Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio portafoglio ringraziami sa che ci possiamo rassegnare noi europei per la steelbook del gioco :surpreza:
C'è su game.co.ukmi sa che ci possiamo rassegnare noi europei per la steelbook del gioco :surpreza:
Ma infatti, già la modalità MP online sembra comunque curata di base, i DLC aggiungeranno roba extra e qualche minigioco locale, roba veramente accessoriaFinalmente ho letto meglio tutto, da come si lamentava Pack pensavo che per giocare in multi servisse il DLC.
Per fortuna non è così, dlc skippabile a meno di contenuti molto ciccioni![]()
Devo ancora recuperare Yoshi e Link’s Awakening, quest’anno N ha sparato troppe cartucce :sad2:
mica tanto visto che gioco + steelbook + portachiavi + spedizione dall`uk costano quanto il gioco liscio su amazonIl mio portafoglio ringrazia![]()
Interessante :caffry:mica tanto visto che gioco + steelbook + portachiavi + spedizione dall`uk costano quanto il gioco liscio su amazon![]()
Io mi aspetto i DLC invece siano la ciccia del multi online :morris: O hanno chiaramente specificato altrimenti? :morristend:roba veramente accessoria![]()
Hanno detto feature extra per la modalità online e ulteriori minigiochi ad 8, che mi pare siano limitati al localeIo mi aspetto i DLC invece siano la ciccia del multi online :morris: O hanno chiaramente specificato altrimenti? :morristend:
Questo cambia le carte in tavola :morris:Hanno detto feature extra per la modalità online e ulteriori minigiochi ad 8, che mi pare siano limitati al locale
Ma allora non partire in quarta ogni volta :sad2:Questo cambia le carte in tavola :morris:
Recupererò prima Link’s Awakening per il semplice fatto che venerdì lo andrò a ritirareMa infatti, già la modalità MP online sembra comunque curata di base, i DLC aggiungeranno roba extra e qualche minigioco locale, roba veramente accessoria
Dei tre LM3 è quello che ti consiglio di recuperare per primo :polmo:
Tanto lo so che mi vuoi bene :wink:Ma allora non partire in quarta ogni volta :sad2:
Togliamo sto magari? :mh:Recupererò prima Link’s Awakening per il semplice fatto che venerdì lo andrò a ritirare![]()
Nel frattempo alterno Daemon X Machina e Asphalt 9, nella speranza di finire DxM prima dell’uscita di Luigi![]()
Novembre e Dicembre largo ai recuperi, prenderò Pokémon per la mia ragazza ma io mi dedicherò ad altro e ci giochicchierò saltuariamente con lei.
Penso che fine anno me lo passo tra Yoshi, Smash e Mario Maker 2 (altri titoli saltato) e magari Ori
Riuscirò a resistere dal non guardarli? :luigi:
E' dura anche per meRiusciremo![]()