FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
A me la steelbook mi avrebbe fatto andare di pre-ordine pesantissimo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia serio?!Sembra che abbia la stessa filosofia di odissey ma più concentrata in ambienti chiusi.
Riassunto: Ogni piano è un "mondo" con dietro una certa filosofia "a tema", che riguardi ovviamente enigmi, segreti e nemici.Mamma mia serio?!![]()
Hype level increasing!!!Riassunto: Ogni piano è un "mondo" con dietro una certa filosofia "a tema", che riguardi ovviamente enigmi, segreti e nemici.
Ogni piano è un parco giochi. E' odissey no?![]()
Immagini bene@HammerLil Cavolo a leggere Luigi in salsa mario odissey ti immagino svenuto di colpo(anche senza S
)
Ci avrei scommesso ad occhi chiusi, come scrissi tempo fa, Luigi's Mansion è una dello rarissime serie da cui non mi aspetterei mai delusioni o scivoloni, ma solo perle epicheHo letto un paio di anteprime e..... mamma mia ragazzi qua ci scappa la perla a quanto sembra :monkashake:
Sembra che abbia la stessa filosofia di odissey ma più concentrata in ambienti chiusi.
Allora abbiamo letto le stesse anteprime.Ho letto un paio di anteprime e..... mamma mia ragazzi qua ci scappa la perla a quanto sembra :monkashake:
Sembra che abbia la stessa filosofia di odissey ma più concentrata in ambienti chiusi.
RingFit AdventureL’altro gioco potrebbe essere... lo so: call of duty![]()
grande...auguroniOggi sono un pochino più vecchio e mi sono fatto un bel regalo. Il pre-ordine di Luigi's Mansion![]()
Oggi sono un pochino più vecchio e mi sono fatto un bel regalo. Il pre-ordine di Luigi's Mansion![]()