Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tutte le rece italiane:9 spazio:8

con i giochi switch è ormai una prassi in pratica :sese: 

mi  da molto fastidio che hanno accanato la parte dei collezionabili, perdere tempo a  trovare le  monete quindi e totalmente inutile , rimangono solo le gemme  che sono 7 per piano

Leggo anche di molti recensori che si sono lamentati dei controlli frustranti, o è vera sta cosa o non hanno le mani altrimenti :unsisi:
Anche io ho letto alcune recensioni che lamentavano una telecamera non ottimale e questa faccenda dei controlli, anche se poi non trovo menzione di tali critiche in altre recensioni quindi sono un po' perplesso, si mettessero d'accordo  :jack:

mi  da molto fastidio che hanno accanato la parte dei collezionabili, perdere tempo a  trovare le  monete quindi e totalmente inutile , rimangono solo le gemme  che sono 7 per piano
Ho letto però che come il primo titolo c'è una valutazione a fine gioco, probabilmente in base alle monete trovate :morristend:

Ahi ahi ahi, recensioni con voti positivi ma sebto parecchie note stonate...Gommiluigi poco sensato se si gioca da soli, troppe fasi riempitive, combattimenti poveri di mordente, boss riciclati. Che sia il classico titolo osannato dalla critica per non dare contro agli utenti, per poi rivelarsi una delusione?
Se vai sulla recensione di un altro sito tutti si lamentano del fatto che il testo della recensione sia entusiasta e poi gli abbiano dato "solo" 8.3. Effettivamente sentendo la recensione (senza guardarla :asd: ) mi aspettavo un 9

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho letto alcune recensioni che lamentavano una telecamera non ottimale e questa faccenda dei controlli, anche se poi non trovo menzione di tali critiche in altre recensioni quindi sono un po' perplesso, si mettessero d'accordo  :jack:
Secondo me molti vanno in confusione quando devono girarsi mentre aspirano  :asd:  Se è simile al primo, una volta che aspiri, con l'analogico sinistro Luigi si muove lateralmente, mentre con quello destra lo fai ruotare  :morristend:

Secondo me molti vanno in confusione quando devono girarsi mentre aspirano  :asd:  Se è simile al primo, una volta che aspiri, con l'analogico sinistro Luigi si muove lateralmente, mentre con quello destra lo fai ruotare  :morristend:
Ma noi l'abbiamo fatto senza secondo analogico nel secondo capitolo, qua invece c'è come può essere peggiore :sard:

Ho letto però che come il primo titolo c'è una valutazione a fine gioco, probabilmente in base alle monete trovate :morristend:
i classici A,B,C,D S  a fine livello ? gia qualcosa per invogliare a prenderle tutte meno male 

​

non ha almeno 9.5? scaffale  :morris:
Giuro, prima ho letto un commento random su resetera di un tizio che diceva "solo 86 di metacritic...mmh buon gioco ma non da 60$, aspetterò un calo di prezzo"... OK :rickds:

Giuro, prima ho letto un commento random su resetera di un tizio che diceva "solo 86 di metacritic...mmh buon gioco ma non da 60$, aspetterò un calo di prezzo"... OK :rickds:
Dai beato lui risparmia soldi, si giocherà un 2 titoli l'anno a stare larghi :rickds:

Sicuramente non e il pptenziale goty contender cone qualcuno magari pensava post e3 ma e cmq un titolo da 85 tipo

Una solidita che si aggiunge alla ottima line up switch da fine giugno a novembre

Sicuramente non e il pptenziale goty contender cone qualcuno magari pensava post e3 ma e cmq un titolo da 85 tipo

Una solidita che si aggiunge alla ottima line up switch da fine giugno a novembre

Beh, esclusi Sekiro e RE2, gli altri potenziali contenders vanno tutti dall'86 all'88 di media, Gigi compreso

Diciamo che siamo lì, potenzialmente c'è spazio anche per lui fra le possibili 5 nominations agli Awards ad oggi. Posto che quel premio lascia un po' il tempo che trova

Passando al mio pensiero...speravo in una atmosfera più dark, ma sembrerebbe siano rimasti sul "soft horror"...un po' un peccato

Beh, esclusi Sekiro e RE2, gli altri potenziali contenders vanno tutti dall'86 all'88 di media, Gigi compreso

Diciamo che siamo lì, potenzialmente c'è spazio anche per lui fra le possibili 5 nominations agli Awards ad oggi. Posto che quel premio lascia un po' il tempo che trova

Passando al mio pensiero...speravo in una atmosfera più dark, ma sembrerebbe siano rimasti sul "soft horror"...un po' un peccato
Il fatto che sia un titolo mariesco lo penalizza. 
Leggo di difficoltà tarata verso il basso per esempio. 

LM sarebbe un gioco perfetto per fornire un level design intricato, enigmi che facciano usare un po’ di cervello e boss dalla difficoltà sopra la media. 

Il fatto che sia un titolo mariesco lo penalizza. 
Leggo di difficoltà tarata verso il basso per esempio. 

LM sarebbe un gioco perfetto per fornire un level design intricato, enigmi che facciano usare un po’ di cervello e boss dalla difficoltà sopra la media. 
Degli enigmi però se ne parla un gran bene, quindi penso che un minimo di cervello per risolverli devi utilizzarlo :asd:

Il problema lato difficoltà penso riguardi fantasmi e boss, oltre al fatto dei collezionabili facilissimi da trovare sfruttando le monete per far comparire la posizione sulla mappa

Comunque questo fatto della difficoltà comincia a farmi girare le palle ultimamente, stessa cosa successa con Yoshi dove per adattarsi a bambini e senza mani vari poi il gioco ne è uscito penalizzato come esperienza generale, soprattutto lato platform (e non ditemi che non si poteva fare di più, perchè i livelli post-game sono lì a dimostrare il contrario, quelli erano perfetti e ben bilanciati). 

Onestamente non capisco perchè Nintendo non adotti il modello "Funky Kong" per tutti i giochi, così chi ha difficoltà a finire l'avventura base può benissimo utilizzare la modalità per impediti, senza per forza sacrificare il livello di sfida anche a tutti gli altri.

Pensare a Luigi's Mansion 3 come a un potenziale Game of the Year mi sembra azzardato, é un "inutile" caricare un gioco come questo di un'aspettativa che non può avere.

Da fan della serie quello che mi auguravo prima e che mi auguro tuttora é che il titolo venda bene e venga apprezzato, in modo tale che possano arrivare ulteriori capitoli o giochi sulla falsariga di Luigi's Mansion anche in futuro. Sono fermamente convinto che ci sia bisogno di videogiochi cosí! 

Degli enigmi però se ne parla un gran bene, quindi penso che un minimo di cervello per risolverli devi utilizzarlo :asd:

Il problema lato difficoltà penso riguardi fantasmi e boss, oltre al fatto dei collezionabili facilissimi da trovare sfruttando le monete per far comparire la posizione sulla mappa

Comunque questo fatto della difficoltà comincia a farmi girare le palle ultimamente, stessa cosa successa con Yoshi dove per adattarsi a bambini e senza mani vari poi il gioco ne è uscito penalizzato come esperienza generale, soprattutto lato platform (e non ditemi che non si poteva fare di più, perchè i livelli post-game sono lì a dimostrare il contrario, quelli erano perfetti e ben bilanciati). 

Onestamente non capisco perchè Nintendo non adotti il modello "Funky Kong" per tutti i giochi, così chi ha difficoltà a finire l'avventura base può benissimo utilizzare la modalità per impediti, senza per forza sacrificare il livello di sfida anche a tutti gli altri.
Vabbè a livello di platform, tolto Donkey Kong, il livello di sfida per noi 20/30enni è nullo. 
Odyssey ha letteralmente 3 lune difficili, quelle nei livelli riciclati del mondo postgame. 

Potrebbero benissimo osare di più con la

roba extra. 

su amazon prezzo sceso a 50 sacchi :paura: quasi quasi.. i danari li scalano nel momento della partenza giusto?

Vabbè a livello di platform, tolto Donkey Kong, il livello di sfida per noi 20/30enni è nullo. 
Odyssey ha letteralmente 3 lune difficili, quelle nei livelli riciclati del mondo postgame. 

Potrebbero benissimo osare di più con la

roba extra. 
Mah, non saprei. Donkey Kong ha un buonissimo livello di sfida, Mario Maker 2 pure nel suo "piccolo", NSMBU non saprei perchè devo ancora giocarlo ma sicuramente per il 100% ci sarà un certo tasso di sfida come da tradizione per i Mario 2D (corregetemi se sbaglio, voi che l'avete giocato).

Lo stesso Odyssey, per quanto non sia un titolo difficile, comunque offre alcune sezioni (specialmente per delle lune post game) un minimo impegnative, poi non sarà il massimo ma non siamo neanche ai livelli di Yoshi che si finisce con una mano.

Quindi boh, vedremo Giggino quando testeremo noi con mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro