Lovely Complex | Manga | Anime

Pubblicità
Escluse le musiche, il resto è tutto di basso livello Però non vorrei andare OT altrimenti Magna mi cazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se c'è un Topic su Star Driver possiamo discuterne li... ne ho tante da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qui potete pomiciare quanto vi pare :.bip: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=302387

Finito di vedere finalmente!

Devo dire che è uno degli anime che meno mi hanno fatto venire voglia di vederlo assiduamente, pur essendo breve e "intenso". Sarà per la comicità demenziale, o per l'eccessiva voglia di mettere nella trama tutti i possibili colpi di scena, ma non mi sono sentito molto partecipe delle vicende.

Comunque alla fine ho apprezzato lo stile grafico (a differenza di altri anime, qui i personaggi sono molto meno generici in genere) e anche il ritmo della narrazione, per non parlare del finale, decisamente spassoso.

Pur appartenendo allo stesso sotto-genere di Toradora, è imparagonabile con questo, troppo poco comico per poterlo fare. Ma comunque lo consiglierei, non eccelso ma neanche scadente...come detto da altri, abbastanza shoujo, forse è anche per questo che mi ha preso di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che orrore xD
Invece dovresti vedere quant'è bellina quella figure, dettagliatissima e snodabile da morire... da innamorarsene a prima vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma daiiii hanno sbagliato episodio su raigulp...lo avevano già fatto il 20......avranno fatto apposta x finire venerdì con il 24

ma daiiii hanno sbagliato episodio su raigulp...lo avevano già fatto il 20......avranno fatto apposta x finire venerdì con il 24
LOL

Ora pure Rai Gulp ci si mette con questi "imprevisti tecnici" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?

:superhype::superhype:

Sequel per Lovely Complex di Aya Nakahara

Le pagine del numero di Maggio del contenitore shojo Betsuma di Shueisha annunciano che Aya Nakahara riprenderà il suo grande successo, Lovely Complex.

Il sequel, dal titolo Lovely Complex Two, debutterà a Maggio all’interno del nuovo supplemento Betsuma Two, allegato come mini-magazine alla rivista: la storia si concentrerà sul fratello minore di Risa, Takuto. Il primo capitolo si comporrà di 42 pagine, godrà di pagine a colori e avrà la copertina della rivista dedicata.

dLsoA.jpg

FOnte : Animeforever

Bene bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok lo farò, l'open post mi ha incuriosito non poco. ;p
E' simile a Toradora a mio avviso; se ti è piaciuto quest'ultimo allora adorerai pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro