Sono 172 cm, non ho altezza, non ho fisico, non ho palestra, però ho ancora i capelli e ho superato i 40 con tutti i problemi di cui si è discusso prima.
Oltretutto per me il bacino è ancora più ridotto, perché posso pescare solo in un determinato gruppo. E in questo gruppo, a 25 anni è pure quasi tardi per sposarti. Figuratevi che cosa possa trovare io... praticamente nulla.
Le eventuali divorziate sono poche e quelle poche al 50% non hanno molta voglia di ricominciare la giostra. Oppure ci sono anche quelle nella mia situazione ma spesso e volentieri a quel punto, non hanno il desiderio di stare con qualcuno e se non sei Gesù Cristo difficilmente cambiano idea (e io non sono Gesù Cristo

)
Sembrerò banale, e di parte anche visto che è il mio lavoro, ma ti stupirebbe vedere quanto incredibile sia la differenza che fa un fisico curato nell'approccio con gli altri, e soprattutto il sesso opposto
Basterebbe anche solo l'esercizio minimo indispensabile fatto in casa, più un'alimentazione curata (oltre ovviamente all'igiene ed alla cura base della persona) per stravolgere totalmente la percezione che le ragazze hanno di te
Dimenticatevi obiettivi tipo i modelli di Instagram, ciò che piace alle ragazze è in realtà molto più normale di quanto si possa pensare
[automerge]1765759879[/automerge]
Chiedo l'aiuto da casa come si diceva una volta, ma secondo voi perché accettare una uscita se sei fidanzata e ne parli pure con nonchalance?
Come ti hanno già detto altri, vuole probabilmente trovare la barca su cui saltare quando abbandonerà l'attuale, non ho scritto cazzo per non sembrare volgare, ma è la parola precisa
Figurati a me ha rimbalzato un anno una tipa che ogni mese, puntualmente, faceva chiudi e riapri col suo ragazzo, si lasciava e veniva a cercarmi, ci si rimetteva e mi ghostava, così per almeno una ventina di volte
Dopo le prime, capita la sua tecnica , sono rimasto al gioco per pura curiosità

questa è la peggior specie
Quindi, se posso darti un consiglio, se capita fai ciò che devi (vai a canestro), ma evita di intavolare qualsiasi discorso serio con questa tipologia di disagio, oggi esce con te, domani sta con te ed esce con un altro a tua insaputa
[automerge]1765760177[/automerge]
Cmq è verissimo , quando esci con una ragazza ( che ti piace ) e poi scopri che è fidanzata , è come se ti gettassero addosso un secchio di acqua gelata ( inverno però

)
Un'altra cosa verissima è che le ragazze/donne , soprattutto quelle dai 30 anni in su , difficilmente lasciano il loro ragazzo senza prima averne un altro sotto . E vi dico di piu , non solo devono averlo già sotto , ma devono averlo anche già assaggiato ( non lasciano a scatola chiusa )
Negli ultimi mesi mi hanno stuzzicato tipe che poi ho scoperto solo al momento dell'affondo essere fidanzate, fanno le zoccole, poi ti fai avanti - proponendo una cosa semplicissima come un caffè o una passeggiata pomeridiana - e volano sulla difensiva tempo zero
E no, con "fanno le zoccole" non intendo che ti parlano e basta, ma che fanno battute, ti cercano di continuo, ti fissano di continuo lanciando occhiate poco equivocabili, una lista infinita
Questo è uno dei mille e cento motivi per cui spero di rimanere single a vita, ormai è diventato tutto uno schifo
[automerge]1765760215[/automerge]
tendiamo spesso a sottovalutare il fatto che potrebbero essere fidanzate, o no?
Il problema è che le fidanzate NON si comportano da fidanzate ma da single, e le single non si comportano da single, ma da fidanzate
Come se ne esce?

[automerge]1765760278[/automerge]
quando dicono che non lo sono frequentano qualcuno o ci scambiano messaggi, classic
Almeno 2-3 fissi minimo li ha ogni ragazza, ma minimo
Hanno un fottuto album di figurine Panini da sfogliare, devono praticamente solo decidere dove, quando e con chi
Il potere della figa e dei social nei tempi moderni
[automerge]1765760373[/automerge]
Il problema però non è tanto il boiler che ragiona come coloro i quali rappresentano esteticamente il top (fermo restando che lo stesso ragionamento si può applicare anche all' uomo), ma lo stesso boiler, uomo o donna che sia, che non fa assolutamente nulla per migliorarsi (esteticamente e/o intellettualmente), quel tanto che basta per apparire più piacente agli occhi dell' altro sesso.
Oltre al danno la beffa, perchè paradossalmente è l'uomo a doversi impegnare di più della donna in questo senso, dato che dal punto di vista biologico/evolutivo/antropologico nel regno umano è il maschio a corteggiare la femmina, en on viceversa come avviene nel regno animale
Ma stai scherzando spero, sei folle
Migliorarsi? Ma che dici?
È molto più facile tirarsela come le supermodelle e dare del caso umano ad ogni uomo esistente
Come osi

[automerge]1765760438[/automerge]
assolutamente vero questo..
È vero ma, nell'anno domini (quasi) 2026, sta cosa che l'uomo deve fare tutto e pure di più avrebbe anche trifolato il cazzo
Poi la menano con la parità dei diritti, certo

[automerge]1765760552[/automerge]
Una volta pensavo fosse un ostacolo insormontabile, adesso non più.
La paura (infondata) è di restare sole per qualche giorno o addirittura settimane, non essendo più abituate a stare così dopo relazioni lunghe consecutive.
Mi è capitato mio malgrado di scoprire "" ""l'ostacolo""" dopo averlo sormontato
Non ne vado fiero, ma...
Altro motivo da infilare in lista dei grandi perché sul fatto che sia meglio rimanere single

[automerge]1765760731[/automerge]
Credo di averne parlato tanto anche qui in passato, io la chiamo la teoria del timbro.
Se sei fidanzato/sposato hai già ricevuto il timbro di approvazione da un altro soggetto femminile, vedono in tè una certezza. Non importa se poi non conoscono l'altra donna, hai ricevuto il timbro e vale ovviamente anche se sei divorziato. Non le insospettisce, anzi è una sfida, l'altra "non è riuscita, io posso farcela".
Diverso è se sei single, magari senza un passato dimostrabile, non hai quel timbro di approvazione femminile e quindi diffidano ancora prima che tu possa "dimostrare" che magari sei meglio di tanti altri e quindi ti guardano come fossi stato già bocciato dal genere femminile. Quindi si chiedono, perchè devo investire io e perdere tempo io?
Tutto questo resta vero fino ad una certa età, il timbro comincia a non avere più importanza verso i 60 anni, dove altre cose cominciano ad acquisire maggior valore.
Non è una legge ovviamente, solo la mia teoria
[automerge]1765490235[/automerge]
Piacere, sono il boiler che non si migliora
Però qui posso parzialmente contraddirti
Sono stato fidanzato due volte "agli occhi" del "pubblico" attuale (doppie virgolette doverose), ovvero, le persone che attualmente fanno parte della mia vita, siano essi conoscenti, amici ecc., mi hanno visto in due relazioni più o meno lunghe
E posso assicurare che, lunga o breve che sia, quella relazione quando ti lasci non conta più nulla ai fini di quella teoria del timbro, se non nell'immediato, il 99% di quelle tipe che ti ronzavano intorno mentre eri fidanzato scompaiono nel nulla
Tradotto: c'è quasi sempre la tipa che tramava nell'ombra e si lancia appena sa della rottura, ma superata quella fase tutto torna esattamente come prima e per la stragrande maggioranza del tempo nessuna ci caga e dobbiamo fare tutto noi
[automerge]1765761009[/automerge]
Comunque questo ragionamento funziona anche al contrario eh. Il rischio di beccare il caso umano aumenta, con l'avanzare dell'età, da entrambi i sessi.
Con l'età è molto più probabile che una donna single sia un caso umano rispetto ad un uomo
Conosco diversi uomini che sono single per scelta sopra i 40-50 e sono assolutamente alla mano e cool, potrebbero fare il cazzo che gli pare ma si godono la vita e stanno da Dio così
Le donne sopra i 30 eterne zitelle sono da evitare come la peste bubbonica nei picchi di contagio storico, sono un trauma ambulante
Sono tragico, lo so, ma per ciò che ho visto è dura poter dire il contrario

[automerge]1765761816[/automerge]
Per me è impossibile avere spalle larghe dato il rapporto tra altezza e peso.
Forse sono un illuso se spero di trovare una donna che vada al di là dell'aspetto fisico.
Ho visto fidanzati molti più ragazzi dai fisici tutt'altro che palestrati, rispetto a ragazzi palestrati
Mediamente, basta si veda che ti tieni in forma
Gli estremi invece non beccano nulla, sia sovrappeso eccessivo - e sottolineo eccessivo, pure la pancetta piace ad alcune ed è verità -, sia gente tirata da gara che piace solo alle iper palestrate fissate, e che quindi attira praticamente solo quella categoria lì
Per dire, io ho un'altezza nella media, un normalissimo 1.73, mediamente nel corso dell'anno fisico da atleta agonista nel mio sport (non bb), addome tirato, massa muscolare da sportivo, definito e tonico, tu già con quell'altezza, se cominciassi ad allenarti, in un paio di mesi mi distruggeresti in un ipotetico indice di gradimento

con l'altezza nel mondo di oggi hai un'arma micidiale
E sempre per rimanere in tema, ora sto riprendendo qualche kg di massa da circa due mesi, ed inevitabilmente ho messo su un filo di zavorra, ma sono molto, molto più massiccio rispetto a prima, coi vestiti è un conto, senza in proporzione a prima, tolta la massa magra e dopo un paio d'anni tirato, ora mi sento un budino
Incredibile come si siano triplicati gli sguardi, le chiacchierate e le attenzioni delle tipe rispetto a quando, per i canoni standard, ero nettamente più in forma, sta cosa non la capirò mai

poi mi sono fermato a riflettere l'altro giorno, ho tirato le somme, mi sono reso conto di come 99 su 100 esperienze della mia vita, ed in generale i periodi più floridi nel dating, li abbia avuti esattamente quando ero così, e credevo di essere fuori forma esteticamente canonica (almeno per me) e meno attraente (viso " paffuto " in primis)
Questo per dirvi di non partire demoralizzati se non siete Cbum, però prendetevi cura di voi, a prescindere da tutto, la salute è ciò che di più importante abbiamo
[automerge]1765761991[/automerge]
Scusate il fiume di post ma ero nervoso ed insonne

avevo bisogno di scrivere e sfogarmi