Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Boh raga io ho proprio la dating fatigue, appuntamenti su Hinge che non portano mai a niente, tipe evitanti che mi propongono LORO di vederci e poi spariscono, mi sa che appendo il càzzo al chiodo. Eppure non sono brutto
Se non ti spaventa la distanza...tinder, metti come localita' varsavia/danzica e via. Ci sono un sacco di ragazze polacche che parlano italiano per via del lavoro/studi ecc. :sisi:

Comunque ricorda che non e' sempre solo una questione di bellezza, certo sulle app magari ti servono per il like iniziale, ma poi dopo il resto lo fa il carattere.

Se poi ste tipe guardando solo ai soldi e quanto puoi essere''utile'' ciaone.

Ma Hinge in Italia va? Pensavo si usasse solo negli USA (e leggevo che e' una app dimmerda :asd: )
[automerge]1777358860[/automerge]
Ieri ho rivisto una ex di 12 anni fa, mi fa proprio strano che ancora non mi parli da quando ci siamo lasciati. Bisognerebbe mettere un limite temporale all'acredine
Ma perche' ci vorresti parlare?

E' finita in modo pacifico o no?

Certi capitoli meglio lasciarli chiusi, c'est la vie.

Per alcune persone abbiamo/avremo sempre un soft spot, e spesso il full no contact e' la cosa piu' sana che ci possa essere.

Se non ti spaventa la distanza...tinder, metti come localita' varsavia/danzica e via. Ci sono un sacco di ragazze polacche che parlano italiano per via del lavoro/studi ecc. :sisi:

Comunque ricorda che non e' sempre solo una questione di bellezza, certo sulle app magari ti servono per il like iniziale, ma poi dopo il resto lo fa il carattere.

Se poi ste tipe guardando solo ai soldi e quanto puoi essere''utile'' ciaone.

Ma Hinge in Italia va? Pensavo si usasse solo negli USA (e leggevo che e' una app dimmerda :asd: )
[automerge]1777358860[/automerge]

Per alcune persone abbiamo/avremo sempre un soft spot, e spesso il full no contact e' la cosa piu' sana che ci possa essere.
Sì sì, Hinge va in Italia. Ho raccolto tipo 120 match in un paio d'anni e una quindicina d'uscite.

Poi un'altra cosa che sto iniziando a detestare son quelle che mi cagano solo per scroccarmi il giro in moto, vade retro proprio

Sì sì, Hinge va in Italia. Ho raccolto tipo 120 match in un paio d'anni e una quindicina d'uscite.

Poi un'altra cosa che sto iniziando a detestare son quelle che mi cagano solo per scroccarmi il giro in moto, vade retro proprio
Non puoi dire loro che la moto è sotto sequestro?

Ma come avete fatto a fare tutti questi match, io si e no 4/5 :segnormechico:ditemi che non sono l'unico:segnormechico:

:shrek:

L'ho lasciata io, ma non è che voglio parlarci, ma io sono una persona che cerca di mantenere buoni rapporti con tutti.
Mi dispiace se qualcuno fa così, oltretutto dopo tutto questo tempo

Ma avete notato che le asiatiche sono sempre molto gentili? Cioè se dovessi scegliere come essere rifiutato, sceglierei sempre una asiatica :lol: Poi sarebbe interessante anche non beccare sempre gente strana, ma ultimamente mi sono innamorato proprio del modo di fare delle ragazze asiatiche
Vai in un centro massaggi :trollface:

L'ho lasciata io, ma non è che voglio parlarci, ma io sono una persona che cerca di mantenere buoni rapporti con tutti.
Mi dispiace se qualcuno fa così, oltretutto dopo tutto questo tempo
Anch'io sono una persona del genere, ma spesso se siamo noi a lasciare/dare il fold all'altra persona per loro e' difficile rimanere amici.

Io ci ho provato, rimanere amici con ex e' impossibile.

Con la mia ex l'ho amata troppo, non ci sono vie di mezzo, anche se sono io ad averla terminata la relazione non penso riuscerei ad esserci solo amico, perche' mi fa male che ho provato di tutto e per motivi x non ha funzionato la relazione, e quindi vederla funzionare con un altro tipo sarebbe meh.

I mean le auguro tutto il bene di questo mondo e' un partner con cui stia bene. Ma sono un tipo a cui non piace fallire e ancora oggi mi do un po' di colpe.

Poi si se la vedo per strada la saluto, sorrido e ci scambio due parole, ma finisce cosi.

Anch'io sono una persona del genere, ma spesso se siamo noi a lasciare/dare il fold all'altra persona per loro e' difficile rimanere amici.

Io ci ho provato, rimanere amici con ex e' impossibile.

Con la mia ex l'ho amata troppo, non ci sono vie di mezzo, anche se sono io ad averla terminata la relazione non penso riuscerei ad esserci solo amico, perche' mi fa male che ho provato di tutto e per motivi x non ha funzionato la relazione, e quindi vederla funzionare con un altro tipo sarebbe meh.

I mean le auguro tutto il bene di questo mondo e' un partner con cui stia bene. Ma sono un tipo a cui non piace fallire e ancora oggi mi do un po' di colpe.

Poi si se la vedo per strada la saluto, sorrido e ci scambio due parole, ma finisce cosi.
Ma io non è che ci volessi restare amico, non ci credo alle amicizie post storie, però manco a fa così.
Ho visto parenti di persone morte, trattare in modo più umano l'assassino. Sembra che le ho ucciso il cane. E la roba che mi fa anche più rabbia è l'amica che mi odia per vie traverse.
Io boh

Tu ad esempio hai detto che se la incontri la saluti, sorridi e chiacchieri. Io mi accontenterei del saluto. Invece no, non merito manco quello

Ma io non è che ci volessi restare amico, non ci credo alle amicizie post storie, però manco a fa così.
Ho visto parenti di persone morte, trattare in modo più umano l'assassino. Sembra che le ho ucciso il cane. E la roba che mi fa anche più rabbia è l'amica che mi odia per vie traverse.
Io boh

Tu ad esempio hai detto che se la incontri la saluti, sorridi e chiacchieri. Io mi accontenterei del saluto. Invece no, non merito manco quello
Mi spiace, evidentemente le manca quella maturita' emotiva, non ci puoi fare nulla purtroppo, alcune persone sono cosi.

Disamina dal mio punto di vista non del tutto oggettiva ma da ascoltare fino alla fine.

Lei mi sembra di ricordarla. Mi pare che fosse admin di uno di questi gruppi satirici, poco "politically correct" su FB, credo Pastorizia Never Dies o qualcosa del genere, ma visto quello che dice comunque sarebbe coerente come cosa :asd:

Ad ogni modo perchè dici che non è del tutto oggettivo? Cosa è che non ti convince?

Commento trovato sotto un articolo su Andrea Sempio/caso Garlasco:

I Giudici che lo hanno indagato ci hanno visto lungo. D'altra parte un maschio che è scapolo da eterosessuale a 38 anni suonati deve averci per forza qualcosa da nascondere e i Magistrati, giustamente, lo mettono sotto torchio.

In pratica, l'identikit di tutti quanti in questo topic. :trollface:

Commento trovato sotto un articolo su Andrea Sempio/caso Garlasco:

In pratica, l'identikit di tutti quanti in questo topic. :trollface:
Spin-off di “non tutti gli uomini, ma sempre un uomo”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro