Voi come gestite il fatto che un ex stia vedendo delle persone? In realtà da quando mi sono lasciato, lei si è data letteralmente alla pazza gioia. Il modus operandi è lo stesso: posta sui social, è piena di tipi che le scrivono, ne seleziona qualcuno e ci esce. Con uno di questi so che c'è stato altro (amici infami). Si è anche aperta tinder e in un giorno ha ricevuto una quantità di like senza senso. Posso capire che lo faccia per distrarsi, ma non posso fare a meno di pensarci. Avrò un bias senz'altro, ma mi sembra che per lei andare avanti sia decisamente più semplice. Il suo problema è letteralmente decidere con chi uscire (e questo vale per la quasi totalità delle ragazze che conosco). Mentre io son fortunato se mi commenta mia madre una storia su ig

Sto rosicando? Vorrei lo stesso per me? Non lo nego, venire corteggiati è sempre un piacere ed aiuta. Ma diamine non credevo che la situazione fosse tanto sproporzionata. Quello che probabilmente lei fa in un giorno, io lo farei in 10 vite
Ci pensavo giusto oggi
Ho chiuso di recente la storia più importante della mia vita, ed è capitato di vedere la mia ex con un altro tipo
Amen, mi sono ricordato di come affrontai qualsiasi altra chiusura nel corso della mia vita, dai lontani vent'anni ad oggi:
Primo, se hai chiuso con la tua ex avevi evidentemente un problema con lei, ed ora tu non hai più quel problema ed un altro sì
Secondo, vai e puccia il pan di stelle in tante tazze di caffèlatte a forma di figa, vedrai che i problemi spariranno
Poi anche entrare in pace col fatto che, per quanto un ragazzo possa essere attraente, per le donne sarà SEMPRE più facile trovare dei cefali
Personalmente, sono considerato piuttosto attraente dalle tipe ed ho discretamente successo, ma nonostante ciò, se prendi tipa random appena guardabile, non appena la sventola un po' in giro tranquillo che tempo dieci minuti avrà un catalogo di cazzi tra cui sceglie e mi asfalta rapporto 100:1 come successo negli approcci, purtroppo è natura, e loro ahimè lo sanno benissimo e lo usano tranquillamente a loro vantaggio
Che poi è lo stesso motivo per cui le possibilità di avere successo con l'approccio chat " ehi bellissima" sono sotto zero, perchè a meno di vivere ad Atlantide, quotidianamente qualsiasi tipa abbia mezzo social, che sia fidanzata o single avrà almeno una decina di morti di fregna che piantano cuoricini ovunque e scrivono menate in chat
Chiudo con una massima, che suona banale, superficiale o come volete, ma che in fondo è verissima : vige, e vince, sempre la legge dei grandi numeri, ovvero se ci provate con due tipe e vi va male, aumentate esponenzialmente gli approcci, sia dal vivo che sulle app di incontri come Tinder
All'inizio - e tempo fa scrissi qui di come è vi un periodo di blocco clamoroso ed andai quasi in depressione - sceglievo una, due e mi lanciavo, se andava male la cosa mi devastava
Poi ho pensato " sai che ti dico? Sticazzi" ed ho iniziato a parlare con chiunque, approcciare chiunque su app di incontri ecc ( occhio a non sfociare nella mortodifigaggine, oppure addio proprio), semplicemente per divertirmi a conoscere gente nuova, passando magari da 1-2 chiacchierate a decine e decine tra social e vita quotidiana fuori casa
Immaginate che è successo? Esatto.