavo M2O e si parlava di cose che non sono più come un tempo. Una ragazza ha mandato un messaggio dicendo che non ci sono più gli uomini di una volta perché molto non hanno l'auto, di conseguenza chiedono che vada la donna a prenderli e vogliono dividere il conto quando si mangia fuori

Io al posto del conduttore l'avrei mandata malissimo :asd:
Ma come osano questi uomini bassi, tirchi e senza auto? Magari pure mammoni e pigri :asd:

sì esatto. almeno non si è illuso e l'ha capito per tempo

Lo avrei pensato anche io in altre occasioni, ma lei è in azienda da un annetto scarso e sul progetto attuale sono il suo diretto responsabile. È ancora una junior e quindi per forza di cose deve venire da me quando ha dei dubbi e non sa fare qualcosa :asd:
ma aspetta quanti anni avete di differenza? perchè se lei è anche solo 5 anni piu piccola di te, e in piu tu sei il responsabile, la mia idea è che in questi casi al massimo è lei che deve venirti dietro.
non il contrario :asd:

sì esatto. almeno non si è illuso e l'ha capito per tempo

ma aspetta quanti anni avete di differenza? perchè se lei è anche solo 5 anni piu piccola di te, e in piu tu sei il responsabile, la mia idea è che in questi casi al massimo è lei che deve venirti dietro.
non il contrario :asd:
7 :dsax:

Il problema principale delle relazioni sentimentali sul posto di lavoro non è tanto il chiacchiericcio di capi e colleghi ma soprattutto gli strascichi di una -molto probabile- lite all'esterno. :asd:
Se il diretto superiore -non necessariamente il capo dei capi- ha un certo carisma, unitamente al miraggio di poter concedere promozioni e premi, saranno le sottoposte a farsi avanti spontaneamente. :unsisi:

Oggi ci siamo trovati in ufficio e abbiamo pranzato insieme. Eravamo soli al tavolo e praticamente siamo stati un'ora a parlare di cose personali, con lei che mi ha fatto vedere anche varie foto di piatti che cucina solitamente durante le festività.
Dato che secondo una leggenda metropolitana alle donne piace essere ascoltate, ho cercato di farla parlare molto, mostrandomi interessato a quello che diceva e facendole diverse domande. Anche lei ne ha fatta qualcuna e ha tenuto su la conversazione durante i pochi momenti morti che sono capitati. Mi ha anche chiesto se ci sarò ad uno dei due party aziendali (gliel'avevo chiesto io un paio di settimane fa, ma vabbè :asd: ). Le ho anche detto che se non ha il passaggio, posso passare io e mi ha risposto che ce l'ha (il collega di cui vi parlavo; sono nella stessa comitiva e lui la domenica va a pranzo a casa sua e dei suoi coinquilini, anche loro nella stessa comitiva), ma comunque in caso mi fa sapere.
Le ho riproposto di accompagnarla in stazione stasera, usando come scusa il fatto che fosse da sola e che la zona non è tranquillissima, ma ancora una volta ha rifiutato (lei va via una decina di minuti prima, quindi magari davvero non vuole dare fastidio, boh).

Non posso fare a meno di notare come solitamente con gli altri colleghi non si parli quasi mai di questioni personali, mentre con lei, ripensandoci ora, sembrava quasi di essere al bar durante una conoscenza e sono stato davvero bene, anche perché si ride un sacco insieme.
Boh, posso solo sperare che un giorno scatti in lei qualcosa :dsax:

Ultima modifica:
Stamattina su un gruppo (ristretto) di lavoro è scappata qualche battutina sul fatto che ultimamente io stia lavorando a stretto contatto con la tipa di cui mi sono invaghito.
Una collega fa: "Dovrai prima passare sul cadavere di M" (il tipo che è nella stessa comitiva e che la ritiene sua "figlia"; anche la collega che ha fatto questo commento è nella stessa comitiva)
Lui: "OH NON FACCIAMO SCHERZI"
Io: "Vabbè, non è che puoi dire che ogni ragazza è tua figlia"
Lui: "Solo le più interessanti"
Io: "Allora datti una mossa, mica puoi tenerle tutte occupate"
Lui: "Tu non ci provare e non me la fare scappare"

La vedo nera. Questo ci esce in comitiva da anni e, se dovesse capire il mio reale interesse, potrebbe provarci prima di subito o potrebbe crearsi una situazione spiacevole a lavoro
Tutte a me le sfighe :facepalm:

Stamattina su un gruppo (ristretto) di lavoro è scappata qualche battutina sul fatto che ultimamente io stia lavorando a stretto contatto con la tipa di cui mi sono invaghito.
Una collega fa: "Dovrai prima passare sul cadavere di M" (il tipo che è nella stessa comitiva e che la ritiene sua "figlia"; anche la collega che ha fatto questo commento è nella stessa comitiva)

La vedo nera. Questo ci esce in comitiva da anni e, se dovesse capire il mio reale interesse, potrebbe provarci prima di subito o potrebbe crearsi una situazione spiacevole a lavoro
Non so, a me sto tizio pare incredibilmente innocuo. Nel senso che se fossi una tipa non lo cagherei di striscio mai nella vita. Potrebbe smerdarti con lei per ripicca però , quello si

Non so, a me sto tizio pare incredibilmente innocuo. Nel senso che se fossi una tipa non lo cagherei di striscio mai nella vita. Potrebbe smerdarti con lei per ripicca pero, quello si
Non è il tipo, ma in situazioni del genere tutto è possibile, purtroppo
Io comunque resto molto pessimista. Questo praticamente va alla casa a pranzo tutte le domeniche (ci sono anche altre persone) e si vedono sempre in comitiva. Sicuramente ha più probabilità lui di fare colpo. Ovviamente a lei deve piacere, ma questo non possiamo saperlo

Ma sto tipo sembra solo un rintronato onestamente, non vedo di che preoccuparsi (a meno che non sia un gigachad come il King Vendrick )

Io comunque resto molto pessimista. Questo praticamente va alla casa a pranzo tutte le domeniche (ci sono anche altre persone) e si vedono sempre in comitiva. Sicuramente ha più probabilità lui di fare colpo. Ovviamente a lei deve piacere, ma questo non possiamo saperlo
A maggior ragione che ci esce in comitiva e non ha ancora concluso nulla mi pare una pallottola spuntata. Punto anche io sul rintronato

Lui è amicone ormai

Ma sto tipo mi sembra solo un rintronato onestamente, non vedo di che preoccuparsi (a meno che non sia un gigachad come il King Vendrick della situazione)
Sì, effettivamente non capisco questo suo modo di fare. Le adocchia tutte, ma non ci prova con nessuna (con questa potrebbe benissimo farlo, dato che la conosce da prima che entrasse in azienda).

Ah, sto tipo è un anno più grande di me, quindi gli anni di differenza con la ragazza sono 8 per lui :asd:

Lui è amicone ormai
Sì, devo sperare nella friendzone, anche se in ste cose sono sempre sfigato

Sì, effettivamente non capisco questo suo modo di fare. Le adocchia tutte, ma non ci prova con nessuna (con questa potrebbe benissimo farlo, dato che la conosce da prima che entrasse in azienda).

Ah, sto tipo è un anno più grande di me, quindi gli anni di differenza con la ragazza sono 8 per lui :asd:
Comportamento tipico degli insicuri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro