In realtà è quasi così che ora vorrei accadesse.
Sei giovane e da giovane avevo i tuoi stessi pensieri ed ideali. Ma quando cresci o invecchi vedi le cose in modo diverso (e anche questo suona come un cliché).
Cambiano le priorità, cambia come vedi la vita, le persone, le amicizie e le priorità.
Beh scusa te quanti hai 40? Io ne ho 33 non e' che sono un ragazzino eh

, e ripeto io la vita l'ho avuta tosta, son dovuto diventare ''adulto'' abbastanza presto e ho passato situazioni particolari. Infatti in questi ultimi 6 anni in Polonia ho ''recuperato'' quello che non ho avuto come esperienze durante l'adolscenza e nei primi anni (tipo 18-26 ).
Non dico di non aver aver avuto proprio zero esperienze da ragazzino (ma parlo di tutto, non solo relazioni ), ma in confronto a certi miei coetanei beh...proprio differenze grosse come la luna.
Poi sono gia' cambiato come le mie priorita', io fino a 3/4 anni fa mi vedevi a tutte le feste, in mezzo alla gente, ho passato parecchie esperienze crazy, ho conosciuto tantissime persone di tutti i tipi e via dicendo. A casa non ero mai o poco ci manca, ero sempre da qualche parte a fare qualcosa.
Ora invece in discoteca non metto piede, il gruppo di amici e' letteralmente scomparso che tutti si sono ''sistemati'' tra amiche con i propri ragazzi, o amici che continuano ad andare in discoteca o fare altro di cui mi frega poco.
Mi basto io, la mia ragazza, giocare con qualche amico online e via. I miei hobby
MA, dato che sento una grossa mancanza di un bro in vita reale, spero che una volta trasferito nella nuova citta' nel appartamento con la mia ragazza, spero di conoscere qualche bro in palestra, o comunque non so appena mi iscrivo a fare qualche sport o attivita' extra.
Non aspettero' di certo con la speranze e culo che mi si pari davanti cosi dal nulla (potrebbe pure capitare, ma anche no ) quindi preferisco essere attivo che passivo.
Poi non so, magari, anzi sicuramente a 40 anni cambiero' un po', ma alla fine se uno non rimane stagnante le cose cambiano e pure noi.
A me piace il cambiamento, non mi piace che tutto rimanga sempre uguale.
La stagnazione secondo me sul lungo termine fa danni