Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non credo che una telecamera libera sia la direzione Ideale di luigi's mansion, le stanze sono o corridoi o stanze, non è che ci sia molto da vedere :asd:

Botw, XenoX, Kirby SA, Yoshi, Xeno2 (Non tanto però se riguardate gormott all'e3 in dock era brutto), Splatoon2, odyssey... :asd:
Xenox e stato downgradato dal promo trailer. Il contrario

Ci sta proprio un trailer di cpmparazione...con le stesse scene dei due trailer. Illuminazione migliore textures migliori modelli migliori occlusion nel primo trailer.

Splatoon 2 e odyssey cosa? :asd:

A me sembrabo bene o male uguali. Oh magari e' cambiata una textures o aggiunto un dettaglio come la nave che si faceva vedere...ma graficamente bene o male sempre quello erano. Non mi pare che ci sia una differenza abissale in dk city tra gioco finale e primo trailer,tutt' altro

Giusto botw se si considera quell obrobrio off screen

Xeno2 dimostra invece che miglioramenti o no ,partendo da una condizione critica in certi aspetti(risoluzione frame rate alcuni dettagli e poligoni) non e riuscito a sollevarei a sufficienza da quel lato

Ultima modifica da un moderatore:
Però ragazzi parlare del comparto grafico adesso è abbastanza prematuro, è probabile che sto gioco non lo vedremo prima di un anno a questa parte

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il 2 è bellissimo, recuperarlo perché ormai lo si trova veramente a poco 

Imho uno dei migliori giochi portatili di sempre, e se non il migliore su 3ds ci si avvicina pericolosamente :sisi:
Mh, non credo che acquisterò mai un 3DS  :asd:

Sono ancora in trattative con me stesso per Switch, figurati.

Comunque c'è da notare un progressivo intenerimento di tutti i brand Nintendo, anche quelli che osavano un pizzico. Ma proprio un pizzico, eh.

Vedi la serie Country, il cui stile era vagamente ripreso da Jungle Beat e poi trasformato in quello (seppur molto bello) della serie Retro, più vicino ai toni di Super Mario. Zelda, dubito che vedremo mai più qualcosa in salsa Twilight Princess.

Se per questi titoli da me citati, poco male, proprio per Luigi's Mansion che giocava sul contrasto riuscitissimo tra la serie di Mario e l'horror classico è veramente un grosso peccato.

E meno male che Nintendo era "per bambini!!111!" durante i primi anni del duemila  :asd:

Però ragazzi parlare del comparto grafico adesso è abbastanza prematuro, è probabile che sto gioco non lo vedremo prima di un anno a questa parte

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io dico che per fare vedere una roba da wii forse  estato prematuro mostrarlo. Questo e prematuro,mostrare un titolo che pare roba da wii ,e forse hanno iniziato 1 mese fa  :asd:

Cosi come animal crossing.

Veramente siamo pieni di loghi e pseudo tali. Ora se mostrano qualcosa  lo devono mostrare un minimo in modo decente. Non si 0uo andare avanti di loghi o trailer da wii

Un sistema simile su console fissa non mi piacerebbe proprio, vista la potenza tecnica a disposizione devono puntare su un'unica area, ma ampia e piena di attività e cose da scoprire, è un'occasione d'oro per sfornare una killer application
Comunque, da quello che si intravede nel teaser, c'è una villa/castello altissima a questo giro. Probabilmente l'area sarà unica come nel primo episodio. Molto variegata, al massimo, ma sembra proprio un'unica location.

Non credo che una telecamera libera sia la direzione Ideale di luigi's mansion, le stanze sono o corridoi o stanze, non è che ci sia molto da vedere :asd:

Botw, XenoX, Kirby SA, Yoshi, Xeno2 (Non tanto però se riguardate gormott all'e3 in dock era brutto), Splatoon2, odyssey... :asd:
Come ti ha già risposto Akab si tratta di casi in cui le differenze sono minime/inesistenti. Non di giochi che ti danno proprio un'altra impressione. Quindi al 99%  qui ci beccheremo Luigi 3DS HD.

