Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi ricordo in discoteca quando ci provai con una a Milano, ad un certo punto disse che era lesbica e baciò la sua amica. Col azzo che era lesbica :asd: :asd: :asd:
Potevi rilanciare e proporre un threesome. :unsisi:

Si allontanarono da me, in compenso quella sera mi rubarono il cellulare :ayaya: :ayaya: :ayaya: :ayaya:
Meglio il cellulare che il cuore, avessi sofferto molto di più :sisi:

Ad ogni modo mi è apparsa sta notizia qualche giorno fa:

Chiaramente non voglio fare ironia goliardica spiccciola, perchè una persona che denuncia, è una persona che denuncia sopratutto se si tratta di un minore, ma mi viene comunque lo stimolo di farla pensando che, quelli dei centri anti violenza sono i primi a farsi 4 risate se è un uomo a denunciare violenza e non una donna.

Non potendo leggere l'articolo sarei curioso di sapere esattamente la dinamica, anche perchè: perchè un 17enne dovrebbe aiutare una coppia a rientrare nella proprio stanza? :hmm:

Ma secondo me le donne che si lamentano dell'approccio dal vivo che non c'è sarebbero infastidite pure da questo. Vorrebbero essere approcciate solo da chi dicono loro.
Qua però secondo me ci sono due importanti semplificazioni. La prima è sta storia del genere femminile come gruppo omogeneo al suo intero, monolitico quasi, per cui ogni interlocutrice che avete davanti è portavoce del pensiero di tutte. La butto lì: può essere che alcune ragazze preferiscono l'approccio dal vivo e altre no? E quindi magari alla vostra amica piace e quando le capita si diverta, ad altre ragazze no? E questo non rende sto fantomatico genere femminile incoerente?
La seconda cosa è che non è che su una ragazza preferisce, allora ogni volta ci deve stare. Che una persona preferisce dal vivo mica vuol dire quello. Sennò, se preferisce su app, allora non deve mai rifiutare un match?

E il senso della polemica lo capisco, è dettato dalla confusione di non sapere che fare quando si esce, quando si vede una ragazza che pare interessante, ma la risposta è che non c'è una strategia che vale sempre. Ogni persona che si incontra può reagire e spesso reagisce in maniera diversa (o quantomeno ci sono tipologie diverse). Ci provi con una ragazza e questa finge di essere lesbica: amen, non gli piacevi/non gli interessavi/aveva già puntato un altro. Considerando la quantità di persone moleste che ci sono in giro che non accettano un rifiuto, non mi viene da biasimarla per aver agito così. Poi uno ci resta male e ok, però se ci si mette nei panni dell'altra persona si può intuire anche perché abbia agito in quel modo. Magari l'ha fatto semplicemente per uscire velocemente da una situazione che di solito la blocca per tutta la serata, non per ferirvi o farvi sentire delle nullità.

Qua però secondo me ci sono due importanti semplificazioni. La prima è sta storia del genere femminile come gruppo omogeneo al suo intero, monolitico quasi, per cui ogni interlocutrice che avete davanti è portavoce del pensiero di tutte. La butto lì: può essere che alcune ragazze preferiscono l'approccio dal vivo e altre no? E quindi magari alla vostra amica piace e quando le capita si diverta, ad altre ragazze no? E questo non rende sto fantomatico genere femminile incoerente?
La seconda cosa è che non è che su una ragazza preferisce, allora ogni volta ci deve stare. Che una persona preferisce dal vivo mica vuol dire quello. Sennò, se preferisce su app, allora non deve mai rifiutare un match?

E il senso della polemica lo capisco, è dettato dalla confusione di non sapere che fare quando si esce, quando si vede una ragazza che pare interessante, ma la risposta è che non c'è una strategia che vale sempre. Ogni persona che si incontra può reagire e spesso reagisce in maniera diversa (o quantomeno ci sono tipologie diverse). Ci provi con una ragazza e questa finge di essere lesbica: amen, non gli piacevi/non gli interessavi/aveva già puntato un altro. Considerando la quantità di persone moleste che ci sono in giro che non accettano un rifiuto, non mi viene da biasimarla per aver agito così. Poi uno ci resta male e ok, però se ci si mette nei panni dell'altra persona si può intuire anche perché abbia agito in quel modo. Magari l'ha fatto semplicemente per uscire velocemente da una situazione che di solito la blocca per tutta la serata, non per ferirvi o farvi sentire delle nullità.
:sadfrog: :sadfrog:Quanta saggezza in queste parole.

Non ho mai capito il senso di farsi delle foto super belle quando poi nella realtà non si appare mai bene come in foto.
Che sarà anche il motivo per il quale in Italia con le app non ho mai beccato nulla di nulla ma :asd:

In genere è il contrario, in foto si è peggio (o meglio dipende dai soggetti, a me è al contrario, meglio dal vivo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro