Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Onestamente faccio fatica anche io a capire che avresti da rimetterci nel mettere un cartello di stop e ridurre il tutto ad un mero rapporto lavorativo o quello che è, nelle modalità che intercorrono tra due colleghi. E la sfida a chi batte le sopracciglia, baci, permalosità varie non sono contemplate in un rapporto lavorativo

Onestamente faccio fatica anche io a capire che avresti da rimetterci nel mettere un cartello di stop e ridurre il tutto ad un mero rapporto lavorativo o quello che è, nelle modalità che intercorrono tra due colleghi. E la sfida a chi batte le sopracciglia, baci, permalosità varie non sono contemplate in un rapporto lavorativo
Quoto parola per parola.

A meno che non ti venisse a dare fuoco alla macchina dovrebbe proprio cessare di esistere per te.

Sabato ho interpretato un pezzo per un concorso, vincendo. In questo testo avevo messo anche una citazione del tutto innocente e delicata a questa persona. Considerate che l'ho scritto mesi fa, non mi sono messo cambiarlo. Anche perché ci stava bene una parte romantica, poi se è ispirata a cose reali è ancora più credibile.

Fatto sta che dopo la fine della serata mi si avvicina, da sola, a farmi i complimenti. Mi accarezza e mi dice che ha capito che era nel monologo. Poi così a cazzo di cane quasi mi caccia via dopo che le avevo risposto, ringranziandola. Non so come altro spiegarvelo se mettendovi le battute:
Io: "Grazie, si in effetti c'eri anche un po' tu nel monologo"
Lei: "si me ne sono accorta"
Io: "grazie"
Pausa
Lei:"Vai cammina fuori ora, non ci pensare proprio".

Dopo di questo si và tutti a cena fuori e comincia a trattarmi di merda. Eh ma mi guardi, eh ma fai battute, guarda la pizza piuttosto, non so in che lingua dirtelo. Poi a caso mi chiede di andare a bere dopo assieme agli altri, io gentilmente rifiuto perché troppo stanco dopo la perfomance. E lei si incazza di più. Poi mi sfida a chi sbatte prima le ciglia perde(?) come a dire visto che mi fissi me ne esco così. E vi giuro che ero così stanco a cena che non solo non l'ho fissata più degli altri, ma che quando è arrivata la pizza (Dio benedica i cheat day dalla dieta) ho guardato più quella che qualsiasi altra cosa.

Comunque finisce la serata, saluto, mi augurano tutti buonanotte tranne lei.

Ieri sera poi abbiamo lavorato, non solo non mi ha letteralmente cagato di striscio, ma ancora una volta non mi ha salutato in risposta alla mia normalissima buonanotte.

Ora va bene tutto, ma qui siamo proprio oltre i cieli dell'avventura dei livelli di disagio. Togliere addirittura l'educazione per un caspita di saluto lo si fa se ti hanno messo sotto la zia.

Io boh.
Tutti una settimana fa: "Ignorala completamente, così scoppia"
Tutti oggi:
giovanni-storti-ribaltando-la-situazione.gif

E se invece dandole corda quello "scoppi" vedesse una p in meno?
Non ne sono più così convinto. Prima l’ho detto anche io, ora mi pare stia facendo il giochino del gatto col topo

Oggi ho rivisto dopo diverse settimane la mia collega. Stamattina è venuta lei a parlarmi e oltre a chiedermi una cosa relativa al lavoro, ha iniziato un po' a parlare di cose personali, ma non le ho dato molto corda, pur rivolgendomi a lei con la solita gentilezza.
A pranzo ci siamo seduti a tavoli diversi. Ad un certo punto è venuta, si è messa tra me e "padre", ha scambiato due parole contate con lui e, quando ha visto che nessuno le dava corda, è andata via :asd:

Lionheart 01 se posso ignorare io la mia collega, puoi farcela anche tu :galliani5:

Oggi ho rivisto dopo diverse settimane la mia collega. Stamattina è venuta lei a parlarmi e oltre a chiedermi una cosa relativa al lavoro, ha iniziato un po' a parlare di cose personali, ma non le ho dato molto corda, pur rivolgendomi a lei con la solita gentilezza.
A pranzo ci siamo seduti a tavoli diversi. Ad un certo punto è venuta, si è messa tra me e "padre", ha scambiato due parole contate con lui e, quando ha visto che nessuno le dava corda, è andata via :asd:

Lionheart 01 se posso ignorare io la mia collega, puoi farcela anche tu :galliani5:
Eh qua è una gara a ping pong comunque, una settimana la ignoro io, quella dopo lei. :stress:
Io consiglio un generale andare dallo psicologo a queste comunque.

mi sono perso. come mai non la vedi da settimane?

mi sono perso. come mai non la vedi da settimane?
Andiamo in ufficio 2 giorni a settimana. Di solito ci troviamo il martedì, ma per qualche settimana ho cambiato giorno o uno dei due era in ferie

Andiamo in ufficio 2 giorni a settimana. Di solito ci troviamo il martedì, ma per qualche settimana ho cambiato giorno o uno dei due era in ferie
Via via, aria. Donne indecise/pavide/piedistallose non ci piacciono. VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

PS: anche la frase "guarda che io sono un uomo, lo zerbino sta fuori dalla porta o dal tappetaro qua fuori" potrebbe non essere male come frase leggerissimamente acida.

Nonostante i casini e situazioni bizzarre e deleterie in cui vi mettono, "beati voi" perché io su tutti i tre luoghi di lavoro che ho avuto (compreso l'attuale) tutti over 40 madri e padri di famiglia (persino con figli maschi, giuro, tutti), gli unici 4-5 giovani coetanei trovati ovviamente uomini :rickds:

Nonostante i casini e situazioni bizzarre e deleterie in cui vi mettono, "beati voi" perché io su tutti i tre luoghi di lavoro che ho avuto (compreso l'attuale) tutti over 40 madri e padri di famiglia (persino con figli maschi, giuro, tutti), gli unici 4-5 giovani coetanei trovati ovviamente uomini :rickds:
Same here, ma non c'ho manco i coetanei. Io veramente qui o mi danno il permesso di tirare qualche porcone o non so cosa faccio.

Same here, ma non c'ho manco i coetanei. Io veramente qui o mi danno il permesso di tirare qualche porcone o non so cosa faccio.
Nel lavoro che faccio invece sto pieno, ma per professionalità ed essendo fidanzato faccio l'asessuato fintanto che sto a lavoro :asd:

La cosa comica però è stata rivedere una paziente che anni fa, quando era ancora minorenne, la trattavo per problemi al ginocchio, e attualmente invece sta su OF (a detta delle mie colleghe almeno :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro