Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A cura di Antonello Buzzi

Stando a DengekiLuigi’s Mansion 3, ultimo capitolo della serie recentemente pubblicato per Nintendo Switch, ha venduto il 55% delle sue scorte iniziali nella terra del Sol Levante, corrispondenti a 150.000 copie durante la sua prima settimana di commercializzazione nel paese.

Il precedente episodio, Luigi’s Mansion: Dark Moon, lanciato per Nintendo 3DS, aveva piazzato 285.000 unità durante lo stesso periodo di tempo e 1,05 milioni di esemplari sino ad ora in Giappone.

Inoltre, l’originale Luigi’s Mansion iniziò con 132.000 copie per terminare la sua corsa con 412.000 unità.

Non direi, sono semplicemente distratti da altro. :tè:
Death Stranding?

Comunque ad oggi esiste anche il digitale.

Non coprirà 135.000 copie, ma magari bisogna aggiungerne easy 30-40K, a maggior ragione grazie a coupon, punti oro raddoppiati, ecc.

Sulla lunga distanza farà per forza bene.

Anche se il milione nel solo Jap è un traguardone, mi stupisce che su 3DS lo abbia fatto

Comunque è normale che con 4 ore e mezza sia già all'ottavo piano?

Io ho iniziato oggi a giocarci un po. Sono arrivato alla lavanderia e poi sono dovuto andar a lavoro. Come prima cosa posso dire che mi fa morire la corsa di luigi :D ..giocherei silo per vederlo correre...comunque ad ora non posso esprimere ancora niente, ma come giocabilitá e grafica mi sembra ottimo...vedremo oggi come riesco a procedere...

Appena arrivato il pacco da Game.uk: Steelbook, portachiavi e gioco :bruniii:

Ora vedo se riesco a vendere la copia, così prendo la versione italiana e poi trovare uno spazietto per cominciarlo :hail:

Appena arrivato il pacco da Game.uk: Steelbook, portachiavi e gioco :bruniii:

Ora vedo se riesco a vendere la copia, così prendo la versione italiana e poi trovare uno spazietto per cominciarlo :hail:
perchè non contiene l`italiano?  ti prego dimmi di no perchè a sto giro la mia ragazza mi incula a sangue, già sono dieci giorni che si lamenta di aver dovuto aspettare manca solo che poi mi tocca comunque ricomprarlo :facepalm:  

Ultima modifica da un moderatore:
perchè non contiene l`italiano?  ti prego dimmi di no perchè a sto giro la mia ragazza mi incula a sangue, già sono dieci giorni che si lamenta di aver dovuto aspettare manca solo che poi mi tocca comunque ricomprarlo :facepalm:  
Si i giochi Nintendo sono multilingua, immagino lui voglia la versione Pal Itapt collezionismo. 

Naaaah tutti i giochi N sono multi 5 tranquillo, è che qualcuno ha la fissa per le copie pal ita :asd:

Si i giochi Nintendo sono multilingua, immagino lui voglia la versione Pal Itapt collezionismo. 

Naaaah tutti i giochi N sono multi 5 tranquillo, è che qualcuno ha la fissa per le copie pal ita :asd:
minchia menomale sennò a sto giro prendevo un mega cazziatone :facepalm:  solitamente anche io prendo solo le versioni ITA ( almeno dove possibile visto che tra limited e alcune edizioni retail spesso neanche esiste ) ma in questo caso non mi interessa, avendolo preso UK con i relativi bonus del suddetto paese ( in ottica futura  e non  ) fin tanto che contiene anche l`italiano dal mio punto di vista non ha senso "modificare il pacchetto", fosse stato francese o tedesco allora meh, probabilmente manco lo avrei preso ma così tengo tutto com`è :sisi:  

Le copie UK vanno bene, il problema sarebbe avere le custodie in spagnolo, tedesco o francese :asd:  

Te l'ho controllato subito e... ce l'ha l'italiano, don't worry. Io principalmente vendo la copia perché tutti i titoli che ho di Switch - o Cubetto/Wii-U/DS/3DS - lì ho con il triangolino blu!  :stema2:  (l'ho presa su Game.uk giusto per la steel e il portachiavi)

wE23YHT.jpg
Scusa se è un pochino sfocata ma l'ho fatta di fretta :rickds:

Comunque si vede la descrizione :sisi:

Sì, colleziono tutto con il triangolino blu :sisi:  (non per quale strana fissa eh, ma ormai li ho tutti in italiano e continuo così :asd: )

Che poi, le copie delle Limited che ho non lo sono, ma va bene lo stesso. :ahsisi:

Confermo anche io che la versione uk ha l’italiano visto che sto giocando su quella  :sisi:

A ri-giocabilità com'è messo?
Una volta finiti tutti i piani si possono rigiocare con eventuali boss?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

è meglio prendere tutti i collezionabili e ripulire i piani per bene prima del boss finale

o posso tornarci anche dopo?  :azz:

è meglio prendere tutti i collezionabili e ripulire i piani per bene prima del boss finale

o posso tornarci anche dopo?  :azz:
Il gioco crea un auto salvataggio prima del punto di non ritorno, quindi se sei curioso di vedere il boss finale puoi farlo e successivamente mirare al 100% ricaricando il save :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro