Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Amiche però. Se sta minchiata la consideriamo come una cartina tornasole di un possibile interesse, direi che il risultato non è dei migliori
Nella mia esperienza ci sono state varie ragazze che ho aggiunto e a cui ho scritto. Molte rispondevano anche subito ma per quelle che mi interessavano, non c’è stato modo di approfondire la conoscenza, quindi non vuol dire

Ma invece che rimanere nel limbo dell' incertezza, non sarebbe più logico chiedere direttamente il numero di telefono? :asd:
Metodo certamente più tradizionale, più diretto e certamente più rischioso, ma quantomeno si può avere subito un feedback sul reale interessamento di una persona, perchè un conto è dare il contatto di un profilo social che bene o male è "pubblico", un altro conto è dare un dato sensibile e privato come può essere il numero di telefono, senza contare che le app di IM risultano comunque più dirette di quanto possa essere la chat integrata del social.

Ora, capisco che nel caso di Kinnikuman sarebbe forse stato un po too much chiedere il numero vista la circostanza, ma io in linea di principio mi muoverei così.

Se andiamo ad analizzare quello che è l'utilizzo dell' utente medio sui social network oggi, ovvero, una visualizzazione passiva di contenuti, magari presi sallo swipe compulsivo, ci sta anche dire "non utilizzo i social", se per "utilizzo" intendiamo quello per cui i social sono stati creati, ovvero intrattenere relazioni (sia vecchie che nuove) che poi, possibilmente, vengano approfondite al di fuori di essi :asd:

Quindi quando dicono "non utilizzo i social", in realtà una verità di fondo c'è :asd:

Ultima modifica:
Ma invece che rimanere nel limbo dell' incertezza, non sarebbe più logico chiedere direttamente il numero di telefono? :asd:
Metodo certamente più tradizionale, più diretto e certamente più rischioso, ma quantomeno si può avere subito un feedback sul reale interessamento di una persona, perchè un conto è dare il contatto di un profilo social che bene o male è "pubblico", un altro conto è dare un dato sensibile e privato come può essere il numero di telefono, senza contare che le app di IM risultano comunque più dirette di quanto possa essere la chat integrata del social.

Ora, capisco che nel caso di Kinnikuman sarebbe forse stato un po too much chiedere il numero vista la circostanza, ma io in linea di principio mi muoverei così.

Se andiamo ad analizzare quello che è l'utilizzo dell' utente medio sui social network oggi, ovvero, una visualizzazione passiva di contenuti, magari presi sallo swipe compulsivo, ci sta anche dire "non utilizzo i social", se per "utilizzo" intendiamo quello per cui i social sono stati creati, ovvero intrattenere relazioni (sia vecchie che nuove) che poi, possibilmente, vengano approfondite al di fuori di essi :asd:

Quindi quando dicono "non utilizzo i social", in realtà una verità di fondo c'è :asd:
Concordo con la teoria. Però, data la grande onestà intellettuale che da sempre mi contraddistingue, dico che, pure fosse stato un ambiente più favorevole e meno impegnativo, avrei comunque chiesto l'ig. È un po' come quando sei al mare, e inzuppi il piedino per sentire se l'acqua è ghiacciata, invece che buttartici di testa. Cioè alla fine nel mare ti ci devi buttare eh, lo riconosco

Concordo con la teoria. Però, data la grande onestà intellettuale che da sempre mi contraddistingue, dico che, pure fosse stato un ambiente più favorevole e meno impegnativo, avrei comunque chiesto l'ig. È un po' come quando sei al mare, e inzuppi il piedino per sentire se l'acqua è ghiacciata, invece che buttartici di testa. Cioè alla fine nel mare ti ci devi buttare eh, lo riconosco
Secondo me il punto è che con questa filosofia si stabia a monte, ed è un po come cadere nel solito dilemma: "è nato prima l'uovo, o la gallina?".

Si opta sempre per l'approccio che si reputa più tranquillo e più "educato" perchè magari si ritiene che possa essere in qualche modo funzionale allo scopo di suscitare interesse e curiosità nell' altra persona, ma secondo me il processo funziona al contrario, nel senso che un interesse può essere corrisposto a prescindere di ciò che si dica o si faccia. A fare la differenza non è quello che si dice, ma il modo. Ci può essere un modo sgarbato e/o grossolano per chiedere un numero di telefono, mentre ci può essere un modo garbato, magari accompagnato da una battuta, per chiederlo.

Ora, ripeto, magari nel tuo caso la situazione è stata un po too mutch per chiedere il numero, anche perchè così non puoi permetterti di creare una empatia che ti porti poi a fare determinate azioni, ma in questi casi si, è un po la va o la spacca, certo, fermo restando che con il numero di telefono ti avrebbe potuto comunque ghostare, ma hai un idea più precisa di quale sia la propensione iniziale.

eh ma uso poco i social, sempre a scorrere tra reel su instagram e poi si lamentano che hanno il telefono scarico
Scorrono ma ignorano sistematicamente le notifiche perché non hanno voglia di leggerle.
Metodo certamente più tradizionale, più diretto e certamente più rischioso, ma quantomeno si può avere subito un feedback sul reale interessamento di una persona, perchè un conto è dare il contatto di un profilo social che bene o male è "pubblico", un altro conto è dare un dato sensibile e privato come può essere il numero di telefono, senza contare che le app di IM risultano comunque più dirette di quanto possa essere la chat integrata del social.:asd:
Non lo danno al primo sconosciuto che passa, al massimo danno quello di lavoro dove non sono installate app di messaggistica. E lì ti tocca chiamarle direttamente sperando che rispondono.

Beh più o meno è andata come marcos e l’uomovetro avevano pronosticato.
Kudos a voi

Ragazzi, io non so come fare per sbloccare la situazione con sta mia collega con cui sto uscendo da ormai tre settimane. Ancora non si è consumato, e comincio ad avere le palle che traboccano :rickds:
È capitato che ci appartassimo in spiaggia abusivamente su uno sdraio e un po' di smanacciamenti sulla passera non li abbia disdegnati. Però non si può certo andare oltre in un contesto del genere per ovvi motivi, e a casa mia non c'è verso di farla venire. Lei alloggia in una stanza insieme ad un'altra collega, quindi da lei è fuori discussione. Bho, mi piace molto sta ragazza e mi ci trovo veramente bene, anche lei mi dimostra sempre un sacco di affetto quando ci vediamo fuori dal lavoro. Ma così mi sembra che sta cosa non vada da nessuna parte.
Sarà perché è musulmana che fa così tanto la difficile, e da una parte apprezzo sta cosa, vuol dire che non è una zoccola. Però mi sento un po' incastrato in una situazione inconcludente. Cioè bello uscire, stare bene insieme, e tutte ste menate. Ma non siamo più ragazzini che si devono imboscare per fare le cosacce, ad una certa tocca fare sul serio.
Non saprei se è il caso di parlarle di sta cosa, ma dopo sicuro passo per quello che ha solo voglia di scopare :asd:

Kudos a voi
Quindi è ancora in sospeso?
Post automatically merged:

Non saprei se è il caso di parlarle di sta cosa, ma dopo sicuro passo per quello che ha solo voglia di scopare :asd:
Ci sono tanti modi per definire una donna che non vuole fare sesso: “frigida, fredda, insensibile”, ma sai dirmi almeno una parola per definire un uomo che non vuole fare sesso?

“Morto”?

Quindi è ancora in sospeso?
Post automatically merged:

Ci sono tanti modi per definire una donna che non vuole fare sesso: “frigida, fredda, insensibile”, ma sai dirmi almeno una parola per definire un uomo che non vuole fare sesso?

“Morto”?
Yep

Kudos a voi
Prova un'altra carta: annulla la richiesta e rimandala così andrà in cima alla fila di richieste. Ripeti ciclicamente finché non si accorge di te e ti accetta (o ti blocca). :asd:
e da una parte apprezzo sta cosa, vuol dire che non è una zoccola.:asd:
Questo lo diceva pure una mia conoscenza, si vantava di aver trovato una ragazza seria e di sani ed antichi principi perché dopo 3 mesi ancora non gliela dava.
Poi scoprì che la dava all'ex perché suonava la tromba abbestia però non lo amava più. :trollface:
Il desidero irrefrenabile di ghostare arriva a questi livelli, non lo sapevo :asd:
Questo è ghosting livello base-aziendale, c'è di peggio.

“Morto”?
Impotente.

Prova un'altra carta: annulla la richiesta e rimandala così andrà in cima alla fila di richieste. Ripeti ciclicamente finché non si accorge di te e ti accetta (o ti blocca). :asd:

Questo lo diceva pure una mia conoscenza, si vantava di aver trovato una ragazza seria e di sani ed antichi principi perché dopo 3 mesi ancora non gliela dava.
Poi scoprì che la dava all'ex perché suonava la tromba abbestia però non lo amava più. :trollface:

Questo è ghosting livello base-aziendale, c'è di peggio.

Impotente.
No se annullo la richiesta è per non farla mai più, passerò per il bambino capriccioso ma sti cazzi

Ah bhe, tutto può essere, per carità. Al momento lo escluderei, abbiamo a malapena il tempo per vederci noi, figurati altre persone :asd:
Però bho, vorrei provare a intavolare un discorso, ma sono convinto che la prenderebbe male. Però non mi va neanche di continuare così a vederci, andare da qualche parte, limoni potenti e poi basta. Ci vuole anche un po' di sostanza

Ma qu

Ma quindi quando andrai a fare la spesa cosa farai? andrai nelle altre casse? :asd:
No, andrò eventualmente sempre nella sua. Pace e bene. È andata così e pazienza, di pali ne ho presi (in effetti ne ho presi e basta), ma non ho mai ignorato volutamente qualcuno, salvo non lo facesse prima lei. Con una in palestra è andata esattamente così.
Lei è li per lavorare, io per fare la spesa, alla fine della fiera non è successo nulla. Tanto che non mi girano neppure, l’ho presa con filosofia

Ultima modifica:
No, andrò eventualmente sempre nella sua. Pace e bene. È andata così e pazienza, di pali ne ho presi (in effetti ne ho presi e basta), ma non ho mai ignorato volutamente qualcuno, salvo non lo facesse prima lei. Con una in palestra è andata esattamente così.
Lei è li per lavorare, io per fare la spesa, alla fine della fiera non è successo nulla. Tanto che non mi girano neppure, l’ho presa con filosofia
Il sassolino dalla scarpa io me lo toglierei a questo punto, e se ti capita in cassa una mezza battuta gliela farei, tanto ormai non hai assolutamente nulla da perdere :asd:

Il sassolino dalla scarpa io me lo toglierei a questo punto, e se ti capita in cassa una mezza battuta gliela farei, tanto ormai non hai assolutamente nulla da perdere :asd:
Potrei, ma non farebbe parte di me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro