Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo avevo preso quando era in sconto a 40 euro sullo store.

Luigi mi piace un sacco come personaggio, ma nel gioco mi aspettavo qualche novità in più nelle dinamiche. Lo trovo poi rivolto ad un pubblico giovane (come difficoltà intendo), almeno nella prima parte del gioco.

Per chi lo ha finito, quando dura più o meno?

lo avevo preso quando era in sconto a 40 euro sullo store.

Luigi mi piace un sacco come personaggio, ma nel gioco mi aspettavo qualche novità in più nelle dinamiche. Lo trovo poi rivolto ad un pubblico giovane (come difficoltà intendo), almeno nella prima parte del gioco.

Per chi lo ha finito, quando dura più o meno?
Dura poco più di 15 ore... ma aspetta ancora un po', nei primi piani non hai visto ancora nulla e non hai neanche accesso a tutte le potenzialità di Gameplay :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
A me e' durato 25 ore, e l'ho trovato stupendo,e volevo durasse di piu',mi e' dispiaciuto un sacco averlo finito.

Finito al 100% anche io un po' di tempo, veramente un gioiellino.

P.S: ma che dlc sono usciti? perché sono mesi che non lo inserisco nella console. Ma sono gratuiti? 

Finito al 100% anche io un po' di tempo, veramente un gioiellino.

P.S: ma che dlc sono usciti? perché sono mesi che non lo inserisco nella console. Ma sono gratuiti? 
I DLC riguardano l'inserimento di nuovi mingiochi multiplayer e qualche skin per la torre del Caos, accessibile comunque anche gratuitamente se qualcuno nella lobby ha i costumi indossati ;)

A me e' durato 25 ore, e l'ho trovato stupendo,e volevo durasse di piu',mi e' dispiaciuto un sacco averlo finito.
Io sono sulle 35 compreso la torre del caos. Anzi ci giocherei ancora alla torre se si trovassero partner affidabili che sanno giocare e giocano di squadra.

L'ho ripreso l'altro giorno dopo mesi giusto per fare una partitina online ma eravamo solo in 3 e più del quinto piano non siamo andati, troppi si fanno i fatti loro e non collaborano all obiettivo 

Chissà se per Halloween tornerà alla ribalta e ci sarà il pienone di giocatori online 

Ultima modifica da un moderatore:
Preso da qualche settimana che dire : bellissimo! Divertente e ti fa usare la testa, giocate anche molte sessioni in cooperativa ed è ancora più divertente!

Sono finito online con dei giocatori che hanno i nuovi costumi e le ambientazioni discoteca, castello, ecc

Non male come idea

io c'ho giocato un po' ma qualcosa nn mi convince...ho preferito mollarlo per hades e ys origins...capace lo riprendo come ho finito bene questi...tanto da qui al 20 novembre s'è capito che dobbiamo grattarci...

l’ho ripreso ultimamente dopo averlo mollato per un periodo, mi mancano gli ultimi 4 piani dell’hotel....

che dire, avevo finito anche i primi due episodi, questo mi sembra bello lunghetto, senza dubbio è divertente, geniale sia in alcune scene, nei boss, e c’è varietà nelle tante ambientazioni!! Forse forse un pó ripetitivi gli scontri standard coi fantasmi, ma di certo gli scontri coi Boss sono memorabili!!

promosso a pieni voti per me!! Anche senza averlo ancora portato a termine!

Iniziato ieri...
Dico solo due cose, mi figlia vicino a me.mi osservava giocare, ad un certo punto facciamo la conoscenza del dottor strambic...
Non riusciva piu a smettere di ridere :rickds: ed io con lei...
Inoltre non avevo mai giocato a questa serie... Spettacolo!
Primo impatto stregante!
Atmosfera, fisica...si è presentato alla grande Luigi...oggi si prosegue
Post automatically merged:

Volevo inoltre capire quali modalità potro giocare senza avere i dlc a pagamento

Iniziato ieri...
Dico solo due cose, mi figlia vicino a me.mi osservava giocare, ad un certo punto facciamo la conoscenza del dottor strambic...
Non riusciva piu a smettere di ridere :rickds: ed io con lei...
Inoltre non avevo mai giocato a questa serie... Spettacolo!
Primo impatto stregante!
Atmosfera, fisica...si è presentato alla grande Luigi...oggi si prosegue

Volevo inoltre capire quali modalità potro giocare senza avere i dlc a pagamento
Puoi giocare a tutte le modalità senza i DLC, che di base aggiungono qualche minigioco o skin per l'online.

Ps: Più avanti sbloccherai la co-op se vorrai far giocare anche tua figlia assieme a te :sisi:

Puoi giocare a tutte le modalità senza i DLC, che di base aggiungono qualche minigioco o skin per l'online.

Ps: Più avanti sbloccherai la co-op se vorrai far giocare anche tua figlia assieme a te :sisi:
Cosa mi è precluso senza avere l abbonamento?

Mi pare di aver sbloccato la coop se nn erro, come si chiama la.modalita?
Inoltre con tutti sti soldi che si raccolgono cosa si può fare?

Cosa mi è precluso senza avere l abbonamento?

Mi pare di aver sbloccato la coop se nn erro, come si chiama la.modalita?
Inoltre con tutti sti soldi che si raccolgono cosa si può fare?
Senza abbonamento dell'online non puoi giocare online, ma la modalità Torre Del Caos è giocabile anche da soli (seppur sa essere più difficile così)

La CoOp la sblocchi dal momento che sblocchi gommiluigi, basta andare nel menù premendo + mentre giochi nell'hotel e puoi abilitare l'opzione di gioco cooperativo.
I soldi servono per darti un punteggio nel finale

Senza abbonamento dell'online non puoi giocare online, ma la modalità Torre Del Caos è giocabile anche da soli (seppur sa essere più difficile così)

La CoOp la sblocchi dal momento che sblocchi gommiluigi, basta andare nel menù premendo + mentre giochi nell'hotel e puoi abilitare l'opzione di gioco cooperativo.
I soldi servono per darti un punteggio nel finale
Grazie per tutte le delucidazioni ?

sono davvero combattuto tra Luigi, Link's Awakening, Paper Mario e Mario Maker :asd:
Ma credo che opterò per Luigi. Da qualche parte devo cominciare per recuperare l'enorme mole di roba che ho in lista

sono davvero combattuto tra Luigi, Link's Awakening, Paper Mario e Mario Maker :asd:
Ma credo che opterò per Luigi. Da qualche parte devo cominciare per recuperare l'enorme mole di roba che ho in lista
Guarda links awakening, giocato e devo dire che è stata una bella esperienza con qualche piccolo grattacapo ma nulla di che, paper mario mi ingolosisce ma a quanto pare sembra sia eccessivamente semplice
Luigi è davvero uno gioco splendido, appena iniziato ed anche di questo leggevo degli scontri semplici contro fantasmi normali ma il gioco per me è tutto sulla fisica e sui collezionabili da scoprire sfruttando i suoo strumenti...e nn ho visto ancora nulla...
Poi l ho preso dopo aver incrociato i pareri qui sul forum e qualche recensione...
Maker nn lo calcolo proprio onestamente
In libreria ho odissey, la 3d collection e prendero 3d world
Come giochi a tema mario sto apposto

No, non lo è :asd:
Appena finisci Luigi ti consiglio caldamente di recuperarlo, li metto quasi sullo stesso piano.
Mi hai dato una bella notizia, pero da.qualche video visto gli scontri con i nemici che si incontrano sembrano tutti uguali e si chiudono in poco tempo...ho spulciato diversi video ma sarei felice di essere smentito anche perché il gioco mi piace ed ha una ost stupenda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro