Lovely Complex | Manga | Anime

Pubblicità
scusa mi son dimenticato di mettere tutto sotto spoiler...il booklet 1 è il solito libricino da 50 pagine con i riassunti dei capitoli, una bella parte dedicata al Giappone con il sistema scolastico,San Valentino e Natale Osaka,Hip Hop e l'intervista ai 2 doppiatori italiani e un po' di settei

Nel booklet 2 sempre i riassunti , un bel po' di settei e poi parlano ancora di Osaka con la mappa della metropolitana....

scusa mi son dimenticato di mettere tutto sotto spoiler...il booklet 1 è il solito libricino da 50 pagine con i riassunti dei capitoli, una bella parte dedicata al Giappone con il sistema scolastico,San Valentino e Natale Osaka,Hip Hop e l'intervista ai 2 doppiatori italiani e un po' di settei
Nel booklet 2 sempre i riassunti , un bel po' di settei e poi parlano ancora di Osaka con la mappa della metropolitana....
Beh dai , nel complesso per quel prezzo direi che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'hai presa da Amazon no ?

si certo, come prezzi dei cofanetti sono imbattibili....domani deve arrivarmi altra robetta tipo Ayashi no ceres che tanto l'ho pagato 20 €

Messi in ordine anche io i 2 box di LC da Amazon ... anzi più precisamente fatti mettere in ordine da Kaname xD

Messi in ordine anche io i 2 box di LC da Amazon ... anzi più precisamente fatti mettere in ordine da Kaname xD
Penso di prenderli me too visto che i miei dubbi sull'edizione sono stati fugati :kep88:

Ma si poi grazie ad Amazon con poco più di 40€ di porti a casa la serie completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma si poi grazie ad Amazon con poco più di 40€ di porti a casa la serie completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se penso che per 2€ di meno ho preso un box con appena 4 episodi di Madoka mi viene male ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io con i soldi che ho risparmiato da tt e 3 le limited di Madoka mi sono preso i 2 Bluray cn la serie completa di Star Driver, ho fatto il preorder del blu ray della prima serie di Kuroshitsuji ,prendo i 2 box di LC e cn calma ordino anche il blu ray di Spice and Wolf season 1 .... e mi avanzano ancora 20€ se nn sbaglio xD

Io con i soldi che ho risparmiato da tt e 3 le limited di Madoka mi sono preso i 2 Bluray cn la serie completa di Star Driver, ho fatto il preorder del blu ray della prima serie di Kuroshitsuji ,prendo i 2 box di LC e cn calma ordino anche il blu ray di Spice and Wolf season 1 .... e mi avanzano ancora 20€ se nn sbaglio xD
potrai avere tutto quello che vuoi ma non avrai mai questa meraviglia !

r8uk4n.jpg

...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

avevo il manga ita, poi venduto e comprato quello in giapponese.

anche l'anime l'ho visto anni fa in giapponese, molto carino. ho anche apprezzato il fatto che fosse in dialetto di osaka (anche se non molto stretto).

5d38f21f-b45a-efc2.jpg

questi invece i veri all hanshin-kyojin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...sono preso i 2 Bluray cn la serie completa di Star Driver...
Mamma mia, brutte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia, brutte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png mi disp per te .......

---------- Post added at 10:46:18 ---------- Previous post was at 10:45:47 ----------

potrai avere tutto quello che vuoi ma non avrai mai questa meraviglia !

r8uk4n.jpg

...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
che orrore xD

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png mi disp per te ....... 

---------- Post added at 10:46:18 ---------- Previous post was at 10:45:47 ----------

Per non aver buttato via i miei soldi?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si scherza chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque reputo Star Driver uno tra i peggiori anime mecha che si trovano in circolazione, non ne ha azzeccata una, manco quando ha cercato di prendere spunti (copiando) da altri anime dello stesso genere... l'unica nota positiva sono le sigle iniziali e finali, veramente belle.

Per non aver buttato via i miei soldi? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si scherza chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque reputo Star Driver uno tra i peggiori anime mecha che si trovano in circolazione, non ne ha azzeccata una, manco quando ha cercato di prendere spunti (copiando) da altri anime dello stesso genere... l'unica nota positiva sono le sigle iniziali e finali, veramente belle.
Questione di punti di vista ... io invece lo reputo uno dei migliori ! La trama mi è piaciuta davvero molto, le ost sono tutte stupende , i personaggi sono ben caratterizzati e il comparto tecnico è di altissimo livello....

che orrore xD

cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 12:29:04 ---------- Previous post was at 12:28:55 ----------

vabbeh .. torniamo IN ora xD

Questione di punti di vista ... io invece lo reputo uno dei migliori ! La trama mi è piaciuta davvero molto, le ost sono tutte stupende , i personaggi sono ben caratterizzati e il comparto tecnico è di altissimo livello....
Escluse le musiche, il resto è tutto di basso livello

Però non vorrei andare OT altrimenti Magna mi cazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se c'è un Topic su Star Driver possiamo discuterne li... ne ho tante da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro