Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti è solo una sua visione... gli è stato fatto notare che non morire mai in LA in Master Mode non è comunque una impresa facile e pur di non correggere quanto detto dava la colpa ai Nintendari che non sanno giocare a titoli difficili :asd:
io mi sono limitato a parlare del titolo in questione e tra l`altro proprio ieri  ( non ricordo chi, forse Charlie? ) faceva presente di averlo dovuto iniziare nuovamente a normale perchè a eroico si trovava a morire troppo spesso :asd:  detto ciò la parte evidenziata non l`ho mai detta quindi non sono io ad "avere le visioni" quanto piuttosto mi sembra che ( parte ) di questa sezione si senta sempre in difetto a tal punto da dedurre una frase come quella ( che poi oltretutto i Nintendari come li intendi tu sono 4 gatti quindi non avrebbe comunque senso fare una distinzione del genere )

Ultima modifica da un moderatore:
io mi sono limitato a parlare del titolo in questione e tra l`altro proprio ieri  ( non ricordo chi, forse Charlie? ) faceva presente di averlo dovuto iniziare nuovamente a normale perchè a eroico si trovava a morire troppo spesso :asd:  detto ciò la parte evidenziata non l`ho mai detta quindi non sono io ad "avere le visioni" quanto piuttosto mi sembra che ( parte ) di questa sezione si senta sempre in difetto a tal punto da dedurre una frase come quella ( che poi oltretutto i Nintendari come li intendi tu sono 4 gatti quindi non avrebbe comunque senso fare una distinzione del genere )
il problema devono essere stai i troppi titoli Nintendo odierni che giochi, giorno dopo giorno a furia di completare solo roba che come livello di difficoltà è tarata su "bambino di 3 anni" qui deve averti sorpreso il fatto che effettivamente si può anche morire
Più o meno siamo li eh :asd:  Tant'è che pure Charlie ti ha risposto in un certo modo...

Comunque vabbè, siamo anche nel topic di Luigi e questi discorsi non hanno neanche senso portarli avanti qua

punisher999 ha detto:
Sentiti libero di condividere:wink:
Ragazzi gli ho fracassato le sfere dicendo che sono utente prime e mi ha fatto un piano di compra buono presi buono. Mettetevi in chat e chiedete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In più ho visto che grazie al prezzo minimo garantito ho risparmiato altri euro, credo che siamo a 38€

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

In un negozio privato da me lo stanno già vendendo, prima passando l'ho visto in vetrina  :dsax:

Mi sono dovuto tirare via a forza

i voti sono sempre fonte di discussione

si cerca il votone che ti gasi ma si dimentica che appunto e' un numero e comunque ci sono molti fattori personali.

ma alla fine cio' che conta dopo tante discussioni e analisi tecniche e' sempre e solo una : piace ? si , no... punto

a me mansion ha sempre divertito ma se devo trovare un difetto alla saga non e' tanto alla difficolta' ma alla ripetitiva che arriva dopo 7 o 8 ore

comunque spero domani me lo molli lo spacciatore di fiducia , attendo la statuina dedicata che sembra davvero una figata 

Ho giocato si e no un'ora. Magnifico. Le monete nascoste, i fantasmi da trovare... girare con l'aspirapolvere alla mano e vedere come hanno nascosto tutto questo è impagabile.

Ho giocato si e no un'ora. Magnifico. Le monete nascoste, i fantasmi da trovare... girare con l'aspirapolvere alla mano e vedere come hanno nascosto tutto questo è impagabile.
Anche sul 3DS si aveva la stessa sensazione :)

Tralasciando questo terzo capitolo in uscita, spero che nel prossimo si liberino della struttura ad hotel per cercare di ambientarlo tutto all’aperto, magari in una sorta di luna park o roba a tema. Sarebbe davvero bello vederne uno del genere con magari una struttura più incisiva ai livelli di un Metroidvania. Vabbè ora tocca pensare al terzo ahah  :sard:

Leggendo tra le recensioni non e'frammentatobcone luogo mansion 2..spero sia decisamente meglio.. Il dottor Strabil che ti interrompe a sul più bello mi stava sulle cosidette

Tralasciando questo terzo capitolo in uscita, spero che nel prossimo si liberino della struttura ad hotel per cercare di ambientarlo tutto all’aperto, magari in una sorta di luna park o roba a tema. Sarebbe davvero bello vederne uno del genere con magari una struttura più incisiva ai livelli di un Metroidvania. Vabbè ora tocca pensare al terzo ahah

Eh il parco divertimenti non è affatto una cattiva idea,  passare di notte da case degli specchi, alle giostre di cavallucci deformi, per arrivare alla casa infestata dei boo e poi alle macchine scontro imbizzarrite, con tanto di mini ecto1, sarebbe fico. Bisognerebbe magari inventarsi luoghi al chiuso o prendere spunto da attrazioni meno comuni, ma si potrebbe fare. Oltreoceano hanno pure un fantoccio condannato a morte che se paghi gli danno la scossa, bello macabro per qualche boss frankenstein. Si potrebbe pure citare la zingara del primo con un' aiutante/nemica.

Mi immagino l'introduzione con Luigi che dopo esser salito di malavoglia nel  Ranger, scende, vomita l'anima e poi non trova nessuno ad attenderlo e tutte le luci che si spengono.  :sard:

Eh il parco divertimenti non è affatto una cattiva idea,  passare di notte da case degli specchi, alle giostre di cavallucci deformi, per arrivare alla casa infestata dei boo e poi alle macchine scontro imbizzarrite, con tanto di mini ecto1, sarebbe fico. Bisognerebbe magari inventarsi luoghi al chiuso o prendere spunto da attrazioni meno comuni, ma si potrebbe fare. Oltreoceano hanno pure un fantoccio condannato a morte che se paghi gli danno la scossa, bello macabro per qualche boss frankenstein. Si potrebbe pure citare la zingara del primo con un' aiutante/nemica.

Mi immagino l'introduzione con Luigi che dopo esser salito di malavoglia nel  Ranger, scende, vomita l'anima e poi non trova nessuno ad attenderlo e tutte le luci che si spengono.  :sard:
Mamma mia, mi verrebbe quasi da inviare il consiglio a Nintendo, magari mi assumono come level designer nei Next  level  :sard:

Scherzi a parte, penso lo sapranno pure loro che continuare la strada degli hotel sarebbe un tantino rischiosa. Il primo aveva la novità, il secondo il set di caseggiati e il terzo il mega hotel.. è chiaro che nel quarto una struttura più orizzontale sarebbe una bella varietà al solito...io prima ho citato il luna park per questo, essendo una grande struttura aperta e divisa in tanti “giochi a tema” faresti a presto a modularla come il terzo capitolo (zona parco> piano dell’hotel).

Gamestop dite non lo molla oggi no?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Untitled_01 ha detto:
Mi è appena arrivato l’sms dicendo che la mia copia mi aspetta domani. 

Evvai

Uno dei messaggi più inutili e odiosi quando dicono "ti aspetta domani"

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro