Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma come sta messo a rigiocabilità?

Ho letto un paio di anteprime e..... mamma mia ragazzi qua ci scappa la perla a quanto sembra  :monkashake:
Sembra che abbia la stessa filosofia di odissey ma più concentrata in ambienti chiusi.

Ho letto un paio di anteprime e..... mamma mia ragazzi qua ci scappa la perla a quanto sembra  :monkashake:
Sembra che abbia la stessa filosofia di odissey ma più concentrata in ambienti chiusi.
Ci avrei scommesso ad occhi chiusi, come scrissi tempo fa, Luigi's Mansion è una dello rarissime serie da cui non mi aspetterei mai delusioni o scivoloni, ma solo perle epiche

Ed il bello è che ogni titolo è sempre più memorabile del precedente :bruniii:

Allora abbiamo letto le stesse anteprime.

Io so di aver letto e visto roba sul piano 7 (che vuol dire roba ben poco avanzata rispetto al totale) ed ho una scimmia mostruosa... Pare un puzzle-Adventure game dalla qualità infinita. Incredibilmente vario (ma vi rendete conto quanto è grande l'immaginario "spettrale" da cui si può pescare :bruniii:  ), con una sfida valida, un mutliplayer (che schifo non fa), e un'inventiva notevole.

Era UNO dei miei most wanted dell'anno, ma ora è diventato IL mio most wanted dell'anno (insieme ad un altro gioco su cui sono di parte... Lo sapete :asd:  )... Secondo me rischia (in positivo) di essere davvero uno dei GOTY di quest'anno... E non parlo di GOTY della stampa, ma GOTY oggettivi (cioè: giochi di qualità over the top)

L’altro gioco potrebbe essere... lo so: call of duty :hmm:

È d’obbligo andare di D1 anche per me  :gab:

Ancora niente steelbook? Assurdo però che Nintendo UK non spedisca in Italia :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro