Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YepMa questi fantasmi rari nella galleria? Sono roba del multiplayer?
Creedo di siE servono per completare il gioco al 100%? ?
Meh, ho fatto l'online una volta e mi ha annoiato, mi accontento di prendere gemme e Boo sto giroCreedo di si
E giusto per informazione
I fantasmi rari si trovano al quinto piano di un palazzo da 10. Devi riuscire a catturarne uno da solo se vuoi averlo nella galleria (quelli catturati dai Luigi compagni non valgono) e ovviamente vincere. Il fantasma raro viene salvato comunque anche se fallisci nei piani successivi
Io lo gioco col Controller Plus che è molto più comodoGiocato 40 minuti. Mai giocato fino ad ora d un Luigi, molto molto divertente. Molto bello da vedere ma troppo scomodi i comandi
Io ne ho parecchie ?Le copie UK vanno bene, il problema sarebbe avere le custodie in spagnolo, tedesco o francese![]()
Guarda che ti sbagli. Premi Y per azionare lo stura e poi miri con l'analogico, ma non devi premerloRitorno per capire se sono io impedito o il gioco è stato programmato da degli impediti.
Vi spiego, vorrei usare lo stura gabinetti ma per mirare devo usare il secondo analogico ed è impossibile tenere premuto il tasto e mirare al tempo stesso.
Ditemi che sono io scemo e c'è un'altra soluzione.
puoi anche caricare la ventosa con L1 e mirare con l'analogico destroRitorno per capire se sono io impedito o il gioco è stato programmato da degli impediti.
Vi spiego, vorrei usare lo stura gabinetti ma per mirare devo usare il secondo analogico ed è impossibile tenere premuto il tasto e mirare al tempo stesso.
Ditemi che sono io scemo e c'è un'altra soluzione.
per evocarlo devi cliccare l'analogico destro (R3) e per farlo scomparire devi cliccarlo 2 volte una volta evocatoAnch'io ho un problema. Ho appena sbloccato commiluigi, e il prof mi dice di premere il pad R per farlo uscire. Ma se lo premo non esce. Dove sbaglio?
Guarda che ti sbagli. Premi Y per azionare lo stura e poi miri con l'analogico, ma non devi premerlo
Ma io l'ho fatto ma non mi funziona...dopo riprovopuoi anche caricare la ventosa con L1 e mirare con l'analogico destro
per evocarlo devi cliccare l'analogico destro (R3) e per farlo scomparire devi cliccarlo 2 volte una volta evocato![]()
Ok, riuscito...ma anche voi ogni volta che scoprite qualcosa di nuovo rifate i vari piani per recuperare gli oggetti?Ma io l'ho fatto ma non mi funziona...dopo riprovo
è dal D1 che ha quel prezzoSu amazon sta già a dieci euro menoaltri dieci meno al black friday, e mi ci tuffo con un carpiato
![]()