Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Game over contro il boss finale :sad2:

Ho recuperato tutte le gemme e tutti i Boo, domani riprovo e se tutto va bene lo finisco :asd:

Mario davanti il quadro di Peach mi ha fatto morire  :rickds:

Game over contro il boss finale :sad2:

Ho recuperato tutte le gemme e tutti i Boo, domani riprovo e se tutto va bene lo finisco :asd:

Mario davanti il quadro di Peach mi ha fatto morire  :rickds:
Io ho trovato ieri il pulsante n 6...

Questa é la mia situazione dopo 5h di gioco:

6 piano (appena aperto)

26/42 gemme (6 piano escluso)

4/7 fantasmi

0 rari

5/16 boss

0 boo

16000 soldi

Ultima modifica da un moderatore:
Vi voglio bene sappiatelo.
Pensa quanto altro bene ci vorrai quando ti riveleremo che con R puoi invece caricare lo Strobobulbo (la torcia, normalmente attivabile con A).

O che L+R sostituiscono il tasto X per puntare l’Arcobaluce.  :P

Mi spiegate perché in alcune recensioni hanno detto che i soldi sono inutili quando hanno

la stessa finalità degli altri capitoli? Ovvero più ne hai più alto è l'hotel che ricostruisci alla fine?
Comunque l'ho finito poco fa in quasi 20 ore, davvero una perla :sisi:

ragazzi qualcuno di voi lo ha preso da Game.uk ( a parte il ragazzo che voleva scambiare la sua copia con una italiana ) ?  :morristend:

Dopo un'odissea infinita con il corriere finalmente mi è arrivato oggi, peccato però che sono alla prese con Death Stranding e con l'imminente Pokémon Scudo quindi sicuramente lo giocherò l'anno prossimo.  :sadfrog:

Finito poco fa in circa 19-20 ore! Gioco spettacolare!

Dall’UK ci possono volere anche 20 giorni sei sei particolarmente sfortunato eh
io ci compro abbastanza spesso e "collezionando" Funko mi capita di prenderli un pò in tutto il mondo, se è pur vero che la differenza in mero denaro è tanta ormai spesso ci vuole meno a ricevere la roba dagli USA piuttosto che dall`Inghilterra e non per modo di dire   :asd:   chiedevo non per i tempi di spedizione quanto più per come si sia gestito il "modulo di registrazione", che sotto town ci andasse la mia città era fuori discussione (  :rickds:  )  ma mi era sorto il dubbio che forse sotto state/district non ci andasse la provincia e che avessi fatto un fail ( perchè poi nel riepilogo usciva solo la provincia e non la città ), BTW nel dubbio ho poi contattato direttamente il sito ed effettivamente era "giusto" ( o meglio, era buggato il loro sito del cazzo )

Mi spiegate perché in alcune recensioni hanno detto che i soldi sono inutili quando hanno

la stessa finalità degli altri capitoli? Ovvero più ne hai più alto è l'hotel che ricostruisci alla fine?
Comunque l'ho finito poco fa in quasi 20 ore, davvero una perla :sisi:

Ma scusa questo quando? L'ho finito prima ma non c'è niente di tutto ciò, solo la scena finale. O mi sono perso qualcosa?  :asd:

E in base a cosa vengono dati?

Comunque prima ho sconfitto il fantasma del 6 piano e iniziato il 7. Che spettacolo ragazzi!!! ogni piano ha una sua particolarità, e il fatto che devi cercare ovunque mi piace molto. 
Penso sia dal numero dei soldi che dal livello di completezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro