Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo dire proprio bello nelle prime ore di gioco...coinvolgente e misterioso. E bellissimi tutti gli oggetti nascosti. Bisogna stare proprio attenti a tutto qua...

Ma questi fantasmi rari nella galleria? Sono roba del multiplayer?

Comunque io sono a quasi 14 ore e sono al piano 

12

È vero che io vado lento e cerco di esplorare molto (per esempio 2 in piani ho già preso tutte le gemme), però la longevità c'è tutta! Forse a questo punto io supererò le 20 per completarlo! 

E servono per completare il gioco al 100%? ?
Creedo di si :unsisi:

E giusto per informazione 

I fantasmi rari si trovano al quinto piano di un palazzo da 10. Devi riuscire a catturarne uno da solo se vuoi averlo nella galleria (quelli catturati dai Luigi compagni non valgono) e ovviamente vincere. Il fantasma raro viene salvato comunque anche se fallisci nei piani successivi :sisi:

inizio la settimana continuandolo in cooperativa in live, mettendo in pausa la consegna di pacchi :asd:   :sisi:  

Creedo di si :unsisi:

E giusto per informazione 

I fantasmi rari si trovano al quinto piano di un palazzo da 10. Devi riuscire a catturarne uno da solo se vuoi averlo nella galleria (quelli catturati dai Luigi compagni non valgono) e ovviamente vincere. Il fantasma raro viene salvato comunque anche se fallisci nei piani successivi :sisi:
Meh, ho fatto l'online una volta e mi ha annoiato, mi accontento di prendere gemme e Boo sto giro :asd:

Finito anche io e a breve metterò la mini rece su spaziocritic.

Per quanto mi riguarda è tra i migliori titoli giocati su Switch.

Le copie UK vanno bene, il problema sarebbe avere le custodie in spagnolo, tedesco o francese :asd:  
Io ne ho parecchie ?

Così facendo ho risparmiato parecchi soldini...

L'italia è uno dei paesi più cari per comprare videogiochi.

All'estero costano di meno.

Solo in Germania a volte costa più che in Italia

finito con A rank non al 100% in circa 16h 

quasi sicuramente lo riprenderò terminato DS per collezionare almeno tutti i gioielli sparsi per i piani :unsisi:

non lo so, al momento mixed feelings, sicuramente all'inizio ero molto più gasato, 

sul finale ho avuto un po' di ripensamenti...

molti piani li ho visti parecchio ispirati, mentre altri proprio per nulla

forse dopo così tanto tempo avevo aspettative troppo alte

e ancora il povero ( :asd: ) luigi non è trattato con gli stessi guanti del fratello...

ma tutto sommato mi ha divertito ed è anche questo l'importante,

sicuramente non osa troppo ma fa il suo egregiamente!

Ritorno per capire se sono io impedito o il gioco è stato programmato da degli impediti.

Vi spiego, vorrei usare lo stura gabinetti ma per mirare devo usare il secondo analogico ed è impossibile tenere premuto il tasto e mirare al tempo stesso.

Ditemi che sono io scemo e c'è un'altra soluzione.

Anch'io ho un problema. Ho appena sbloccato commiluigi, e il prof mi dice di premere il pad R per farlo uscire. Ma se lo premo non esce. Dove sbaglio?

Ritorno per capire se sono io impedito o il gioco è stato programmato da degli impediti.

Vi spiego, vorrei usare lo stura gabinetti ma per mirare devo usare il secondo analogico ed è impossibile tenere premuto il tasto e mirare al tempo stesso.

Guarda che ti sbagli. Premi Y per azionare lo stura e poi miri con l'analogico, ma non devi premerlo

puoi anche caricare la ventosa con L1 e mirare con l'analogico destro :sisi:

Anch'io ho un problema. Ho appena sbloccato commiluigi, e il prof mi dice di premere il pad R per farlo uscire. Ma se lo premo non esce. Dove sbaglio?

Guarda che ti sbagli. Premi Y per azionare lo stura e poi miri con l'analogico, ma non devi premerlo
per evocarlo devi cliccare l'analogico destro (R3) e per farlo scomparire devi cliccarlo 2 volte una volta evocato :ahsisi:

puoi anche caricare la ventosa con L1 e mirare con l'analogico destro :sisi:

per evocarlo devi cliccare l'analogico destro (R3) e per farlo scomparire devi cliccarlo 2 volte una volta evocato :ahsisi:
Ma io l'ho fatto ma non mi funziona...dopo riprovo

Su amazon sta già a dieci euro meno :ahsisi:  altri dieci meno al black friday, e mi ci tuffo con un carpiato :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro