Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate se rompo ancora ho prenotato su game.co il gioco: arriverà per il Day One o devo mettermi l'anima in pace aspettando 5-11 giorni?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Aaargh, vabbè almeno ho la steelbook.

Un'ultima domanda, ma con quale corriere spediscono?

donnini.1605159 ha detto:
Un'ultima domanda, ma con quale corriere spediscono?

con la posta :asd:  per 3 sterline scarse si può pretendere poco 

certo che è ridicolo che Nintendo Uk non spedisca in Italia ed è ancora più ridicolo che da noi non ci sia modo di avere il portachiavi e la steelbook :asd:  

Ok, scusatemi.

te lo riassumo io: 

attesa: intorno ai 10 giorni un pò come su Zavvi, Base e simili

spedizione: posta, francamente non credo sia nemmeno tracciabile ( perlomeno così mi è capitato l`ultima volta da Zavvi quando ho acquistato la steelbook di Detective Pikachu ) 

affidabilità:  a me è sempre arrivato tutto e nel caso Paypal ti rimborsa, unica nota prima che il pacco sia dato per disperso e quindi prima di ricevere il tuo rimborso devi aspettare tot giorni ( mi pare siano 45 ma non sò se è un numero di default o varia ) 

direi che è tutto :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Con qualche magheggio sono riuscito a prenderlo a 41€ su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Non credo sia un capolavoro,, mi basti che sia un bel gioco NINTENDO DIFFERENCE

Mi aspettavo qualcosa in più da Famitzu, conta forse che i produttori sono canadesi? Nintendogs prese il massimo dei voti. VALLI A CAPIRE

Redattore concorrente:

”Questa notte la passerò a scrivere la review di Luigi's Mansion 3. Inesauribile, curioso, originale, un altro inno alla creatività di Nintendo e un nuovo tassello della sontuosa line-up di Switch.”

”davvero una delle migliori produzioni dell'anno”

Redattore concorrente:

”Questa notte la passerò a scrivere la review di Luigi's Mansion 3. Inesauribile, curioso, originale, un altro inno alla creatività di Nintendo e un nuovo tassello della sontuosa line-up di Switch.”

”davvero una delle migliori produzioni dell'anno”
scade domani l'embargo??

Prenotato qualche giorno fa. 

Sarà il mio primo capitolo della serie e sono ansioso di giocarmelo proprio nel periodo di Halloween, così da godere appieno dell'atmosfera. 

Ho dedicato apposta qualche ora in più a Link's Awakening per finirlo in tempo. L'unico timore è che l'hype per la vicina uscita di Pokémon mi metta fretta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro