Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assurdo non sia in vendita anche da noi o perlomeno non sia possibile farsela spedire, ahimè non dovessi trovarla da qualche parte prima del D1 credo la comprerò sfusa su ebay ( come un povero scemo aggiungerei )/
Ma perchè
Maledetta Nintendo UK![]()
Hanno portato quella di Mario maker e questa qui no, vai a capirli.
Fai gli anni e non dice niente? Aohgrande...auguroni![]()
![]()
Sai che bello dire che sono sulla soglia dei 30Fai gli anni e non dice niente? Aoh![]()
![]()
Sai che bello che mi avvicino zitto zitto agli anta :sad2:Sai che bello dire che sono sulla soglia dei 30![]()
40?50?60?70?80?90?140? :morristend:Sai che bello che mi avvicino zitto zitto agli anta :sad2:
Non esageriamo..saranno i miei primi anta, ma ancora manca un po40?50?60?70?80?90?140? :morristend:
Ma sicuro che spediscono in italia questi? Leggevo in giro di no.. infatti vogliono un numero mobile di telefono ma il mio non è valido acnche mettendo +39Regà, visto che cercate la steelbook, fate i pazzi come il sottoscritto:
https://www.game.co.uk/en/luigis-mansion-3-with-game-uk-retail-exclusive-glow-in-the-dark-steelbook-2504613
vi danno anche il portachiavi fighissimo
Io l'ho ordinata assieme a quella di MediEvil :hail:
Certo che spediscono :hehe:Ma sicuro che spediscono in italia questi? Leggevo in giro di no.. infatti vogliono un numero mobile di telefono ma il mio non è valido acnche mettendo +39![]()
Più che altro per la steel di Sir DanCerto che spediscono :hehe:
Sì, è una "limitazione loro, per il numero usa questo: https://fakenumber.org/generator/mobile
Andrà tranquillamente.
Se poi si ha bisogno di assistenza basta contattarli per email![]()
Ti rispondo in privato perché sennò siamo OTPiù che altro per la steel di Sir Danma anche quella è esclusiva loro?
Ma il gioco dopo ha l'ita??Ti rispondo in privato perché sennò siamo OT
Preordinate quella di Luigi, se volete! :sil:
49 minuti fa, Nintendo Eucube ha scritto:
Al 99% credo di si come le esclusive NMa il gioco dopo ha l'ita??
Guarda, in quel caso dopo mi rivendo la copia e mi tengo tutto il resto, problemi zero.Ma il gioco dopo ha l'ita??
Mica scemi, ancora un po’ e avrebbero dovuto usare un altro taglio di cartucciaDisponibile il pre download su eshop con promozione punti oro doppi
Il titolo peserà ben... 6,3GB![]()