Kuraudo
Komm Susser Tod
Se non ti spaventa la distanza...tinder, metti come localita' varsavia/danzica e via. Ci sono un sacco di ragazze polacche che parlano italiano per via del lavoro/studi ecc.Boh raga io ho proprio la dating fatigue, appuntamenti su Hinge che non portano mai a niente, tipe evitanti che mi propongono LORO di vederci e poi spariscono, mi sa che appendo il càzzo al chiodo. Eppure non sono brutto

Comunque ricorda che non e' sempre solo una questione di bellezza, certo sulle app magari ti servono per il like iniziale, ma poi dopo il resto lo fa il carattere.
Se poi ste tipe guardando solo ai soldi e quanto puoi essere''utile'' ciaone.
Ma Hinge in Italia va? Pensavo si usasse solo negli USA (e leggevo che e' una app dimmerda
)[automerge]1777358860[/automerge]
Ma perche' ci vorresti parlare?Ieri ho rivisto una ex di 12 anni fa, mi fa proprio strano che ancora non mi parli da quando ci siamo lasciati. Bisognerebbe mettere un limite temporale all'acredine
E' finita in modo pacifico o no?
Certi capitoli meglio lasciarli chiusi, c'est la vie.
Per alcune persone abbiamo/avremo sempre un soft spot, e spesso il full no contact e' la cosa piu' sana che ci possa essere.
ditemi che non sono l'unico
Poi sarebbe interessante anche non beccare sempre gente strana, ma ultimamente mi sono innamorato proprio del modo di fare delle ragazze asiatiche