Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho preso durante la quarantena ma mi ha stufato quasi subito e non ci ho più giocato  :tristenev:

:asd:

Non è strutturato a missioni :nono:

e ci sono boss ed enigmi decisamente più interessanti :sisi:
Capito, prendere lo prendo ma voglio capire bene se mi puo' piacere al punto di prenderlo subito dato che quello per 3ds era carino ma alla lunga mi ha annoiato, magari guardo qualche video sul tubo

Dove eri arrivato?

Io l'ho amato tantissimo, mi ha davvero sorpreso!
Mi pare dopo il boss 

Chef. 
Per carità, è un bel vedere dal punto di vista grafico, però dopo un entusiasmo iniziale facevo sempre più fatica ad andare avanti. In futuro proverò a continuare sicuramente, ma per ora voglia di giocarci zero.  :sadfrog:

In futuro proverò sicuramente ad andare avanti  :bruniii:

Bene me lo lascio all'ultimo allora nei titoli da recuperare :asd:
Diciamo che i pareri qui sono quasi tutti entusiasti e magari a te potrebbe piacere, io noto che sono uno dei pochi che canta fuori dal coro. Recuperalo appena avrai un periodo  di magra

Mi pare dopo il boss 

Chef. 
Per carità, è un bel vedere dal punto di vista grafico, però dopo un entusiasmo iniziale facevo sempre più fatica ad andare avanti. In futuro proverò a continuare sicuramente, ma per ora voglia di giocarci zero.  :sadfrog:

In futuro proverò sicuramente ad andare avanti  :bruniii:
Ti sei fermato proprio poco prima che il gioco partisse, con i piani e boss nettamente più interessanti :dsax:

Chiedo qui dato che il topic per i consigli non ce..

Ho  trovato usati sia Luigis mansion 3 che Astral Chain pero' ne posso prendere solo uno al momento.. quale mi consigliate e merita di più?

Chiedo qui dato che il topic per i consigli non ce..

Ho  trovato usati sia Luigis mansion 3 che Astral Chain pero' ne posso prendere solo uno al momento.. quale mi consigliate e merita di più?
Sono entrambi ottimi titoli ma dal gameplay praticamente diverso in tutto  :asd:

dipende, che esperienza cerchi?

Iniziato da qualche giorno: gioco molto carino e pieno di spunti comicigeniali, le reazioni spaventate di Luigi sono uno spasso; sto però trovando una difficoltà incredibile nel puntamento e nel movimento nello spazio del personaggio, sono l'unico?

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato da qualche giorno: gioco molto carino e pieno di spunti comicigeniali, le reazioni spaventate di Luigi sono uno spasso; sto però trovando una difficoltà incredibile nel puntamento e nel movimento nello spazio del personaggio, sono l'unico?
No i controlli non sono il massimo, ma poi ci fai l'abitudine. 

Se ti fanno ridere le reazioni di Luigi prova a non toccare il pad per un po' e vedi che succede :asd:

personalmente nessun problema, l'unico è durante un'unica boss fight in cui i controlli si diversificano un attimo, altrimenti nulla come nel 2 alla fine.  :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro