Cosa c'è di nuovo?

Lovely Complex | Manga | Anime

K

kaede

lo lo vorrei seguire,ma raigulp ha deciso di cambiare orario delle repliche rispetto a toradora,togliendo la mia preferita alle 1,15,sostituendola con le winx :( ,quindi già ieri ho perso il 2 episodio...qualcuno sa dirmi gli orari precisi delle repliche?se ce n'è una anche la notte?

 

Cat

佐々木 小次郎
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2005
Messaggi
2,655
Reazioni
0
Ah ma dunque sono di quelli belli solidi alla Code Geass o Gurren Lagann ? Perchè se è così li prendo subito :kep88:
Pensavo fossero quei box "flosci" alla Toradora io ..
Se non ricordo male sono di quelli con il box rigido tipo Code Geass... li ho avuti in negozio un paio di anni fa e a memoria sono di quella tipologia.

Però potrei ricordare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
ma saranno stile libro come Sailor Moon e Inuyasha final act credo o sbaglio? ormai li fanno così alla Dynit

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Se non ricordo male sono di quelli con il box rigido tipo Code Geass... li ho avuti in negozio un paio di anni fa e a memoria sono di quella tipologia.Però potrei ricordare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbeh dai , mi lancio . :kep88:

 


---------- Post added at 11:17:28 ---------- Previous post was at 11:16:48 ----------

 




ma saranno stile libro come Sailor Moon e Inuyasha final act credo o sbaglio? ormai li fanno così alla Dynit
Boh , io penso di prenderli .

Appena mi arrivano vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


---------- Post added at 11:26:08 ---------- Previous post was at 11:17:28 ----------

 




lo lo vorrei seguire,ma raigulp ha deciso di cambiare orario delle repliche rispetto a toradora,togliendo la mia preferita alle 1,15,sostituendola con le winx :( ,quindi già ieri ho perso il 2 episodio...qualcuno sa dirmi gli orari precisi delle repliche?se ce n'è una anche la notte?
Tutti i giorni dal lunedi al sabato alle 6:05 e alle 20:15 ( più replica della trasmissione serale alle ore 23:30 )

Il susseguirsi delle puntate è il seguente :

mattina giovedi 23 febb (6:05) --> Ep4

sera giovedi 23 febb (20:15) --> Ep.5 ( replica ore 23:30 )

mattina venerdi 24 febb (6:05) --> Ep.5

sera venerdi 24 febb (20:15) --> Ep.6 ( replica ore 23:30 )

Dunque mi spiace ma ti sei perso sia l'ep 2 che il 3 :(

Stasera alle 20:15 e poi alle 23:30 e domattina alle 6 ci sarà l'ep4

Per info aggiornate qui --> http://www.raigulp.rai.it/dl/RaiGulp/guidaProgrammi.html?refresh_ce

 
K

kaede

grazie mille,mi sa che con questi orari avrò difficoltà a seguirlo,lo vedrò a pezzi,se mi colpisce magari(in futuro )lo recupero.

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
ah bravo che li prendi...dai che son curioso

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Qualche simil libricino ci sarà secondo me... Intanto me la sto proprio gustando alle 20.15

 

Alethebeer

Nozomi is signora
LV
0
 
Iscritto dal
26 Feb 2009
Messaggi
961
Reazioni
0
Medaglie
4
Lo sto guardando ora. Mi sta piacendo moltissimo: lei la adoro e il doppiaggio italiano lo trovo fatto bene. Mi mancano poche puntate purtroppo.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Io l'avevo mollato quando da commedia diventa shojo... ho fatto male?
Si :cry:

E' vero che nella seconda meta il lato sentimentale prevale decisamente su quello demenziale ma oramai potevi fare uno sforzo e vedere come andava a finire no ? :tragic:

Vabbeh , scommetto che dai per scontato il finale ( e in effetti lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma almeno le modalità con cui esso avviene mi sono piaciute molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo riprenderei in mano fossi in te

 

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2012
Messaggi
2,043
Reazioni
17
Medaglie
4
Lo sto guardando ora. Mi sta piacendo moltissimo: lei la adoro e il doppiaggio italiano lo trovo fatto bene. Mi mancano poche puntate purtroppo.
si dai non è male,ma l'originale è molto meglio...sopratutto perchè parlano con il dialetto di oosaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il kansai-ben :stema:

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Scommetto che dai per scontato il finale ( e in effetti lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma almeno le modalità con cui esso avviene mi sono piaciute molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si la seconda parte lascia perdere un po' l'umorismo però è anche difficile tener su una commedia sulla stupidità di un tonto come Otani...cioè dopo in po' ti girano i maroni e ti vien voglia di schiaffeggiarlo in pubblica piazza...

diciamo che nel contesto l'inserimento

della vicina di casa innamorata

poteva essere evitato...

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Finalmente presi i cofanetti...oggi spese pazze su amazon

 

Ushiromiya Buzzi

worldend dominator
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
6,860
Reazioni
0
Medaglie
5
Si :cry:E' vero che nella seconda meta il lato sentimentale prevale decisamente su quello demenziale ma oramai potevi fare uno sforzo e vedere come andava a finire no ? :tragic:

Vabbeh , scommetto che dai per scontato il finale ( e in effetti lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma almeno le modalità con cui esso avviene mi sono piaciute molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo riprenderei in mano fossi in te
Scontato quanto Toradora o di meno? Tutti a dire scontato, scontato, e poi è finito al contrario di come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se qui sarebbe paradossale non finisse come dice il titolo.

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
be dai Toradora non è proprio scontato cioè chi diventano i protagonisti della storia ok ma poi

la fuga da casa e lei che abbandona scuola, i messaggi degli amici (bellissimo il messaggio del cielo) non sono di certo scontate

qua su LC secondo me la storia d'amore è messa in secondo piano verso la fine

anche perchè la parte interessante si svolge tutto dall'entrata di Maity ossia dal ep 14

gli ultimi capitoli trattano

l'indecisione x il futuro nel mondo del lavoro di Risa e gli esami di Otani

quindi centrano poco sulla loro Love Story

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Scontato quanto Toradora o di meno? Tutti a dire scontato, scontato, e poi è finito al contrario di come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se qui sarebbe paradossale non finisse come dice il titolo.
no , di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Lovely Complex è tutto come dovrebbe essere e tutto finisce nel modo in cui si percepisce fin dall'inizio .

O quantomeno questa è stata la mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanbti colpi di scena dentro per mezzo però alla fine la sostanza è prevedibilmente sempre la stessa
 

Cat

佐々木 小次郎
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2005
Messaggi
2,655
Reazioni
0
Beh, è un pizzichino più shoujo rispetto a Toradora... ma è anche più demenziale rispetto a Toradora, come tipologia di comicità intendo.

Si hanno degli approcci simili di base ma diversi nell'insieme.

Meritano entrambi.

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6


molto belli...sono stile Inuyasha final act con cartone grosso

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2


molto belli...sono stile Inuyasha final act con cartone grosso
Fantastico . Sembra ricalcare perfettamente l'edizione di Code Geass e G.L.

Il booklet com'è ?

Grazie mille per le foto comunque ^^

 
Top