Per quanto riguarda la tua affermazione iniziale, be' che dire... Prendi un horror (perché alla fine Luigi lo possiamo considerare soft-horror), un horror qualsiasi. Sono sempre corridoi e stanze di ville, ospedali, castelli, ma sono sempre piene di dettagli, straripanti di vita. Qua è VUOTO

Xenox e stato downgradato dal promo trailer. Il contrario

Ci sta proprio un trailer di cpmparazione...con le stesse scene dei due trailer. Illuminazione migliore textures migliori modelli migliori occlusion nel primo trailer.

Splatoon 2 e odyssey cosa? :asd:

A me sembrabo bene o male uguali. Oh magari e' cambiata una textures o aggiunto un dettaglio come la nave che si faceva vedere...ma graficamente bene o male sempre quello erano. Non mi pare che ci sia una differenza abissale in dk city tra gioco finale e primo trailer,tutt' altro

Giusto botw se si considera quell obrobrio off screen

Xeno2 dimostra invece che miglioramenti o no ,partendo da una condizione critica in certi aspetti(risoluzione frame rate alcuni dettagli e poligoni) non e riuscito a sollevarei a sufficienza da quel lato
XenoX non è stato downgradato... secondo me ricordate male voi :asd:

Nascondi Contenuto

Ma se non abbiamo visto praticamente nulla :asd:

Giusto giusto un paio di clip di 3 secondi l'una aspettate di vedere almeno un trailer decente... 

11 minuti fa, Polmo ha scritto:
XenoX non è stato downgradato... secondo me ricordate male voi :asd:

Mostra contenuto

Appunto abbiamo visto dei clip e per tanto cosi fai piu bella figura a non mostrare nulla se il risultato per ora sembra un luigi mansion2 3ds  in hd

Poi potra essere rivluzionato o meno da quel lato..ma non abbiamo la sfera di cristallo e gli altri casi non vanno tutti in un unica direzione...ergo mi limito a valutare cio che ho visto.

In pochi sec il gameplay non e valutabile ma sicuramente il comparto grafico salta subito all occhio e pare una roba low low budget  . Se esce il prox anno possono cmq avere ancora tempo...ma puo anche non essere abbastanza per migliorare esponenzialmente(perche vedo un botto di asset da luigi mansion 2 3ds) il lato visivo

Ah vabbeh quindi parli di res solo

Perche milti altri assets non si possono modificare a fine gioco. La res se roliesci ad alleggerire il carico poi la cambi in modo quasi istantaneo...none che devo lavorare nel ricreare poligoi miglioro o rifare il sistema di illumiazione in toto

Cmq  splatoon2 1080p?

Io so che va a 900p con cali di res

Per xeno appunto conferma la miai ipressione...le due sequenze della stessa scena proprio mostrano la differenza  notevole

Pg migliori ,textures migliori,piu dettagli,ombre miglioro..pure fuori i filtri sul pg mi sembrano ben piu rilevanti..ci vedo un occlusion tolta poi a gioco finale
Chiudo il discorso tecnico:

No, splatoon 2 ha migliorato a livello di effettistica oltre alla risoluzione (migliori riflessi e particellari) mentre odyssey a livello di modelli. Splatoon 2 gira a 900p solo nei livelli singleplayer(infatti DF ha analizzato solo questo), se giochi online rimane a 1080p, si nota la differenza.

Boh, io vedo anche più nebbia dove ad esempio a primordia si ha uno orizzonte più pulito e con più dettagli nel mondo.

Chiudo il discorso tecnico:

No, splatoon 2 ha migliorato a livello di effettistica oltre alla risoluzione (migliori riflessi e particellari) mentre odyssey a livello di modelli. Splatoon 2 gira a 900p solo nei livelli singleplayer(infatti DF ha analizzato solo questo), se giochi online rimane a 1080p, si nota la differenza.

