Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Messaggi
- 11,332
- Reazioni
- 5,733
Offline
Pensavo avessi giocato al 2, era un ottimo titolo per essere su 3ds era anche eccellente a livello tecnico per la piccola console Nintendo.
Magari il team non è in grado di fare lo stesso prodigio su hardware superiori ma non ne fare un dramma, soprattutto se il gameplay e i contenuti saranno ottimo.
Lato Ost2 stai tranquillo che non hanno inserito temi alla New SMB![]()
No ma infatti non sto criticando né il lavoro fatto sulla grafica per il capitolo 3DS, né il gameplay, visto che non l'ho giocato ma non ho dubbi che sia un ottimo titolo. Sul capitolo 2 posso solo reiterare il discorso sull'estetica, fatto prima.
Sul "non ne fare un dramma" continuo a non essere d'accordo. Non smetterò mai di criticare le scelte di Nintendo da questo punto di vista, sebbene sia inutile. Non mi piegherò mai al "devi considerare il gameplay", perché il gameplay, con Nintendo, lo so che è fuori discussione e sempre lo sarà.
Trovo imbarazzante che non si sfrutti al massimo possibile l'hardware su cui si lavora. Sempre.
Ah, sulla colonna sonora è ovvio che non ci sia una deriva di quel tipo, mica sono scemo

A me sembra strano che qualcuno di voi non si accorga di queste differenze, lasciando da parte le mera "potenza".
Ultima modifica da un moderatore: