Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Benissimo. Nintendo ha confermato tramite l'eShop la presenza di DLC a pagamento per Luigi's Mansion 3. Non facessero vaccate che non ci metto niente a mandarli a quel paese  :facepalm:

Sebbene non siano stati forniti dettagli specifici, il DLC a pagamento per Luigi Mansionè ora confermato. Nintendo e Next Level Games stanno pianificando ulteriori contenuti per le modalità ScareScraper e Scream Park.

ScareScraper ha giocatori che corrono contro il tempo per completare vari obiettivi su una serie di piani. La modalità party ScreamPark coinvolge da due a otto giocatori, che combattono l'uno contro l'altro a squadre, una di Luigi e una di Gommigi, per vedere chi può sconfiggere il maggior numero di fantasmi, raccogliere il maggior numero di monete o rompere il maggior numero di bersagli.

Comunque sembrano DLC per chi è interessato alla parte multiplayer del titolo, non singleplayer 

Io sarei stato felice nel caso di ulteriori contenuti single player  :unsisi: . Invece così mi pare abbastanza skippabile. Chissà, magari tra un annetto...

Se si tratta di DLC seri, sarei pure contento, magari qualche piano extra.
Se devono essere cagatelle come BOTW o robaccia come i palloncini in Odyssey resteranno sullo scaffale digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

MK8DX e Odyssey con un bel numero di mondi in più non sarebbero stati male come scelte per DLC. Questa invece è abbastanza pessima  :facepalm:
Odyssey ha avuto il dlc gratuito dei palloncini e sicuramente stanno sviluppando il seguito  :ahsisi:

Guarda il resto, Xeno, Fire Emblem, Smash, Splatoon, Arms, kirby... tutti titoli che hanno ricevuto aggiornamenti e contenuti gratuiti o a pagamento.

All'e3 chiesero se ci sarebbero stati dlc legati al singleplayer e loro dicevano che appunto l'esperienza è completa

Because like you said, it’s a hotel structure with multiple floors, I think it would have been possible to add even more floors. But, I think the hardest part of that is not necessarily the act of adding floors, but it’s like… the story is done, so by adding [more floors], how are we going to expand that aspect? Because I want to experience completing the whole hotel and just feel satisfied that it’s done. Adding on new stuff is not really something that gives us that.
Questi sono dlc di una modalità multiplayer già ricca di suo :unsisi:

Chiaramente vogliono far rimanere i giocatori sul titolo, con appunto tramite aggiunte al comparto online. Io comunque una espansione SP non la escluderei in futuro, del resto la struttura della serie si presterebbe pure bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Odyssey ha avuto il dlc gratuito dei palloncini e sicuramente stanno sviluppando il seguito  :ahsisi:

Guarda il resto, Xeno, Fire Emblem, Smash, Splatoon, Arms, kirby... tutti titoli che hanno ricevuto aggiornamenti e contenuti gratuiti o a pagamento.

All'e3 chiesero se ci sarebbero stati dlc legati al singleplayer e loro dicevano che appunto l'esperienza è completa

Because like you said, it’s a hotel structure with multiple floors, I think it would have been possible to add even more floors. But, I think the hardest part of that is not necessarily the act of adding floors, but it’s like… the story is done, so by adding [more floors], how are we going to expand that aspect? Because I want to experience completing the whole hotel and just feel satisfied that it’s done. Adding on new stuff is not really something that gives us that.
Questi sono dlc di una modalità multiplayer già ricca di suo :unsisi:
Mah resto comunque fortemente perplesso perché se da un lato è un bene che non tocchino la campagna single player (perché implicherebbe che è ben fatta), dall'altro non è proprio un titolo su cui spenderei mai per un DLC online. E quella parte mi stuzzicava comunque molto per giocarci con amici. Se magari mettono a pagamento la parte interessante dell'online e lasciano le briciole gratis non è che mi sentirei più così fortemente spinto a foraggiarli  :sad2:

Mah resto comunque fortemente perplesso perché se da un lato è un bene che non tocchino la campagna single player (perché implicherebbe che è ben fatta), dall'altro non è proprio un titolo su cui spenderei mai per un DLC online. E quella parte mi stuzzicava comunque molto per giocarci con amici. Se magari mettono a pagamento la parte interessante dell'online e lasciano le briciole gratis non è che mi sentirei più così fortemente spinto a foraggiarli  :sad2:
Se non ti interessa non prenderli :asd:

tanto anche il multiplayer sembra sembrano base a quanto già presentato per cui non mi fascerei troppo la testa adesso 

Sebbene non siano stati forniti dettagli specifici, il DLC a pagamento per Luigi Mansionè ora confermato. Nintendo e Next Level Games stanno pianificando ulteriori contenuti per le modalità ScareScraper e Scream Park.

ScareScraper ha giocatori che corrono contro il tempo per completare vari obiettivi su una serie di piani. La modalità party ScreamPark coinvolge da due a otto giocatori, che combattono l'uno contro l'altro a squadre, una di Luigi e una di Gommigi, per vedere chi può sconfiggere il maggior numero di fantasmi, raccogliere il maggior numero di monete o rompere il maggior numero di bersagli.

Modalità che non toccherò mai, quindi non mi tange :sad2:

Una delle modalità multiplayer del gioco riprende la torre di Luigi's Mansion 2 e solo con quella con amici ci siamo divertiti un sacco. Qua oltre ad averla espansa e con la possibilità di avere otto giocatori grazie ai gommiluigi hanno aggiunto altre due modalità, una presentata proprio nel direct e l'altra all'e3 che non ricordo cosa fosse. A me sembra un piatto molto ricco, sono certo che mi godrò tantissimo il gioco anche in multiplayer così com'è  :sisi: .

Ancora ci vuole del tempo e sappiamo solo che saranno presenti. Vediamo se si sapranno prima del lancio di cosa si tratterà più nello specifico, data di lancio eventuale e soprattutto prezzo. Dopo di che se ne parla. Però stando alle condizioni attuali, per dirla all'inglese, la situazione è "in jeopardy"

L’importante è che questi dlc vengano messi a 25 euro l’uno (Intelligent System aiutaci tu!), perlomeno così sapremo già se prenderli o no.  :trollface:

C'è una remota possibilità che escano anche l'1 ed il 2 per dare possibilità a chi non l'ha fatto di giocare a questi 2 titoli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro