La tipa su Tinder corre come un treno. In poche ora siamo passati da Tinder a Instagram a WhatsApp (ha fatto tutto lei)
Classica tipa cliché: amante del gin tonic da 2/3 anni (ci avrei scommesso e ci avrei anche scommesso che si sarebbe scandalizzata quando le ho detto che non lo bevo: "non ci sono più gli uomini di una volta ahahah"), super amante dei viaggi (appena tornata da Bucarest, a gennaio va a Bruxelles e si è promessa il prossimo anno di fare almeno un viaggio ogni 2/3 mesi, però lavora, cosa più unica che rare per tipe di sto genere), scandalizzata perché qualche volta oso uscire nei locali del mio paese (lei non esce mai nel suo, solo fuori) e, per terminare in bellezza, vuole fare il corso da sommelier
Boh, mi ha già fatto cascare le palle. Ma le fanno tutte con lo stampino le ragazze? Mi sa tanto che ora le dico che sono nerd così mi ghosta prima di subito
Avevo trovato quella giusta per me, ma lei mi ignora

Sì, la penso ancora, anzi 'sta tipa sta avendo l'effetto di farmi pensare ancora di più alla mia collega
EDIT: La situazione sta diventando grottesca
Lei: "Sai bere bene? Io sono una folle alcolista"
Io: "Dipende. Se guido non bevo"
Lei: "Allora non possiamo uscire a bere"
Io: "Esistono anche le bevande analcoliche. Tu puoi bere quello che vuoi senza problemi. Ti do anche il colpo di grazia: sono nerd"
Lei: "Ahahah no per quello potresti tornarmi simpatico e utile. Comunque io mi rifiuto di uscire con chi beve analcolici. Una bottiglia di vino ci sta a cena"
Io: "Siamo già arrivati alla cena?"
Lei: "Ahahah ma anche senza cena ci sta"
Io: "Dovrei prima prendere una Tesla con l'autopilot"
Lei: "Sei serio?"
Io: "Sì, quando guido voglio essere lucido"
Lei: "Ma in viaggio berresti? Sto valutando se possiamo partire insieme ahahah"
Io: "La cosa è semplice: se guido, non bevo. Se si viaggia in aereo, ovvio che non mi faccio problemi a bere"
Vi tengo aggiornati, perché potrei mandarla male. Sta già pensando a cene e viaggi
PS: è psicologa e psicoterapeuta