Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su amazon prezzo sceso a 50 sacchi :paura: quasi quasi.. i danari li scalano nel momento della partenza giusto?

grande notizia! poco fa avevo scritto che lo pagavo 13,99 euro (perchè avevo un buono regalo da 40 euro da usare), ora quindi lo pago solo 9.99 euro! un affare!  :asd:

Beh, esclusi Sekiro e RE2, gli altri potenziali contenders vanno tutti dall'86 all'88 di media, Gigi compreso

Diciamo che siamo lì, potenzialmente c'è spazio anche per lui fra le possibili 5 nominations agli Awards ad oggi. Posto che quel premio lascia un po' il tempo che trova

Passando al mio pensiero...speravo in una atmosfera più dark, ma sembrerebbe siano rimasti sul "soft horror"...un po' un peccato
io ho intuito (potrei sbagliarmi) che il "problema" di questo gioco è che non osa abbastanza. Trovandoci al terzo capitolo è lecito attendersi di più in tema di trovate di gameplay

i livelli non sono interconnessi tra loro, vi si accede con l'ascensore e basta; questo sicuramente pesa perchè se ne sentiva la mancanza già nel 2

un gioco forse troppo conservativo, come spesso accade ai giochi Nintendo ultimamente. Da qui il meta 85, come avevo previsto :ahsisi:

si fa tanto per parlare eh, il parere che conta davvero è solo il proprio gioco alla mano :asd:

io ho intuito (potrei sbagliarmi) che il "problema" di questo gioco è che non osa abbastanza. Trovandoci al terzo capitolo è lecito attendersi di più in tema di trovate di gameplay

i livelli non sono interconnessi tra loro, vi si accede con l'ascensore e basta; questo sicuramente pesa perchè se ne sentiva la mancanza già nel 2

un gioco forse troppo conservativo, come spesso accade ai giochi Nintendo ultimamente. Da qui il meta 85, come avevo previsto :ahsisi:

si fa tanto per parlare eh, il parere che conta davvero è solo il proprio gioco alla mano :asd:
In realtà charlie chi ne parla bene afferma che è pieno di trovate, personalità,varietà e idee e che ssia un prodotto decisamente migliore dei precedenti. :sisi:

Anche perché se "puniamo" un gioco che non rischia dovremmo punire tutti, ma non lo fanno mai :asd:

Io sono felice che sia rimasto fedele alla sua identità, non mi andava di vedere il solito prodotto allungato, con deriva open world ed elementi ruolistici, mi fa piacere che sia rimasto unico. Ovviamente pad alla mano giudicheremo tutti meglio :sisi:

Sicuramente non e il pptenziale goty contender cone qualcuno magari pensava post e3 ma e cmq un titolo da 85 tipo

Una solidita che si aggiunge alla ottima line up switch da fine giugno a novembre
Perché lo dice il signor Metacritic? :sard:  

con questo non voglio dire che sia Goty, ma che se ascoltassimo la critica Dragon Age Inquisition (89) sarebbe meglio di Nier Automata (88)

Infatti il Metacritic è 85, Spazio ci si è avvicinata esattamente quanto “ tutte le rece italiane 9”

:asd:
Certo, abbassandolo :trollface:

Per altro i voti più bassi ho visto che vengono da testate “Nintendo” (praticamente hanno dato tutte 8), quando invece uno se le aspetterebbe di parte.

Mi aspettavo qualcosina di più, dopo il salto in avanti fatto col 2 avevano l’occasione per alzare ancora l’asticella. 

Tra level design, nemici e boss vari ha un potenziale enorme. 
Sei già deluso prima di averlo giocato? :sard:  

No perché io ho letto un fottio di review entusiaste, specie da alcune delle testate di cui mi fido di più.

Su tutte Destructoid

Il recensore di spazio dice che si fa difficoltà a smettere di giocarci per quanto è divertente. Conta meno del numeretto per il metacritic? 

mi è sembrata una recensione onesta ed equilibrata, considerando ovviamente che non ci ho giocato e che quindi chissà.

E comunque 8 a scuola era un bel voto, questi sono i danni che ha fatto NRU ?

X sonic lost word 3ds diedero 8,5 e x molte testate era una schifezza... E 'confermo!!!..  Quindi luigi mansion 3 e' almeno da 9

Ultima modifica da un moderatore:
Perché lo dice il signor Metacritic? :sard:  

con questo non voglio dire che sia Goty, ma che se ascoltassimo la critica Dragon Age Inquisition (89) sarebbe meglio di Nier Automata (88)

Certo, abbassandolo :trollface:

Per altro i voti più bassi ho visto che vengono da testate “Nintendo” (praticamente hanno dato tutte 8), quando invece uno se le aspetterebbe di parte.

Sei già deluso prima di averlo giocato? :sard:  

No perché io ho letto un fottio di review entusiaste, specie da alcune delle testate di cui mi fido di più.

Su tutte Destructoid
No perche gia la mancanza  di unlockables secenti e di personalizzazione per me  non puo farllo un goty contender,che era di quello che si parlava 

Al GOTY abbiamo visto nomination del calibro di PUBG.

Alla luce di ciò, non capisco quale sarebbe lo scandalo se Luigi's Mansion 3 sarà presente tra le nomination 

Ultima modifica da un moderatore:
Il recensore di spazio dice che si fa difficoltà a smettere di giocarci per quanto è divertente. Conta meno del numeretto per il metacritic? 

mi è sembrata una recensione onesta ed equilibrata, considerando ovviamente che non ci ho giocato e che quindi chissà.

E comunque 8 a scuola era un bel voto, questi sono i danni che ha fatto NRU ?
Infatti fanno ridere le disamine sul voto prima ancora di provare il gioco. 

Ricordo un certo utente che si lamentava del voto di Fire Emblem a cui Spazio aveva dato solo 8,9. 
Poi prendi il gioco in mano e t’accorgi che son stati pure generosi, con quella trama e dinamiche dei personaggi che sembrano scritti da un adolescente bipolare sotto xanax. 

X sonic lost word 3ds diedero 8,5 e x molte testate era una schifezza... E 'confermo!!!..  Quindi luigi mansion 3 e' almeno da 9
o santo dio che mi hai ricordato xD sonic lost world 3ds uno dei piu brutti giochi mai creati (e non solo di sonic) e gli diedero 8 e mezzo  :adrian:

tra l'altro nella rece dicevano tropp facile invece è uno dei giochi piu frustranti mai creati (ho ancora gli incubi per quella ca di palle di neve)

Poi prendi il gioco in mano e t’accorgi che son stati pure generosi, con quella trama e dinamiche dei personaggi che sembrano scritti da un adolescente bipolare sotto xanax. 
200.gif

Ormai ci siamo  :monkashake:

effettivamente con tutte queste prove che spazio sia di parte non so come non si faccia ad essere INDIGNATI

BOTW - 10

SMASH - 9.7

ODYSSEY - 9.5

BAYO 1+2 - 9

MK8DX - 9

ARMS - 9

M+R - 9

XENO 2 - 9

OCTO - 9

DQXIS - 9

FE:TH - 8.9

YOSHI CS - 8.8

MM2 - 8.8

è sotto gli occhi di tutti, complotto 

/ot

btw HYPE. HYPE. HYPE  :sisi:  

spero rompa il d1 gs anche se per roba N è abbastanza raro

effettivamente con tutte queste prove che spazio sia di parte non so come non si faccia ad essere INDIGNATI

BOTW - 10

SMASH - 9.7

ODYSSEY - 9.5

BAYO 1+2 - 9

MK8DX - 9

ARMS - 9

M+R - 9

XENO 2 - 9

OCTO - 9

DQXIS - 9

YOSHI CS - 8.8

MM2 - 8.8

/ot

Arms e Yoshi. :rickds:

BOTW - 10

SMASH - 9.7

ODYSSEY - 9.5

BAYO 1+2 - 9

MK8DX - 9

ARMS - 9

M+R - 9

XENO 2 - 9

OCTO - 9

DQXIS - 9

YOSHI CS - 8.8

MM2 - 8.8

/ot

Ma infatti siamo sempre li, dopo aver visto certi voti, trovarsi LM3 o AC non raggiungere neanche l'8.5 fa strano...

Poi vabbè, alla domanda se gira a 30 o a 60 fps ha risposto.... 60 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro