silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,293
ottimo annuncio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 ore fa, Morty ha scritto:
Però io quando gioco a Splatoon noto che nei livelli singleplayer il gioco è meno definito sia in portatile che in tv, mente nelle battaglie multiplayer no... e se DF ha misurato una riduzione attorno ai 648p/900p per i livelli della campagna, Sono abbastanza convinto che quelli multiplayer girino a risoluzione 720p/1080p. Comunque chiudendo questa parentesi a Luigi's Mansion 3 mancano solo un po' più di effetti di luce, che magari inseriranno, hanno ancora un anno di sviluppo, il tempo di migliorarlo lo hanno, come hanno sempre fatto.Per me infatti quel video(che appunto ricordavo bene) mostra cambiamenti ma certamente non abissali (che era quello di cui si parlava..m0erche a sto giro quelli servirebbero)6
Splatoon pure a parte la res(forse,ma sicuramente ora non gira a 1080p)non ha avuto sti miglioramenti grafici cosi evidenti
Odyssey e splatoon erano cmq gia belli nel primo trailer. Poi li hanno ulteriormenti limati ma qua dal poco visto serve piu di una semplice limatura (considerato che il proko luigi mansion era tra il top visivo e pure il 2 su 3ds faceva la sua figura)
Qua molti l hanno scambiato per un titolo 3ds a primo acchitto (segno che giusto o sbagliato evidentemente un sacco di roba pareva 3ds ma portara in hd. Pure l illuminazione sembrava quasi inalterata,molto soft)
(Piccola parentesi: da sto lato si cruticava gamefreak ma intanto tra fire emblem e luigi mandion lato fp non siamo messi meglio ,lato tecnico,ad ora da passaggio 3ds-switch )
Stai seriamente paragonando il reveal trailer di mario odyssey con questo qua? Ci sta un abisso visivo .non so quale trailer di odyssey tu abbia visto,ma gia al primo trailer era indubbiamente bello.Vabbè ma ad Akab dovete miniaturizzargli una ps4, e anche così scasserebbe i maroni
Non tutte le saghe hanno il budget di Zelda e Mario, in ogni caso a me questo LM3 pare già buono, francamente non molto diverso dal reveal trailer molto bruttino (specie la città) di Odyssey.
E sappiamo tutti come è andata a finire![]()
Fire Emblem non è il massimo, ma gli IS avevano sviluppato solo su gc/wii/3ds e francamente il salto dagli ultimi episodi è comunque enorme (posto che dall'e3 all'uscita ci passano ALMENO 9 mesi, se non 12 per FE)
La direzione artistica conta in parteKen Parker ha detto:Vabbè ma se diamo ascolto a tutte le voci sul web non la finiamo piùbtw, la direzione artistica (LA COSA CHE CONTA, smettetela di farvi le pippe sulle texture) sembra eccezionale, il gioco promette tanto e non vedo l'ora di vedere il prodotto finito
No.La direzione artistica conta in parte
Ma odio che?Ken Parker ha detto:akab ce la fai a non spandere odio almeno finche non si sarà visto qualcosa in più? Non è difficile...
e comunque già dal trailer a me è parso un bel prodotto sotto tutti i punti di vista![]()
Infatti li hanno preso una cappellat(ken compreso)Un po' come quando "Il web" (cit.) Diceva che smash ultimate era Wii U con più scenari e personaggi![]()
GrandissimoDel resto ho sempre ragione e difficilmente sbaglio.![]()
C ho 100h su xeno2Ken Parker ha detto:Eh, ridi ridi, intanto sei affrettato nei giudizi. Non fare il mio stesso errore su smash bros()
poi veramente... ma voi coi giochi cosa ci fate? passate il tempo sul photo mode o vi immergete nella narrativa, nell'altmosfera, nel gameplay? Io a volte boh
La mia sensazione e’ che rimane cosi’, non aspettiamoci sconvolgimenti dall oggi al domani, a loro interessa che giri bene poi se sa di vecchio non gliene porta nienteC ho 100h su xeno2
100+ su gungeon
40h su dead cells ecc
Il problema non e' l essere tecnicamente arretrato ma essere venduto a prezzo pieno e far ridere tecnicamente,al massimo.
Infatti qua molti hanno detto che hanno molto lavoro da fare lato comparto tecnico: e una frase logica e non c e nulla di affrettato
Non si e detto che sara' cosi ma che il poco visto dembra arretrato lato visivo. E non vedo che altro si possa commentare se non un 'impressioe su tale aspetto dopo 20 sec. Di certo non si puo discutere di meccaniche nuove.
Chiaramente se uno fa notare cio' sparge ODIO come tu dici (e la discussione era pure finita e al oiu morty l ha ripresa,legittimamente cmq,con il suo quote)
Poi se tu per mesi hai perculato (nemmeno criticato)smash port e in generale N e i remadtered (per poi rinsavirsi dopo 2 loghi)va bene e quello non e' spargere odio
Non sono nemmeno le 9,la giornata e' ancora lunga e evitiamo lenseccature va![]()
Ma metroid non hanno mostrato nulla. Potrei parlarti del logo che c ha pochi pixelKen Parker ha detto:Anche metroid 4 è arretrato, ha UN solo fotogramma, fai una filippica anche su quello va.
mamma mia, sempre peggio. Scemo io che ti sto dietro invece di farti cadere nel dimenticatoio??![]()
C' e ' da sperare proprio di noLa mia sensazione e’ che rimane cosi’, non aspettiamoci sconvolgimenti dall oggi al domani, a loro interessa che giri bene poi se sa di vecchio non gliene porta niente