HunterKakashi
Legend of forum
La mia espressione quando sono arrivato a quel puntoScusa ma avete dormito insieme quella sera?!?!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia espressione quando sono arrivato a quel puntoScusa ma avete dormito insieme quella sera?!?!
EsattoA sto punto mi viene da pensare che non abbia mai smesso. Hai schivato un pallottolone, sii contento.
Post automatically merged:
Fece una cosa simile pure la mia ex ma eravamo ragazzini su Netlog (lo so sono vecchio)io ovviamente la sgamai subito e scrissi delle cose super spinte in chat apposta per farla incazzare. Non voglio pensare che una persona adulta faccia cose del genere. Però non mi è molto chiaro cosa intendi tu per riavvicinamento
cioè non eravate insieme comunque ma fornicavate?
SìScusa ma avete dormito insieme quella sera?!?!
Infatti ho pensato esattamente che, se una roba del genere l'avesse fatta un uomo alla tipa, sarebbero scattate dieci denunce, ordinanza restrittiva, unità degli SWAT e gogna pubblica da ogni doveNon voglio "sminuire" la tua storia, ma non è niente di più, niente di meno della classica situazione in cui alle donne tutto è permesso (dall' essere fidanzati senza che l'altro lo sappia, alla gelosia patologica, allo stalking etc) mentre agli uomini no
Ti sei dimenticato le turbofemministe che urlano al patriarcatoInfatti ho pensato esattamente che, se una roba del genere l'avesse fatta un uomo alla tipa, sarebbero scattate dieci denunce, ordinanza restrittiva, unità degli SWAT e gogna pubblica da ogni dove![]()
Che poiTi sei dimenticato le turbofemministe che urlano al patriarcato
Quando le donne invece ti stalkerano, ti fanno violenza psicologica, ti rovinano la vita con minacce di suicidio invece quello non è "matriarcato", è tutto giusto e normale.
Che poi non ci sarebbe stato nulla di male, nel senso che se non stavate insieme, tecnicamente, poteva fare quello che gli pare, per cui perchè nasconderlo?Che poi
Che poi non ci sarebbe stato nulla di male, nel senso che se non stavate insieme, tecnicamente, poteva fare quello che gli pare, per cui perchè nasconderlo?
Non è solo questione di gelosia patologica, secondo me c'è anche un problema di retaggio culturale non proprio al passo coi tempi.
Se lo ha nascosto, vuol dire che lo riteneva sconveniente, e di conseguenza, lo riteneva sconveniente anche per te, con la differenza che tu hai fatto tutto alla luce del sole, mentre lei si è nascosta senza che neanche ce ne fosse il bisogno di farlo ( che è è pure peggio, percè appunto così denoti anche una arretratezza culturale)
Per questo dicevo di non essere esente da colpePero dai…
Ad una che sta ancora infatuata ci vai a letto di nuovo?
Non ti perdi nulla, garantitoCerto che a leggere i vostri tira e molla, tra tradimenti e non tradimenti, app di incontri, malattie mentali, frequentazioni con altra gente quando ci si lascia per poi tornare insieme come se niente fosse, stalkerizzazioni e intrallazzi vari mi sento felice ad aver piantato baracca e burattini, di averlo appeso al chiodo e tutto il resto. Qui "in pensione" si sta una pacchia.![]()
ma infatti guarda, io nella vita son cascato male perchè non ho mai avuto un gran successo con le tipe, ma a leggere certe storie, e non solo quì dentro, mi viene da pensare che tutto sommato non sto così maleCerto che a leggere i vostri tira e molla, tra tradimenti e non tradimenti, app di incontri, malattie mentali, frequentazioni con altra gente quando ci si lascia per poi tornare insieme come se niente fosse, stalkerizzazioni e intrallazzi vari mi sento felice ad aver piantato baracca e burattini, di averlo appeso al chiodo e tutto il resto. Qui "in pensione" si sta una pacchia.![]()
Passare le giornate senza la "paura" di doversi preoccupare di eventuali scleri da tipe su cose totalmente random che immaginano solo loro secondo me non ha proprio prezzo, fidatima infatti guarda, io nella vita son cascato male perchè non ho mai avuto un gran successo con le tipe, ma a leggere certe storie, e non solo quì dentro, mi viene da pensare che tutto sommato non sto così male
mi sarò perso una parte importante di ciò che rende bella la vita, va bene, ma ne ho forse guadagnato in serenità
Lasciala schiantarsi oh, alla fine è lei che ci perde, ringrazia di esserti salvato.Signori, sta ri-uscendo col tipo che si era bombata quando avevamo chiuso
Dopo questa, direi che fa molto meno male.
Fra regola principe, non rimettersi mai con una ex (salvo rari casi, ma rari), non scoparci ancora, e soprattutto scappare se è una delle tante spostate di mente.Ho deciso, ve la racconto, molto a grandi linee ma poi lo elimino, sorry sono paranoico abbestia:
Storia chiusa qualche tempo fa, durata tre anni, molto molto importante ovviamente
Ognuno prende le sue diverse strade, vengo a sapere da fonti comuni ad entrambi che lei ancora non ha superato il tutto dopo tot mesi, io nel frattempo avevo deciso a forza di andare avanti, conoscere gente, ho creato anche un profilo Tinder
Il profilo l'avevo già avuto in precedenza, sta di fatto che a sto giro ogni tot ricevo likes e messaggi da profili sospetti ( spesso ho messo like senza nemmeno guardare, giusto per farmi due risate), e tutti con una distanza abbastanza sospetta e familiare, primo punto che dovete tenere a mente
Poi carico sui social delle storie di uscite varie con amiche, pizze, drink e quant'altro, nulla di fuori dall'ordinario
Mesi dopo, c'è un riavvicinamento dovuto ad una circostanza particolare, in cui metto in chiaro che non intendo assolutamente riprovarci, e noto che da parte sua c'è si consapevolezza, ma un pizzico di speranza
Passa un mese e mezzo, io nel frattempo avevo tenuto attivo Tinder ed ogni tot lo aprivo e cazzeggiavo per curiosare su chi ci fosse nei dintorni (per inciso, mai fatto niente in sua " presenza "nella mia vita, sia che si stesse insieme, sia che non si stesse insieme), ma senza mai usarlo ed ecco, qui il punto fondamentale
Le avevo messo bene in chiaro giorni prima di voler chiudere definitivamente ogni contatto perché la cosa stava diventando deleteria, decidiamo di farci un'ultima sera a cena fuori insieme, quella fatidica sera vede l'app sul mio telefono, non mi chiede nulla fino all'indomani ( io non l'avevo notato, me lo ha detto lei poi il giorno successivo), ci si saluta dopo aver dormito insieme, apro l'app, e ricevo un messaggio da un match MOLTO sospetto, capisco subito fosse lei, decido di continuare la chat per vedere dove andasse a parare
Sapevo già stesse vedendo un tizio dopo aver chiuso con me, che poi ha allontanato per motivi vari, quindi il mio primo pensiero è stato " ok, sicuramente riaprirà i contatti con lui molto presto, mi distraggo parlando un po' su tinder con tipe"
Un'ora dopo bussa alla porta di casa mia chat alla mano, il resto lo potete immaginare, mi vomita addosso robe di ogni tipo, sul fatto che pensi io l'abbia tradita, le abbia sempre mentito ecc
Io le ho risposto con la massima calma dicendo ok, hai ragione sul fatto di aver tenuto l'app (anche se non si stava insieme ma vabbè, pace e amore, gliela concedo anche, questa), ma da qui a creare un profilo falso e stalkerarmi ( ed era lei al 100% mille altre volte con profili sempre diversi anche post chiusura), sia su tinder che su Instagram (guarda caso sapeva di TUTTI i miei movimenti dei mesi di lontananza, tutti, dicendo qualcuno le avesse mandato le foto, ma capisco subito quando mente) per poi rinfacciarmi tutto, è un atteggiamento profondamente nocivo e tossico, aveva tutta una collezione di screen di mie storie passate con amiche varie sullo sfondo
Lei ha sempre avuto seri problemi di gelosia morbosa tali per cui è andata anche in cura da diversi psicologi, ed è ciò che ha creato mille problemi tra noi e mi ha portato a lasciarla definitivamente mesi prima, ma sbaglio, oppure sono atteggiamenti pesantemente da psycho?
Stalkerare sui social e / o creare falsi profili usando le foto di altre persone prese da Instagram, tra l'altro, penso sia anche passibile di denuncia o sbaglio?perché lo ha fatto appunto diverse volte, inclusa l'ultima
Io posso tranquillamente affermare di aver subito un abuso emotivo, ma ovviamente nel giro di amicizie o conoscenti la questione viene lasciata passare all'acqua di rose perché sono uomo. Al contrario lei mi avrebbe già denunciato.Ti sei dimenticato le turbofemministe che urlano al patriarcato
Quando le donne invece ti stalkerano, ti fanno violenza psicologica, ti rovinano la vita con minacce di suicidio invece quello non è "matriarcato", è tutto giusto e normale.
Ma anche poraccio l'altro tipo.Che poi non ci sarebbe stato nulla di male, nel senso che se non stavate insieme, tecnicamente, poteva fare quello che gli pare, per cui perchè nasconderlo?
Non è solo questione di gelosia patologica, secondo me c'è anche un problema di retaggio culturale non proprio al passo coi tempi.
Se lo ha nascosto, vuol dire che lo riteneva sconveniente, e di conseguenza, lo riteneva sconveniente anche per te, con la differenza che tu hai fatto tutto alla luce del sole, mentre lei si è nascosta senza che neanche ce ne fosse il bisogno di farlo ( che è è pure peggio, percè appunto così denoti anche una arretratezza culturale)
Ma anche perchè la prevalicazione non necessariamente è solo fisica, ma può essere anche psicologica, e qui non c'entra l'essere uomo e la forza fisica, ma il carattere, e capita spesso e volentieri che la donna possa essere dominante da questo punto di vista.Io posso tranquillamente affermare di aver subito un abuso emotivo, ma ovviamente nel giro di amicizie o conoscenti la questione viene lasciata passare all'acqua di rose perché sono uomo. Al contrario lei mi avrebbe già denunciato.
ah guarda, la mia collega malata di mente di cui ho parlato di nuovo anche di recente si è comportata qualche volta così, e ovviamente tra noi due non c'è mai stato niente di niente di niente (anche perchè, non per essere cattivo, ma è alta un barattolo e mezzo e larga altrettantoPassare le giornate senza la "paura" di doversi preoccupare di eventuali scleri da tipe su cose totalmente random che immaginano solo loro secondo me non ha proprio prezzo, fidatipiù passa il tempo più me ne convinco