Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
atleticoarmans ha detto:
Stavo guardando ora su quel sito, ma non lo sto trovando! 
Orbitagamingshop.it 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

Prenotato da Gs a 60.98€ girando il preorder della Deluxe di Jedi Fallen Order, mi attira tantissimo questo titolo non avendo mai giocato nessun Luigi Mansion ma conoscendo di sfuggita la saga, ho visto i video di gameplay e graficamente sembra stupendo, e anche il gameplay mi piace molto da amante dei platform 2d 3d.  :unsisi:

Io non reggo più, tant'è che ieri ho fatto qualche partitina al 2 riesumando il 3ds  :caffry:

Penso di non aver mai avuto un hype così smisurato da quando ho la switch, con tutto il rispetto per gli altri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk

atleticoarmans ha detto:

Sì sì il sito l'ho trovato, ma non c'è proprio il gioco! 
Sono due indirizzi ip diversi, uno vecchio e uno creato da poco. Orbitagamestore sarà quello che hai visitato tu, ed è quello vecchio. Scrivi precisamente orbitagamingshop e lo troverai

Sono due indirizzi ip diversi, uno vecchio e uno creato da poco. Orbitagamestore sarà quello che hai visitato tu, ed è quello vecchio. Scrivi precisamente orbitagamingshop e lo troverai

Hai ragione! Ho scritto così e l'ho trovato! Sta a 46 euro, se avessi la certezza che è la versione italiana lo prenderei subito. 

atleticoarmans ha detto:
Hai ragione! Ho scritto così e l'ho trovato! Sta a 46 euro, se avessi la certezza che è la versione italiana lo prenderei subito. 
Ho chiesto al venditore, ha detto che al 90% sarà la versione eu

Io mi sa che se amazon non abbassa il prezzo nei prossimi giorni lo prenoto dal negozietto di fiducia a 54€. Meglio che niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sa che se amazon non abbassa il prezzo nei prossimi giorni lo prenoto dal negozietto di fiducia a 54€. Meglio che niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dragon Quest era sceso a 55€ su Amazon, a differenza dei 70€ di Gamestop. Probabile che scenda presto di prezzo su Amazon.

Ho rivisto alcuni videogameplay... troppo hype, non vedo l'ora :predicatore:

Io sono pompatissimo dal gameplay ma scazzatissimo dall'annuncio DLC. In tutto questo va a finire che la discriminante se andare di D1 sarà se riesco a finire con tanto di postgame Dragon Quest prima che arrivi Pokemon  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro