Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io mi sono limitato a parlare del titolo in questione e tra l`altro proprio ieri ( non ricordo chi, forse Charlie? ) faceva presente di averlo dovuto iniziare nuovamente a normale perchè a eroico si trovava a morire troppo spessoMa infatti è solo una sua visione... gli è stato fatto notare che non morire mai in LA in Master Mode non è comunque una impresa facile e pur di non correggere quanto detto dava la colpa ai Nintendari che non sanno giocare a titoli difficili![]()
io mi sono limitato a parlare del titolo in questione e tra l`altro proprio ieri ( non ricordo chi, forse Charlie? ) faceva presente di averlo dovuto iniziare nuovamente a normale perchè a eroico si trovava a morire troppo spessodetto ciò la parte evidenziata non l`ho mai detta quindi non sono io ad "avere le visioni" quanto piuttosto mi sembra che ( parte ) di questa sezione si senta sempre in difetto a tal punto da dedurre una frase come quella ( che poi oltretutto i Nintendari come li intendi tu sono 4 gatti quindi non avrebbe comunque senso fare una distinzione del genere )
Più o meno siamo li ehil problema devono essere stai i troppi titoli Nintendo odierni che giochi, giorno dopo giorno a furia di completare solo roba che come livello di difficoltà è tarata su "bambino di 3 anni" qui deve averti sorpreso il fatto che effettivamente si può anche morire
Ragazzi gli ho fracassato le sfere dicendo che sono utente prime e mi ha fatto un piano di compra buono presi buono. Mettetevi in chat e chiedete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngpunisher999 ha detto:Sentiti libero di condividere:wink:
Anche sul 3DS si aveva la stessa sensazioneHo giocato si e no un'ora. Magnifico. Le monete nascoste, i fantasmi da trovare... girare con l'aspirapolvere alla mano e vedere come hanno nascosto tutto questo è impagabile.
È vero... ma praticamente lo avevo scordato. È stato piacevolissimo riscoprirloAnche sul 3DS si aveva la stessa sensazione![]()
Tralasciando questo terzo capitolo in uscita, spero che nel prossimo si liberino della struttura ad hotel per cercare di ambientarlo tutto all’aperto, magari in una sorta di luna park o roba a tema. Sarebbe davvero bello vederne uno del genere con magari una struttura più incisiva ai livelli di un Metroidvania. Vabbè ora tocca pensare al terzo ahah
Mamma mia, mi verrebbe quasi da inviare il consiglio a Nintendo, magari mi assumono come level designer nei Next levelEh il parco divertimenti non è affatto una cattiva idea, passare di notte da case degli specchi, alle giostre di cavallucci deformi, per arrivare alla casa infestata dei boo e poi alle macchine scontro imbizzarrite, con tanto di mini ecto1, sarebbe fico. Bisognerebbe magari inventarsi luoghi al chiuso o prendere spunto da attrazioni meno comuni, ma si potrebbe fare. Oltreoceano hanno pure un fantoccio condannato a morte che se paghi gli danno la scossa, bello macabro per qualche boss frankenstein. Si potrebbe pure citare la zingara del primo con un' aiutante/nemica.
Mi immagino l'introduzione con Luigi che dopo esser salito di malavoglia nel Ranger, scende, vomita l'anima e poi non trova nessuno ad attenderlo e tutte le luci che si spengono.![]()
Mi è appena arrivato l’sms dicendo che la mia copia mi aspetta domani.Gamestop dite non lo molla oggi no?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
EvvaiUntitled_01 ha detto:Mi è appena arrivato l’sms dicendo che la mia copia mi aspetta domani.