Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ah beh quello sì
Post automatically merged:

minchi pure psicoterapeuta. boh comunque un viaggio me lo farei onestamente parlando.
Ma figurati, si capisce lontano un miglio che questa è un fuoco di paglia, infatti credo abbia già iniziato a ghostarmi
Quando partono in quarta non è quasi mai un buon segno

Più che altro, tutto sto gran rimarcare quanto le piaccia bere è una cosa che mi farebbe cascare le palle. Dovrei stare zitto, che a vent'anni io e i miei amici ci bevevamo anche la madonna, ma arrivati ad una certa diventa una roba abbastanza poco interessante :asd:
Se è figa proverei a tenerla buona giusto per una sessione di scupaggio, ma da come dici sembra che abbia già trovato un intenditore di gin con cui fare i suoi 39000 viaggi all'anno

Più che altro, tutto sto gran rimarcare quanto le piaccia bere è una cosa che mi farebbe cascare le palle. Dovrei stare zitto, che a vent'anni io e i miei amici ci bevevamo anche la madonna, ma arrivati ad una certa diventa una roba abbastanza poco interessante :asd:
Se è figa proverei a tenerla buona giusto per una sessione di scupaggio, ma da come dici sembra che abbia già trovato un intenditore di gin con cui fare i suoi 39000 viaggi all'anno
Non faceva altro che rimarcare quanto le piaccia bere/ubriacarsi e ha anche detto che è abbastanza incosciente ("ma voglio cambiare ahahah")
"Sicuro bevo più di te. Non ci sono più gli uomini di una volta". Quali sarebbero questi uomini, quelli che passano la giornata in cantina e quando tornano a casa vanno di manrovesci sulla moglie? :asd:
Gran motivo di vanto ubriacarsi per divertirsi (a più di 30 anni). Robe da matti

La tipa su Tinder corre come un treno. In poche ora siamo passati da Tinder a Instagram a WhatsApp (ha fatto tutto lei)
Classica tipa cliché: amante del gin tonic da 2/3 anni (ci avrei scommesso e ci avrei anche scommesso che si sarebbe scandalizzata quando le ho detto che non lo bevo: "non ci sono più gli uomini di una volta ahahah"), super amante dei viaggi (appena tornata da Bucarest, a gennaio va a Bruxelles e si è promessa il prossimo anno di fare almeno un viaggio ogni 2/3 mesi, però lavora, cosa più unica che rare per tipe di sto genere), scandalizzata perché qualche volta oso uscire nei locali del mio paese (lei non esce mai nel suo, solo fuori) e, per terminare in bellezza, vuole fare il corso da sommelier

Boh, mi ha già fatto cascare le palle. Ma le fanno tutte con lo stampino le ragazze? Mi sa tanto che ora le dico che sono nerd così mi ghosta prima di subito
Avevo trovato quella giusta per me, ma lei mi ignora :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:
Sì, la penso ancora, anzi 'sta tipa sta avendo l'effetto di farmi pensare ancora di più alla mia collega :sadfrog:

EDIT: La situazione sta diventando grottesca
Lei: "Sai bere bene? Io sono una folle alcolista"
Io: "Dipende. Se guido non bevo"
Lei: "Allora non possiamo uscire a bere"
Io: "Esistono anche le bevande analcoliche. Tu puoi bere quello che vuoi senza problemi. Ti do anche il colpo di grazia: sono nerd"
Lei: "Ahahah no per quello potresti tornarmi simpatico e utile. Comunque io mi rifiuto di uscire con chi beve analcolici. Una bottiglia di vino ci sta a cena"
Io: "Siamo già arrivati alla cena?"
Lei: "Ahahah ma anche senza cena ci sta"
Io: "Dovrei prima prendere una Tesla con l'autopilot"
Lei: "Sei serio?"
Io: "Sì, quando guido voglio essere lucido"
Lei: "Ma in viaggio berresti? Sto valutando se possiamo partire insieme ahahah"
Io: "La cosa è semplice: se guido, non bevo. Se si viaggia in aereo, ovvio che non mi faccio problemi a bere"

Vi tengo aggiornati, perché potrei mandarla male. Sta già pensando a cene e viaggi
PS: è psicologa e psicoterapeuta

Dalfi, sientimm' a me, sient' a papà. Chiavatela, questa ci sta. Poi se riesci ad andare oltre la prima impressione e vedere cosa si celi sotto tutta questa insicurezza e bisogno di approvazione e se ciò che vedi ti piace, ci puoi anche costruire qualcosa. Anche perché col mestiere che fa, deve esserci qualcosa sotto quella superficie di vuoto cosmico. E le donne sono più vulnerabili e in vena di confidenze dopo il sesso, per cui... oh, sempre che lei ti piaccia almeno fisicamente

Poi tieni conto che ti stai sentendo con lei tramite messaggi. Magari dal vivo è una con cui ti prendi bene. Oltretutto è il modo migliore per toglierti dalla testa l'altra tipa, la quale potrebbe pure cominciare ad interessarsi a te grazie ad una delle assurde legge che governano l'universo femminile secondo la quale quando sei single non ti vuole vedere manco tua madre ma quando sei impegnato improvvisamente diventi - per qualche oscura ragione - più bello, più affascinante e più Rocco:coosaa:

Ultima modifica:
Ma figurati, si capisce lontano un miglio che questa è un fuoco di paglia, infatti credo abbia già iniziato a ghostarmi
Quando partono in quarta non è quasi mai un buon segno
Ho una certa esperienza con le nomadi ubriache di Tinder :asd:
Queste sono fatte così e non cambiano, difficilmente puoi costruirci una relazione duratura se è quello che cerchi. Sono totalmente inaffidabili.
Partono in quinta nella conoscenza, ma dopo, quasi sempre spariscono perché danno sempre la precedenza a nuovi incontri. Vivono di emozioni (viaggi, bere, incontri, sport estremi ecc)
Magari grazie ad una serie di eventi favorevoli e se gli piaci fisicamente potresti andarci a letto.
Ma è difficile. Comunque è un buon diversivo per non pensare alla tua collega profumiera.

A me la combo viaggi + gin tonica proprio mi ammazza l'ormone.
E penso a molti uomini, perché se sono tutte così su Tinder, un motivo ci sarà :asd:

EDIT: La situazione sta diventando grottesca
Lei: "Sai bere bene? Io sono una folle alcolista"
Io: "Dipende. Se guido non bevo"
Lei: "Allora non possiamo uscire a bere"
Io: "Esistono anche le bevande analcoliche. Tu puoi bere quello che vuoi senza problemi. Ti do anche il colpo di grazia: sono nerd"
Lei: "Ahahah no per quello potresti tornarmi simpatico e utile. Comunque io mi rifiuto di uscire con chi beve analcolici. Una bottiglia di vino ci sta a cena"
Io: "Siamo già arrivati alla cena?"
Lei: "Ahahah ma anche senza cena ci sta"
Io: "Dovrei prima prendere una Tesla con l'autopilot"
Lei: "Sei serio?"
Io: "Sì, quando guido voglio essere lucido"
Lei: "Ma in viaggio berresti? Sto valutando se possiamo partire insieme ahahah"
Io: "La cosa è semplice: se guido, non bevo. Se si viaggia in aereo, ovvio che non mi faccio problemi a bere"

Vi tengo aggiornati, perché potrei mandarla male. Sta già pensando a cene e viaggi
PS: è psicologa e psicoterapeuta
Mi sembra la classica tipa che cerca di fare la brillante, ostentando di fare roba che nell' immaginario collettivo fa figo (i soliti viaggi, il bere come se fosse una cosa di cui andare fieri, dimostrare di avere una vita sociale attiva etc), come a voler dimostrare di essere una marcia avanti all' uomo.

Quello che bisogna fare, non solo con lei, ma in generale, è cercare di approcciarsi con curiosità pur rimanendo distaccato emotivamente, e agire conseguentemente rispetto a come si evolve il rapporto senza precluderti niente.

A quyesto punto uscirei con lei solo per il gusto di costatare se beve realmente e la sua resistenza all' alcol :asd:

Vabbè, credo non si farà più sentire. Si è triggerata male quando, all'ennesima frecciatina sul fatto che i veri uomini bevono e che io sono troppo responsabile (a quanto pare ora è una brutta cosa), le ho detto: "Vabbè, ho capito cosa pensi. Da psicologa, invece, che diresti di me?". È partita con: "Non iniziare con le domande banali. Se ne escono tutti con questa cagata. Non ho la sfera di cristallo e non ti conosco. Inoltre, non voglio portare il lavoro a casa. Ma sei ingegnere?" "No, matematico" "Ah, allora forse è anche peggio" :rickds:

Vabbè, credo non si farà più sentire. Si è triggerata male quando, all'ennesima frecciatina sul fatto che i veri uomini bevono e che io sono troppo responsabile (a quanto pare ora è una brutta cosa), le ho detto: "Vabbè, ho capito cosa pensi. Da psicologa, invece, che diresti di me?". È partita con: "Non iniziare con le domande banali. Se ne escono tutti con questa cagata. Non ho la sfera di cristallo e non ti conosco. Inoltre, non voglio portare il lavoro a casa. Ma sei ingegnere?" "No, matematico" "Ah, allora forse è anche peggio" :rickds:
Guarda che le psicoterapeute hanno fatto in precedenza un percorso di terapia

"Dottoressa, ho un grave problema con l'alcol, penso che un percorso di psicoanalisi possa aiutarmi ad andare alla origine del problema"
"Bleah, non esistono più gli uomini di una volta"
"Cosa?"
"Cosa?"

"Dottoressa, ho un grave problema con l'alcol, penso che un percorso di psicoanalisi possa aiutarmi ad andare alla origine del problema"
"Bleah, non esistono più gli uomini di una volta"
"Cosa?"
"Cosa?"
Di questi tempi è molto probabile trovarsi una dottoressa del genere, ovviamente solo su Tinder :asd:

Di questi tempi è molto probabile trovarsi una dottoressa del genere, ovviamente solo su Tinder :asd:
Si ma finché vuoi farci dei giochini di ruolo tipo l'efferato serial killer alla joker e la timida psicologa alla harley quinn va anche bene, se le trovi nella vita reale beh, riconsidererei i criteri con cui rilasciano certi titoli

Ultima modifica:

Con questa devi giocaterla esclusivamente per puntare all'avventura di una notte, non pensare ad altro perché altrimenti è già finita.
Se ti piace l'idea, provaci.
Altrimenti non perderci tempo.
Tanto nessun uomo ci perderà tempo con una del genere per una relazione stabile, lo sa anche lei ma è fatta così e si diverte così nel fare sclerare gli uomini con le tue paturnie mentali.

Si ma finché vuoi farci dei giochini di ruolo tipo l'efferato serial killer alla joker e la timida psicologa alla harley quinn va anche bene, se le trovi nella vita reale beh, riconsidererei i criteri con qui rilasciano certi titoli
Ma basta che vai in un ospedale o in pronto soccorso, altro che Grey's Anatomy. Poverino il paziente che ci capita :asd:
Dovevo fare infermeria all'università e non giurisprudenza!

Mi sembra la classica tipa che cerca di fare la brillante, ostentando di fare roba che nell' immaginario collettivo fa figo (i soliti viaggi, il bere come se fosse una cosa di cui andare fieri, dimostrare di avere una vita sociale attiva etc), come a voler dimostrare di essere una marcia avanti all' uomo.

Quello che bisogna fare, non solo con lei, ma in generale, è cercare di approcciarsi con curiosità pur rimanendo distaccato emotivamente, e agire conseguentemente rispetto a come si evolve il rapporto senza precluderti niente.

A quyesto punto uscirei con lei solo per il gusto di costatare se beve realmente e la sua resistenza all' alcol :asd:
Miraccomando non offrite mai con queste tipe, visto questo atteggiamento da indipendent woman e strong feminist, allora il conto si divide, altrimenti si fa' del patriarcato :dsax:
In passato l'ho fatto per galanteria e per come si comportano, meglio che paghino anche loro.

Ultima modifica:
Una volta uscii con una che ostentava la propria voglia di sfasciarsi durante le serate. Mi trattò come un appestato perché decisi di farmene su una. Durante una serata in cui lei si era tracannata almeno tre marakuja, due shottini e si era fatta pure un rigo.

A casa mi ritrovo il messaggio su WhatsApp: "mi dispiace per quello che stai passando, sei un bravo ragazzo e non è da te fare certe cose", che detto da una che in precedenza ho dovuto raccogliere col cucchiaino da terra tanto era distrutta...:rickds:

Ultima modifica:
Miraccomando non offrite mai con queste tipe, visto questo atteggiamento da indipendent woman e strong feminist, allora il conto si divide, altrimenti si fa' del patriarcato :dsax:
Beh il cortocircuito sta proprio nel fare le turbo femministe 4.0 e allo stesso tempo voler mantenere quei "privilegi" delle donne a scapito sempre dell' uomo.

Il divertimento sta proprio nel farglielo notare, chiaramente dopo aver intavolato tatticamente una discussione sull' argomento. A quel punto è molto probabile che ti mandi a fare in culo, ma la reazione dovrebbe sempre essere questa:

in-avengers-endgame-after-his-time-machine-turns-ant-man-v0-h4e59f6vcl8a1.jpg

Purtroppo con queste persone se non si impara ad approcciarsi come se non si avesse nulla da perdere (semmai tutto da guadagnare), ne esci sconfitto già in partenza, perchè poi diventa come un voler combattere contro un mulino a vento.

Ho provato per curiosità il magico mondo di Facebook Dating (prima dating app), matcho, ghostato dopo un messaggio :ooo: Se mai dovesse rispondermi le chiedo di vederci e se dice di no addios, non ho tempo per ste cose :rickds: Il primo messaggio l'ha inviato lei :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro