Vero. L’importante è non darla a Kinnikumanboiler, ragazza discreta o top esteticamente ragionano nello stesso modo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero. L’importante è non darla a Kinnikumanboiler, ragazza discreta o top esteticamente ragionano nello stesso modo
non solo tu, purtroppoVero. L’importante è non darla a Kinnikuman

Il problema però non è tanto il boiler che ragiona come coloro i quali rappresentano esteticamente il top (fermo restando che lo stesso ragionamento si può applicare anche all' uomo), ma lo stesso boiler, uomo o donna che sia, che non fa assolutamente nulla per migliorarsi (esteticamente e/o intellettualmente), quel tanto che basta per apparire più piacente agli occhi dell' altro sesso.boiler, ragazza discreta o top esteticamente ragionano nello stesso modo

assolutamente vero questo..Oltre al danno la beffa, perchè paradossalmente è l'uomo a doversi impegnare di più della donna in questo senso, dato che dal punto di vista biologico/evolutivo/antropologico nel regno umano è il maschio a corteggiare la femmina, en on viceversa come avviene nel regno animale![]()
Una volta pensavo fosse un ostacolo insormontabile, adesso non più.Cmq è verissimo , quando esci con una ragazza ( che ti piace ) e poi scopri che è fidanzata , è come se ti gettassero addosso un secchio di acqua gelata ( inverno però)

La paura (infondata) è di restare sole per qualche giorno o addirittura settimane, non essendo più abituate a stare così dopo relazioni lunghe consecutive.Non tanto di restare zitelle, piuttosto di non trovare una valida alternativa. Al giorno d'oggi anche i boiler che "farebbero schifo ad un piede" (come recita un famoso brano di Max Gazzè) hanno qualcuno che gli rozza attorno, per cui la paura sarebbe quantomeno infondata.
Credo di averne parlato tanto anche qui in passato, io la chiamo la teoria del timbro.Dipende anche dagli anni . Quanti anni hai ?
Io ad esempio ho 40 anni ( compiuti 3 settimane fa ) e quando dico a una donna che sono single e senza figli , mi guarda in maniera dubbiosa. Mentre alcuni miei amici nonostante divorzi e figli , cuccano alla grande
La risposta che mi sono dato è che raggiunta una certa età , essere rimasti celibi è piu un malus che un bonus , perche dai l'idea di essere un Peter Pan , uno non capace di prendersi impegni
Piacere, sono il boiler che non si miglioraIl problema però non è tanto il boiler che ragiona come coloro i quali rappresentano esteticamente il top (fermo restando che lo stesso ragionamento si può applicare anche all' uomo), ma lo stesso boiler, uomo o donna che sia, che non fa assolutamente nulla per migliorarsi (esteticamente e/o intellettualmente), quel tanto che basta per apparire più piacente agli occhi dell' altro sesso.
Oltre al danno la beffa, perchè paradossalmente è l'uomo a doversi impegnare di più della donna in questo senso, dato che dal punto di vista biologico/evolutivo/antropologico nel regno umano è il maschio a corteggiare la femmina, en on viceversa come avviene nel regno animale![]()
Dicci il tuo segreto ché noi ci si accontenta di tutto.per il mero vuoto divertimento trovo sempre.

Capelli, altezza > 180cm e fisico palestratoDicci il tuo segreto ché noi ci si accontenta di tutto.![]()

Piacere, sono il boiler che non si migliora
Esatto. Sarebbe già un grossissimo passo avanti se si capisse che la donna non è un essere inanimato che ha bisogno di essere convinta, ma che dominata dall' ormone proprio come l'uomo.Dopo qualche battutina per testare e primo incontro lascio fare tutto a loro, tanto o ti vogliono o no.

Comunque questo ragionamento funziona anche al contrario eh. Il rischio di beccare il caso umano aumenta, con l'avanzare dell'età, da entrambi i sessi.Credo di averne parlato tanto anche qui in passato, io la chiamo la teoria del timbro.
Se sei fidanzato/sposato hai già ricevuto il timbro di approvazione da un altro soggetto femminile, vedono in tè una certezza. Non importa se poi non conoscono l'altra donna, hai ricevuto il timbro e vale ovviamente anche se sei divorziato. Non le insospettisce, anzi è una sfida, l'altra "non è riuscita, io posso farcela".
Diverso è se sei single, magari senza un passato dimostrabile, non hai quel timbro di approvazione femminile e quindi diffidano ancora prima che tu possa "dimostrare" che magari sei meglio di tanti altri e quindi ti guardano come fossi stato già bocciato dal genere femminile. Quindi si chiedono, perchè devo investire io e perdere tempo io?
Tutto questo resta vero fino ad una certa età, il timbro comincia a non avere più importanza verso i 60 anni, dove altre cose cominciano ad acquisire maggior valore.
Non è una legge ovviamente, solo la mia teoria
[automerge]1765490235[/automerge]
Credo di averne parlato tanto anche qui in passato, io la chiamo la teoria del timbro.
Se sei fidanzato/sposato hai già ricevuto il timbro di approvazione da un altro soggetto femminile, vedono in tè una certezza. Non importa se poi non conoscono l'altra donna, hai ricevuto il timbro e vale ovviamente anche se sei divorziato. Non le insospettisce, anzi è una sfida, l'altra "non è riuscita, io posso farcela".
Diverso è se sei single, magari senza un passato dimostrabile, non hai quel timbro di approvazione femminile e quindi diffidano ancora prima che tu possa "dimostrare" che magari sei meglio di tanti altri e quindi ti guardano come fossi stato già bocciato dal genere femminile. Quindi si chiedono, perchè devo investire io e perdere tempo io?
Tutto questo resta vero fino ad una certa età, il timbro comincia a non avere più importanza verso i 60 anni, dove altre cose cominciano ad acquisire maggior valore.
Non è una legge ovviamente, solo la mia teoria
[automerge]1765490235[/automerge]
Comunque questo ragionamento funziona anche al contrario eh. Il rischio di beccare il caso umano aumenta, con l'avanzare dell'età, da entrambi i sessi.
Sono molto d'accordo con quanto dici, sono un po' di anni che penso esattamente le stesse cose. Avendo fatto 38 anni un mese fa, ho già accettato il fatto che ormai i giochi sono finitiAnche questa è una teoria valida in effetti
[automerge]1765561745[/automerge]
Lo sto riscontrando io
Una cosa che sto notando è che tutte quelle che mi possono piacere sono :
- fidanzate ( a volte anche da tantissimo tempo )
- conviventi
- Sposate
Purtroppo quando arrivi ai 40 il tuo target minimo è dai 30 anni in su ( e forse sono anche un po generoso , perche cmq una forbice di 10 anni non è poca ) . Il guaio però è che le donne piu interessanti in questa fascia di eta sono quasi tutte accasate , quelle che rimangono sono :
- casi disperati
- quelle che si sono create una brutta nomea da giovani ( cioè quelle che si sono date alla pazza gioia )
- Separate/Divorziate con figli . Qui poi si dovrebbe aprire un capitolo a parte . Mettersi con una con figli significa vivere di avanzi ( avanzi di tempo intendo . Tipo come quelli che fanno gli amanti delle donne sposate ) . Poi c'è anche la fregatura del fatto che difficilmente faranno altri figli ( perche cmq loro già hanno dato )
I 40 sono una fascia di eta difficile se ci arrivi single , perche non sei ne vecchio , ma neanche giovane però . Tra l'altro tempo fa lessi una statistica che sosteneva che la fascia di eta dove ci sono meno single è quella dai 35 ai 45
Infine c'è anche da dire che la 30enne single è anche difficile da scovare , perche di solito non è solo sola dal punto di vista sentimentale , ma anche dal punto di vista delle amicizie ( perche gran parte delle amiche si sono sposate , e quindi non escono da sole )

Al di là del discorso viscido , ma con una 20enne ( ma anche 25enne ) di cosa mai puoi parlare ?Sono molto d'accordo con quanto dici, sono un po' di anni che penso esattamente le stesse cose. Avendo fatto 38 anni un mese fa, ho già accettato il fatto che ormai i giochi sono finiti
A meno che non si faccia come i viscidi che a 40 stanno con le diciannovenni, che, oh, tanto sono maggiorenni, no?![]()
nah, per quanto sono cerebrolesi i ragazzi di oggi, con una ventenne al massimo puoi parlare di qualche influencer di tiktok.Al di là del discorso viscido , ma con una 20enne ( ma anche 25enne ) di cosa mai puoi parlare ?
Purtroppo come dice un mio amico bisogna sperare nel ripescaggio
Non ho neanche la botta di culo di lavorare in un ambiente molto femminile , tipo campo scolastico o sanitario ( Ospedale )

nah, per quanto sono cerebrolesi i ragazzi di oggi, con una ventenne al massimo puoi parlare di qualche influencer di tiktok.
definire ripescaggio pls :D
io lascerei perdere le colleghe. tanto se le proponi di uscire e lei ti dice di no ci sarà dell'imbarazzo, vuoi o non vuoi. se anche uscite insieme, quando inevitabilmente andrà tutto a puttane, poi te la ritrovi lì tutti i giorni. non vedo lati positivi nella cosa
io l'ho fatto, quindi sto facendo un pò l'incoerente, ma essendo il mio un lavoro stagionale, anche se salta tutto, una volta finita la stagione a mai più rivederci e passa la paura. e infatti è saltato tutto, ma almeno mi è andata bene che sia successo dopo la fine![]()

Ok, rientra forse nel viscido, ma di altra razzaPenso che intenda ( non glielo mai domandato il significato ) qualche 30enne che si lascia col fidanzato e capiti proprio tu nel momento propizio . In pratica l'avvoltoio che aspetta che muoia la preda![]()

Capelli, altezza > 180cm e fisico palestrato
Dopo qualche battutina per testare e primo incontro lascio fare tutto a loro, tanto o ti vogliono o no.
fisico palestrato.
L'avvoltoio può anche gettare benzina sul fuoco inducendola a lasciarsi.Penso che intenda ( non glielo mai domandato il significato ) qualche 30enne che si lascia col fidanzato e capiti proprio tu nel momento propizio . In pratica l'avvoltoio che aspetta che muoia la preda![]()

Male. Non sapete quanto fa, al colpo d'occhio, un fisico ben messo, e questo vale per gli uomini tanto quanto per le donne.fisico palestrato.