Boh, io vedo anche più nebbia dove ad esempio a primordia si ha uno orizzonte più pulito e con più dettagli nel mondo.
Quindi e' una tua impressione?

Io noto tutto fuorche i 1080p pure in dock

E di res ne mastico per cosi dire :asd:

Ma se non abbiamo visto praticamente nulla :asd:

Giusto giusto un paio di clip di 3 secondi l'una aspettate di vedere almeno un trailer decente... 
Eh, ok. Ma è così che funziona la comunicazione.

Mi stai mostrando il tuo nuovo gioco, stai usando delle immagini in game per farmi vedere come sarà. Benissimo, allora io, siccome stiamo dialogando (io e Nintendo), ti rispondo che sono contento che tu stia sviluppando un nuovo Luigi's Mansion ma che il gioco che mi stai mostrando si mostra in modo miserabile.

Quando e se mi farai vedere un trailer dove avverrà un mezzo miracolo, ti dirò che hai fatto bene.

Il teaser quello è, immagini in movimento di un gioco tecnicamente scadente dove non succede niente perché sono a mare con lo sviluppo. A questo punto, trovo più oneste le presentazioni di Prime 4 e Animal Crossing.

Come se fosse la prima volta che Nintendo mostra con un primo trailer dei contenuti poveri :sisi:

Comunque credo che a sto giro ci sarà una sola (grande) magione esplorabile (20 piani? :predicatore: ), riprendendo quindi  la struttura del primo. Spero solo che stavolta non mettano nuovamente la rottura delle missioni guidate, perché imho spezzava troppo il ritmo di gioco.

Contento anche solo per annuncio, mio al D1 a mani bassissime.  :hail:

Molto contento di questo, un bel drop, lo trovo ben fatto e sicuramente andrò di D1 come per i predecessori :sisi:

Che bello, ho notato solo ora che l'ambientazione è un Hotel, quindi una sola casa infestata ma grandissima! Godo T_T

Luigi's Mansion 2 è molto ma molto più bello del primo: più vario, più longevo, più difficile, modalità multiplayer, più segreti da scoprire; è vero che è meno """"""""""""""cupo""""""""""""" del primo ma alla fine chissene, rimane un gioco molto più curato del predecessore.

Questo sembra ambientato in un hotel, vedo il numero 507 quindi ci sono minimo 5 piani, e magari come nel 2 ci potrebbero essere più magioni/hotel da esplorare, aspetto il video di Gamexplain dalla durata di 10 minuti (per 36 secondi di trialer) dove analizzano tutto nei minimi particolari.

Ultima modifica:
Se mi fanno l'aspiratore con l'alloggiamento dei joycon, nintendo ha vinto tutto :asd:  Magari in vendita come collector!

Se mi fanno l'aspiratore con l'alloggiamento dei joycon, nintendo ha vinto tutto :asd:  Magari in vendita come collector!
Certo che te lo fanno... dello stesso materiale di quello che l'aspirapolvere dovrebbe pulire: monnezza, lo fanno con LABO :trollface:  

Sissel  :gab:

Per ora si è visto troppo poco per emozionarmi, sono felice dell'annuncio però...

Il secondo nonostante tutto mi era piaciuto  :)

Sissel8 ha detto:
Luigi's Mansion 2 è molto ma molto più bello del primo: più vario, più longevo, più difficile, modalità multiplayer, più segreti da scoprire; è vero che è meno """"""""""""""cupo""""""""""""" del primo ma alla fine chissene, rimane un gioco molto più curato del predecessore.

Questo sembra ambientato in un hotel, vedo il numero 507 quindi ci sono minimo 5 piani, e magari come nel 2 ci potrebbero essere più magioni/hotel da esplorare, aspetto il video di Gamexplain dalla durata di 10 minuti (per 36 secondi di trialer) dove analizzano tutto nei minimi particolari.
Ottimo l'hotel stregato come scelta.

Dubito che ci saranno più magioni, dall'artwork sembra altissimo. Quindi pieno di stanze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro