MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,877
Ancora meglioè dal D1 che ha quel prezzo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora meglioè dal D1 che ha quel prezzo![]()
Io ho trovato ieri il pulsante n 6...Game over contro il boss finale :sad2:
Ho recuperato tutte le gemme e tutti i Boo, domani riprovo e se tutto va bene lo finisco
Mario davanti il quadro di Peach mi ha fatto morire
Pensa quanto altro bene ci vorrai quando ti riveleremo che con R puoi invece caricare lo Strobobulbo (la torcia, normalmente attivabile con A).Vi voglio bene sappiatelo.
Dall’UK ci possono volere anche 20 giorni sei sei particolarmente sfortunato ehragazzi qualcuno di voi lo ha preso da Game.uk ( a parte il ragazzo che voleva scambiare la sua copia con una italiana ) ? :morristend:
io ci compro abbastanza spesso e "collezionando" Funko mi capita di prenderli un pò in tutto il mondo, se è pur vero che la differenza in mero denaro è tanta ormai spesso ci vuole meno a ricevere la roba dagli USA piuttosto che dall`Inghilterra e non per modo di direDall’UK ci possono volere anche 20 giorni sei sei particolarmente sfortunato eh
Mi spiegate perché in alcune recensioni hanno detto che i soldi sono inutili quando hanno
Comunque l'ho finito poco fa in quasi 20 ore, davvero una perlala stessa finalità degli altri capitoli? Ovvero più ne hai più alto è l'hotel che ricostruisci alla fine?![]()
Ma scusa questo quando? L'ho finito prima ma non c'è niente di tutto ciò, solo la scena finale. O mi sono perso qualcosa?![]()
L'hotel che costruiscono alla fine cambia dimensione in base al rango che si ottiene
Ahhh ok ho capito. Non lo sapevo. A me è venuto rango B. Il massimo è A? A+ magari?
E in base a cosa vengono dati?I ranghi sono tre, A-B-C
Penso sia dal numero dei soldi che dal livello di completezzaE in base a cosa vengono dati?
Comunque prima ho sconfitto il fantasma del 6 piano e iniziato il 7. Che spettacolo ragazzi!!! ogni piano ha una sua particolarità, e il fatto che devi cercare ovunque mi piace molto.
solamente i soldi che si hanno una volta finita l'avventura, non quelli totali accumulatiPenso sia dal numero dei soldi che dal livello di completezza