Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
press start 9
impluse gamer 9
3d news 9
stevivor 8,5

Prenotato 5 minuti fa alla fine su Amazon! Non ho resistito :asd:

Tra l'altro avevo ancora un buono regalo di 40 euro da usare, così alla fine l'ho pagato 13,99 euro. Non male tutto sommato dai :asd:

85 su opencritic con 15 review, per ora  :hihi:

87 con 25 recensioni su Metacritic  :hihi:

200.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si è letto nulla sui collezionabili e/o le ricompense/utilità che hanno? 

Luigi’s Mansion 3 è il vero sequel dell’originale uscito su Gamecube nel lontano 2002. Ne recupera lo stile e la struttura di gioco, aggiungendo l’inedita meccanica di Gommiluigi che è ovviamente il grande valore aggiunto. 

D1 confermato dopo aver letto questo, era quello che volevo sapere. :gab:

Mai giocato il 2 personalmente ma non ho mai gradito "sulla carta" la direzione presa. Molto contento che siano tornati alla struttura del primo e che questa cosa sia stata confermata anche dalle review finali, ora sono pronto  :stupore:

si è letto nulla sui collezionabili e/o le ricompense/utilità che hanno? 
I collezionabili sono tra le (poche) cose criticate nelle review che ho letto, per ora. Poco soddisfacenti da trovare e poco ispirati

e monete e i soldi che si raccolgono durante il gioco possono essere investite per acquistare delle cartucce per il Poltergust che rivelano la posizione delle gemme e dei Boo nascosti da catturare. Sono opzionali, è vero, ma già il fatto che esista un tipo di scorciatoia del genere è un segnale molto importante su che tipo di esperienza vuole essere Luigi’s Mansion 3.

A fine avventura troverete anche la classica valutazione con voto in lettere, ma non viene specificato quali siano i fattori che influiscono sul giudizio, quindi anche quella vena arcade nata dal primo episodio si viene un po’ a perdere. Oltretutto, anche volendo impegnarsi a raccogliere tutti i contenuti segreti senza alcun aiuto, la ricompensa ottenuta non è assolutamente paragonabile alla fatica che ci vuole per esplorare tutto l’Hotel Miramostri. Un vero peccato, una piccola ombra in quella che, altrimenti, è l’ennesima gemma dell’anno di Nintendo Switch.

85 di media con 38 review al momento 

Eurogamer said it took them 17h40 to beat it, with possibly five more hours to complete.
:ivan:

Ahi ahi ahi, recensioni con voti positivi ma sebto parecchie note stonate...Gommiluigi poco sensato se si gioca da soli, troppe fasi riempitive, combattimenti poveri di mordente, boss riciclati. Che sia il classico titolo osannato dalla critica per non dare contro agli utenti, per poi rivelarsi una delusione?

Grazie al fatto che i giochi Nintendo non scendono mai di prezzo mi prendo questo e death stranding a 19 euro l'uno  :D

Ahi ahi ahi, recensioni con voti positivi ma sebto parecchie note stonate...Gommiluigi poco sensato se si gioca da soli, troppe fasi riempitive, combattimenti poveri di mordente, boss riciclati. Che sia il classico titolo osannato dalla critica per non dare contro agli utenti, per poi rivelarsi una delusione?
Oppure il solito gioco Nintendo bashato per la sua esclusività  :trollface:  Scherzo eh :asd:

Comunque Gommiluigi ho letto da tutti essere una delle meccaniche migliori del gioco anche dal punto di vista singleplayer :unsisi:

Poche info sul multiplayer... per chi non ha giocato il secondo capitolo vi consiglio di non saltarlo a pié pari, era fottutamente divertente

Se rispondo rischio il ban

Poche info sul multiplayer... per chi non ha giocato il secondo capitolo vi consiglio di non saltarlo a pié pari, era fottutamente divertente
Intendi la torre del Caos?

Ho letto che è strutturato a 5 o 10 piani, le missioni sono scelte a caso e sono una buona quantità, anche se dopo 2/3 tentavi si sono viste tutti i possibili obiettivi. La boss fight finale è sempre la stessa e spero che non sia il boss finale del gioco visto che dalla recensione di Gamexplain si vede essere

Re Boo :sard:  Ma non credo

Grazie al fatto che i giochi Nintendo non scendono mai di prezzo mi prendo questo e death stranding a 19 euro l'uno  :D
Ma è verissima sta cosa, Botw è uscito nel paleolitico e guarda a quanto lo vendono. Eshop, Amazon, cerca dove vuoi :asd:

Un po' di trolling concedetemelo su. Prenotato già da tempo, sto lí con la bava alla bocca.
Da un testo è difficile capire se si tratta di un troll :sad2:

Mi aspettavo qualcosina di più, dopo il salto in avanti fatto col 2 avevano l’occasione per alzare ancora l’asticella. 

Tra level design, nemici e boss vari ha un potenziale enorme. 

Comunque come sempre sto leggendo recensioni diametralmente opposte: chi dice che gommi luigi è un aggiunta di poco conto e chi dice il contrario; chi dice che la varietà dei nemici è poca e chi è tanta ecc. :asd:

Leggo anche di molti recensori che si sono lamentati dei controlli frustranti, o è vera sta cosa o non hanno le mani altrimenti :unsisi:

o è vera sta cosa o non hanno le mani altrimenti
Senza dubbi la seconda :sard:

Io di LM3 mi sono visto solo qualche sezione al treehouse e da quanto visto sono convinto che Gommiluigi sia un'ottima aggiunta :unsisi:

Per i nemici credo che il problema sia lo stesso degli altri titoli, quelli comuni sono spesso gli stessi 4/5, i boss però sono diversi per ogni piani, quindi qua la varietà c'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro